Pagina 43 di 67 primaprima ... 33414243444553 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 421 a 430 su 666

Discussione: Centro assistenza mp5

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

Ciao a tutti,

sono in procinto di acquistare Mp5 ras navy della Golden Bow e volevo un consiglio da qualcuno più esperto!!

Vorrei montere una canna di precisione più lunga x acquistare un pò di precisione (scusate il gioco di parole) è possibile farlo?? Chiaramente se si la coprirei con un silenziatore.. Quale mi consigliate di silenziatore??

Un ultima cosa: quanto è lunga la canna originale??

Grazie mille x le risposte

Ciao

Soldataccio

L'avatar di Shinobi
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da scorpiogigi81 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,

sono in procinto di acquistare Mp5 ras navy della Golden Bow e volevo un consiglio da qualcuno più esperto!!

Vorrei montere una canna di precisione più lunga x acquistare un pò di precisione (scusate il gioco di parole) è possibile farlo?? Chiaramente se si la coprirei con un silenziatore.. Quale mi consigliate di silenziatore??

Un ultima cosa: quanto è lunga la canna originale??

Grazie mille x le risposte

Ciao
    La canna di un mp5 è lunga 229mm.
    Ovviamente puoi montarne una di precisione al posto di quella originale. A seconda della lunghezza del silenziatore puoi regolarti su che canna prendere.
    Le canne di precisione sono di diveri tipi, per materiali, lavorazione e, soprattutto, diametro interno. Dipende tutto da quanto vuoi spendere.
    Più è stretta più sarà precisa e più sarà possibile l'inceppamento dei pallini (con qualsiasi canna di precisione è sempre d'obbligo usare pallini di alta qualità).
    La canna di precisione va pulita sempre (non spesso, sempre), e va tenuto conto anche del cambio di potenza per restare nel joule. Ma tanto se compri un golden bow di sicuro dovrai verificare se è underjoule (difficile) e fare i dovuti interventi.
    Come silenziatore puoi prenderne uno qualunque, tanto ha solo una funzione estetica (soprattutto se dentro ci passa la canna).

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Shinobi Visualizza il messaggio
    La canna di un mp5 è lunga 229mm.
    Ovviamente puoi montarne una di precisione al posto di quella originale. A seconda della lunghezza del silenziatore puoi regolarti su che canna prendere.
    Le canne di precisione sono di diveri tipi, per materiali, lavorazione e, soprattutto, diametro interno. Dipende tutto da quanto vuoi spendere.
    Più è stretta più sarà precisa e più sarà possibile l'inceppamento dei pallini (con qualsiasi canna di precisione è sempre d'obbligo usare pallini di alta qualità).
    La canna di precisione va pulita sempre (non spesso, sempre), e va tenuto conto anche del cambio di potenza per restare nel joule. Ma tanto se compri un golden bow di sicuro dovrai verificare se è underjoule (difficile) e fare i dovuti interventi.
    Come silenziatore puoi prenderne uno qualunque, tanto ha solo una funzione estetica (soprattutto se dentro ci passa la canna).
    Grazie shinobi x la dritta

Soldataccio

L'avatar di Shinobi
    Club
    Non affiliato

Predefinito

figurati

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

Visto che ci sono vi chiedo un ultima cosa:

ho letto e riletto 3d sui caricatori quindi sono giunto a una conclusione.. I golden bow sono buoni facendo il gioco del nastro, giusto??(da montare chiaramente su un asg di stessa marca)
    Altrimenti che mi consigliate?? Ne vorrei ordinare direttamente 4 e nn vorrei trovarmi con caricatori che nn funzionano.. e nn vorrei prendere quelli maggiorati xche secondo me rovinano l'estetica favolosa del' mp5...

Grazie

Spina L'avatar di HunterDrow
    Club
    Future Drow

Predefinito

ho letto e riletto 3d sui caricatori quindi sono giunto a una conclusione.. I golden bow sono buoni facendo il gioco del nastro, giusto??(da montare chiaramente su un asg di stessa marca)
    Altrimenti che mi consigliate?? Ne vorrei ordinare direttamente 4 e nn vorrei trovarmi con caricatori che nn funzionano.. e nn vorrei prendere quelli maggiorati xche secondo me rovinano l'estetica favolosa del' mp5...

Grazie
    A mio giudizio i caricatori per MP5 son tutti uguali. Il problema sta nella rotella che è troppo piccola (piccola circonferenza e piccola molla). Con i modelli accoppiati si hanno dei grandissimi miglioramenti.

Soldataccio

L'avatar di Shinobi
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Grazie
    Per mia esperienza gli unici che fanno proprio schifo sono i caricatori Classic Army.
    Sul mio Marui riesco a usare anche quelli golden bow senza problemi ma i CA sono gli unici che mancano qualche pallino (parliamo di qualche pallino a volte, niente di grave, però con gli altri va tutto liscio...magari ho culo ).
    Il problema dei caricatori mp5 è proprio quello che dice HunterDrow, cioè sono "minorati" strutturalmente. Ad ogni modo con un giro di nastro io ho risolto del tutto il problema pescaggio.
    Su quelli accoppiati da 240 invece è tutta un'altra storia, sono semplicemente perfetti (almeno i Marui, gli altri non so).

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    delta bravo

Predefinito

io uso i classic army da 440 e non mi creano nessun problema

Soldataccio

L'avatar di Shinobi
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da cionix Visualizza il messaggio
    io uso i classic army da 440 e non mi creano nessun problema
    Quelli accoppiati sono molto differenti. Li usi su un mp5 classic army o altro?

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    delta bravo

Predefinito

mp5 a5 classic army test al crony 0.7 bleah infatti ora è a revisionare

Pagina 43 di 67 primaprima ... 33414243444553 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads143355-Sand-box-dove-fare-le-domande-per-il-vostro-mp5page43

g.5k

CM041

https:www.softairmania.itthreads143355-Centro-assistenza-mp5page53

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.