Serve a qualcosa quel rivestimento nero che c'è su parte della canna di metallo dove passa il pallino?
Perchè sulla mia c'era un rivestimento.
E poi sapete se si trova in giro l'attacco in metallo per la cinghia.
Serve a qualcosa quel rivestimento nero che c'è su parte della canna di metallo dove passa il pallino?
Perchè sulla mia c'era un rivestimento.
E poi sapete se si trova in giro l'attacco in metallo per la cinghia.
Ultima modifica di MacMillan; 09/05/2010 a 03:48
Se ti riferisci al "cappuccio" di gomma presente sulla canna...si,direi che serve parecchio,si tratta del gommino hop up ed è quello che insieme alla t hop up e al pressore imprime una rotazione al pallino che aumenta la gittata dell'asg.Occhio a non bucarlo,tagliarlo,rovinarlo altrimenti devi cambiarlo.
Si avete ragione nn avevo pensato k uno possa aver comprato il fucile già over... ScusatemiCmq almeno prima di cambiar molla andrei in un negozio a farlo cronografare
qualcuno sa come si smonta quell'affare(non so come si chiama e chiedo venia) che insieme alla tacca di mira anteriore permette di mirare?
non mi linciate, vi prego!
Se parli del mirino girevole vicino al calcio c'è una vite ben visibile e basta svitare quella per toglierlo.
ce ne sono 2! una penso serva a regolarlo...o forse tutte e due...non vorrei fare la minchiata(spero si possa dire) di sregolarlo, in quanto non saprei rimetterlo a filo in caso dovessi(e succederà) rimetterlo...
Ancora qui a rompere xD
Allora io ho questo mp5 stranissimo dal normale Allegato 45259
vorrei mettere una tracolla a due punti... Che mi consigliate?
L'allegato non si vede