Pagina 52 di 67 primaprima ... 242505152535462 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 511 a 520 su 666

Discussione: Centro assistenza mp5

  1. #511
    Spina L'avatar di Berbatov
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    21 May 2011
    Messaggi
    108

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da m4CoNtRoL Visualizza il messaggio
    di batteria ci va quella mini, questa è di tipo large
    Ah bene mi puoi cortesemente linkare un negozio che vende queste mini (nel caso tu sia sicuro siano compatibili al 100%)
    Grazie comunque

  2. #512
    Spina L'avatar di Miliziano
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    07 Jan 2011
    Messaggi
    42

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da SG1997 Visualizza il messaggio
    Ah bene mi puoi cortesemente linkare un negozio che vende queste mini (nel caso tu sia sicuro siano compatibili al 100%)
    Grazie comunque
    ma per prendere una mini passa alle lipo

  3. #513
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    sas
    Iscritto il
    16 Jun 2011
    Messaggi
    4

    Predefinito

    scusate sapreste indicarmi come aggiuste, modificare il mio caricatore da 200 ? perkè mi si inceppano i pallini dentro quando giro la molla e praticamente giro a vuoto. Se potete dirmi come fare o passarmi il link di video o guide mi fareste un grande favore. grazie

  4. #514
    Spina L'avatar di Berbatov
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    21 May 2011
    Messaggi
    108

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Miliziano Visualizza il messaggio
    ma per prendere una mini passa alle lipo
    Ci avevo pensato ma mi frenano un paio di cosette sopratutto riguardanti la sicurezza in carica di queste ultime.

  5. #515
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Volta Softair Team
    Iscritto il
    30 Jan 2009
    Messaggi
    44

    Predefinito

    Domandina : posso montare sul mio MP5 della Classic Army un calcio a tubo? Ho visto che esiste per il tubo con l'attacco per l'MP5 Kurz, ma non credo siano compatibili e non so se esistano adattatori...per l'MP5 classico che potrei fare? Avete idea di qualche posto dove posso trovare quello che cerco?

    Grazie in anticipo!

  6. #516
    Spina L'avatar di Miliziano
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    07 Jan 2011
    Messaggi
    42

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da SG1997 Visualizza il messaggio
    Ci avevo pensato ma mi frenano un paio di cosette sopratutto riguardanti la sicurezza in carica di queste ultime.
    Non ti preoccupare, basta comprarne una buona, stare molto attento a non farla cadere o tagliare la guaina che la avvolge. Compra un buon caricatore e per il resto trovi tutti qui sul forum. sono molto più comode, 20/30 minuti di carica è hai una batteria più potente e duratura, se ne prendi una ad alta capacità di scarica tipo 30c sentirai la differenza, la tua asg diventerà molto più reattiva in modalità semiautomatica e in automatica guadagnerai qualche bb/s

    Comunque vendono uno speciale sacchetto ignifugo dove puoi riporre la batteria durante la carica, nel caso in cui prendesse fuoco non hai problemi (è una preucazione ma non è detto che succeda), però devi considerare che un buon caricatore tipo l'imax b6ac costa sulle 70/80€ circa se non sbaglio, ma sostituisci tutti i caricatori che hai in casa, ci puoi caricare pure la batteria della moto o della macchina, anche le batterie Ni-Cd e le Ni-Mh e fa anche da scarica batterie. E' una spesa che vale la pena fare se continuerai a fare softair

  7. #517
    Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

    L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)
    Età
    43
    Iscritto il
    09 Jan 2008
    Messaggi
    11,467

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Accio Visualizza il messaggio
    Domandina : posso montare sul mio MP5 della Classic Army un calcio a tubo? Ho visto che esiste per il tubo con l'attacco per l'MP5 Kurz, ma non credo siano compatibili e non so se esistano adattatori...per l'MP5 classico che potrei fare? Avete idea di qualche posto dove posso trovare quello che cerco?

    Grazie in anticipo!
    non esistono calci "a tubo"!!!

  8. #518
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Volta Softair Team
    Iscritto il
    30 Jan 2009
    Messaggi
    44

    Predefinito

    Però...ti ringrazio dell'utilissimo commento...!!!

    E' da un bel po' che cerco questa informazione e chiedo in giro se qualcuno sa come fare...e tutti hanno capito di cosa parlavo...

  9. #519
    Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

    L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)
    Età
    43
    Iscritto il
    09 Jan 2008
    Messaggi
    11,467

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Accio Visualizza il messaggio
    Però...ti ringrazio dell'utilissimo commento...!!!

    E' da un bel po' che cerco questa informazione e chiedo in giro se qualcuno sa come fare...e tutti hanno capito di cosa parlavo...
    io invece NON ti ringrazio per l'essere così approssimativo!!!

    se scrivi...e nessuno ti risponde...non che FORSE sei TU a non saperti esprimere???

    non sto mica nella tua testa...se non capisco quello che chiedi non posso aiutarti...e facendo il bimbo offeso la situazione non migliora!!!

    magari...se invece di fare i capricci mi posti una foto...ne potremmo parlare!!!

  10. #520
    Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO
    Età
    69
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    14,415

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Accio Visualizza il messaggio
    ......... Ho visto che esiste per il tubo con l'attacco per l'MP5 Kurz.........
    Forse avevo una mezza idea di cosa stai cercando ma, la frase sopra evidenziata, mi ha riportato in alto mare.
    Puoi farmi vedere (posta una foto) il pezzo che hai descritto sopra?

Pagina 52 di 67 primaprima ... 242505152535462 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads143355-Sand-box-dove-fare-le-domande-per-il-vostro-mp5page43

g.5k

CM041

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.