Pagina 67 di 67 primaprima ... 1757656667
Visualizzazione dei risultati da 661 a 666 su 666

Discussione: Centro assistenza mp5

  1. #661
    Spina L'avatar di ELFO DEMONIACO
    Club
    TESTUDO
    Età
    51
    Iscritto il
    30 Oct 2014
    Messaggi
    129

    Predefinito

    Grazie SNAKE, e secondo te il classico tappo del pistol M4 sarebbe compatibile?

  2. #662
    Spina
    Club
    The Untouchables Softair Rimini
    Iscritto il
    29 May 2018
    Messaggi
    2

    Predefinito

    Salve gente, ho un S.O.S. per tutti voi
    Un amico ha svuotato il garage e mi ha dato tutto quello che aveva di pezzi di ricambio (che c**o!), tra tutto il materiale c’è la carcassa completa di un mp5k della Galaxy, un gearbox v3, vari motori, 2 terne complete, ecc... pensavo di ricostruirlo e fare un arma di backup, ma ho questo grosso problema: monta davvero un v3 come ho trovato su internet? Perché ho provato ad inserirlo e sembra non montarsi correttamente e nel paramano del motore c’è la plastica che separa come per un v2 e non per la gabbietta del motore come montano i v3.
    HELP HELP HELP
    Grazie a chi presta soccorso

  3. #663
    Spina

    L'avatar di Manuel
    Club
    TASK FORCE THYBRIS
    Iscritto il
    19 Mar 2008
    Messaggi
    251

    Predefinito Centro assistenza mp5

    Sorry avevo letto velocemente mp5, per il kurz il gear è diverso, dovrebbe essere un v3 se non sbaglio


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di Manuel; 26/02/2019 a 15:18

  4. #664
    Soldataccio




    L'avatar di Jimmy909
    Club
    Non affiliato
    Età
    33
    Iscritto il
    24 Apr 2008
    Messaggi
    1,764

    Predefinito

    Confermo v3! guardati qualche video su Youtube per lo smontaggio\montaggio.
    Contatto telegram @jimmy909k
    è utile nelle sezione del techcenter usare le REGOLE di [/SIZE]posting
    [GUIDA TECNICA]
    [/COLOR][/SIZE]Conosciamo e ripariamo il caricatore da 1200bb della classic army [P252P-1]

  5. #665
    Spina L'avatar di frankye
    Club
    bad1company
    Iscritto il
    16 May 2011
    Messaggi
    4

    Predefinito

    Buona sera ragazzi spero che qualcuno mi possa aiutare ho un grosso problema con un mp5 marui ��ho letto varie soluzioni al mio problema ma non funzionano il problema è il seguente il pescaggio ho preparato il gear box per le 11,1 con gruppo aria element guidav pistone Classic army guida molla ovviamente tutto cuscinettato molla da 100 ho cambiato gommino hop up con un Geg verde deleyer ingranaggi 18.1 in acciaio usato grasso apposta è grasso al silicone per gommino e gruppo aria ho provato sia con la canna originale che con una madbull , provato altri gommini ma nulla non pesca anche con svariati caricatori prima di prepararlo pescava ora non più avete dei consigli o soluzioni per il mio problema?

  6. #666
    Recluta L'avatar di fabiotacs
    Club
    M.A.F. Montello Assault Force
    Iscritto il
    20 May 2010
    Messaggi
    569

    Predefinito

    Ciao
    Cosa comprende il gruppo aria Element?
    Testa cilindro, asta spingipallino, spingipallino, T hop up...
    Chiedo per capire cosa altro hai cambiato

    Hai verificato che lo spingipallino arretri il giusto nel ciclo di sparo?
    Hai provato a girare la replica sottosopra, infilare un pallino nella T e vedere se lo spara da rovesciato?

    Inviato dal mio M933

Pagina 67 di 67 primaprima ... 1757656667

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads143355-Sand-box-dove-fare-le-domande-per-il-vostro-mp5page43

g.5k

CM041

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.