Pagina 66 di 67 primaprima ... 165664656667 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 651 a 660 su 666

Discussione: Centro assistenza mp5

  1. #651
    Spina
    Club
    Phoenix SAT
    Iscritto il
    19 Mar 2010
    Messaggi
    352

    Predefinito

    Ah?...oddio, ora mi fai venire un dubbio grosso quanto na casa, eppure, mi sembra sia proprio quello il mio...
    Domanda inversa: i CA sportline, che hu montano?


    p.s.: no, la carcassa non ce l'ho qui, e non posso recuperarla in breve tempo per fare un paio di foto per un raffronto diretto...

  2. #652
    Recluta L'avatar di a.iaqui
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    21 Oct 2012
    Messaggi
    884

    Predefinito

    Tu non dovresti fare il ragionamento inverso, perché sai di avere un B&T (quindi non un classico MP5 CA) e inoltre c'è la conferma di Luky sul fatto che monta gusci e hop up dedicati.
    Da una foto trovata in rete si evince che è diverso, sembra simile a un gruppo AK:


    qua lo vediamo da solo:

  3. #653
    Spina L'avatar di ant1ge
    Club
    Non affiliato
    Età
    31
    Iscritto il
    09 Oct 2013
    Messaggi
    159

    Predefinito

    Buonasera ragazzi !
    Ho un problema con il maledetto selettore , esterno e interno, versione G3 di un mp5sd5 della I.C.S . Tra rotture del perno esterno e sfasamento dell'interno , ne sto uscendo pazzo ! C'è un kit di modifica o un sistema per renderlo simile al selettore serie m4/m16 ? Oppure un grip compatibile con tale marca che renda il tutto più longevo ?

    Grazie in anticipo !

  4. #654
    Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO
    Età
    69
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    14,415

    Predefinito

    No. Non esiste nessun kit per modificarlo.
    Comunque non capisco dove sia il problema con quel selettore. Se ritieni che sia troppo complicato, puoi cambiare impugnatura prendendo quella di un MP5A4/A5 (ovviamente insieme alle levette del selettore). E' decisamente più facile inserirlo.
    Ultima modifica di Luky; 19/11/2013 a 16:17

  5. #655
    Spina L'avatar di ant1ge
    Club
    Non affiliato
    Età
    31
    Iscritto il
    09 Oct 2013
    Messaggi
    159

    Predefinito

    Tutte le marche compatibili con ICS ? Ho trovato modelli CA niente male !!

  6. #656
    Spina
    Club
    REBEL ANIMALS ASD
    Età
    40
    Iscritto il
    04 Nov 2013
    Messaggi
    2

    Predefinito

    Ciao! anche io ho un problema al selettore, impostato sul singolo la ASG si comporta come vuole e spara una volta giusto e una volta a raffiche brevi da due o tre bb...che palle!!!! selector plate e selettore nuovo!

  7. #657
    Spina L'avatar di Spectre7
    Club
    Sa.Pt.Al Marines
    Età
    31
    Iscritto il
    05 Apr 2011
    Messaggi
    13

    Predefinito

    Buongiorno ragazzi,
    anche io ho un problema simile a Massimo con un MP5 Classic Army portatomi in "assistenza" da un mio compagno di squadra. Selector plate e relativo pezzetto di plastica a forma di ellisse nuovi, appena sostituiti. Rimonto tutto e funzionano solo sicura e singolo. Inserendo la raffica continua a sparare in singolo.
    Qualcuno ha mai manifestato lo stesso problema?

    ps: approfitto per porre un'altra domanda: è normale che un selettore abbia un leggerissimo gioco rispetto all'altro? Il mio dubbio è: il ricambio che mi hanno fornito può aver bisogno di un minimo di spessoramento?

    Ringrazio in anticipo,
    Mattia

  8. #658
    Spina
    Club
    Prima Compagnia Grifoni
    Iscritto il
    15 Nov 2014
    Messaggi
    3

    Predefinito

    A qualcuno è mai successo che sul mp5k marui funzioni tutto senza delayer, mentre col delayer sputi pallini a 4mt??

  9. #659
    Spina L'avatar di ELFO DEMONIACO
    Club
    TESTUDO
    Età
    51
    Iscritto il
    30 Oct 2014
    Messaggi
    129

    Predefinito

    Salve

    Una domanda, ho acquistato un MP5K di seconda mano, ed ora vorrei acquistare un RIS e un anello porta cinghia, e volevo quindi sapere se basta un RIS e un porta cinghia da MP5 o devo specificare sia per un KURZ?

    Grazie
    Ultima modifica di ELFO DEMONIACO; 27/10/2015 a 15:35

  10. #660
    La borraccia la porto solo per un motivo: Per raccogliere le lacrime dei miei avversari! Quando mi vedono si scompisciano dalle risate tanto da arrivare alle lacrime




    L'avatar di Snake
    Club
    Triarii SAC
    Iscritto il
    12 Nov 2007
    Messaggi
    4,224

    Predefinito

    va specificato che l'MP5 è un kurtz che è completamente diverso dagli altri modelli

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads143355-Sand-box-dove-fare-le-domande-per-il-vostro-mp5page43

g.5k

CM041

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.