Pagina 65 di 67 primaprima ... 15556364656667 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 641 a 650 su 666

Discussione: Centro assistenza mp5

  1. #641
    Recluta L'avatar di a.iaqui
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    21 Oct 2012
    Messaggi
    884

    Predefinito

    Grazie per l'esploso, fino a oggi credevo fossero presenti 2 viti che lo tenevo in sede, sicuramente mi sarà di aiuto: è una U con alle estremità 2 L che a loro volta hanno 2 L nella direzione opposta (per bloccarsi al guscio della replica).
    Tra l'altro mi sono accorto anche di non essere munito di quella spugnetta che chiude il foro di uscita per i cavi passanti verso il posteriore (però sagomare una spugnetta sarà più semplice).

  2. #642
    Spina
    Club
    Phoenix SAT
    Iscritto il
    19 Mar 2010
    Messaggi
    352

    Predefinito

    domanda semplice: avendo io un mp5 della CA con i gusci rotti, e volendo cambiarli, posso prendere qualsiasi altri gusci, o ci sono problemi di compatibilità? se si, quali gusci posso e quali non posso usare?
    grazie

  3. #643
    Recluta L'avatar di a.iaqui
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    21 Oct 2012
    Messaggi
    884

    Predefinito

    mi viene da scriverti che quasi tutti gli MP5 (eccetto gli ICS, che hanno anche un modo diverso per raggiungere il gb), hanno i gusci su concezione MARUI, per cui, sostituendo entrambi i gusci, questi aderiranno... al massimo dovrai limare qualche zona di contatto con il gear.

    fermo restando di aver l'accortezza di scegliere il modello giusto!

    faccio un piccolo aggiornamento: secondo questa discussione, anche gli ics sono compatibili con i cloni Marui
    Ultima modifica di a.iaqui; 08/11/2013 a 17:55

  4. #644
    Spina
    Club
    Phoenix SAT
    Iscritto il
    19 Mar 2010
    Messaggi
    352

    Predefinito

    Leggendo la discussione da te linkata, mi viene un dubbio: esendo il mio uno sportline B&T, ci sarebbero dei problemi/incompatibilità nell'utilizzare dei gusci che non siano gli stessi?

  5. #645
    Recluta L'avatar di a.iaqui
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    21 Oct 2012
    Messaggi
    884

    Predefinito

    lo sportline B&T ha i gusci in plastica? che gruppo hop up ha? quello a levetta?

  6. #646
    Spina
    Club
    Phoenix SAT
    Iscritto il
    19 Mar 2010
    Messaggi
    352

    Predefinito

    Gusci in plastica, con gruppo hu regolabile dal frontale(quindi immagino di si, a levetta)...

  7. #647
    Recluta L'avatar di a.iaqui
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    21 Oct 2012
    Messaggi
    884

    Predefinito

    Il gruppo levetta è questo (qui è smontato):
    Il tuo è così? allora basta cercare gusci compatibili con questo gruppo (in metallo ne trovi una tonnellata sui vari siti... sembra che nel mercatino ora nessuno lo smembra, magari puoi aspettare un po' e vedere se esce qualcosa).

  8. #648
    Spina
    Club
    Phoenix SAT
    Iscritto il
    19 Mar 2010
    Messaggi
    352

    Predefinito

    Si, dovrebbe essere questo(riconosco la levetta)!
    Grazie mille!

    p.s.: non è che per pm potresti darmi qualche link? così so esattamente cosa e come cercare...

  9. #649
    Recluta L'avatar di a.iaqui
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    21 Oct 2012
    Messaggi
    884

    Predefinito

    in linea di massima basta che scrivi, sul motore di ricerca del negozio presso cui desideri fare l'acquisto, MP5... tra tutti i risultati troverai anche i gusci.
    quella ricerca è meglio se la fai tu, tanto se è compatibile con quel gruppo hop up te ne accorgi dalla sporgenza anteriore (verso canna)... anche perché magari io ti linko prodotti di marche che non ti interessano perché care o troppo poco care.
    circa i negozi in cui cercare sono a bizzeffe, tra l'altro esiste un sotto forum apposito in cui poter trovarli e verificare la loro professionalità.

    un saluto e buona ricerca

  10. #650
    Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO
    Età
    69
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    14,415

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da mikio Visualizza il messaggio
    Si, dovrebbe essere questo(riconosco la levetta)!
    Grazie mille!

    p.s.: non è che per pm potresti darmi qualche link? così so esattamente cosa e come cercare...
    Quello della foto è un hop-up di un MP5 classico. I B&T hanno un hop-up diverso e i gusci sono dedicati.

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads143355-Sand-box-dove-fare-le-domande-per-il-vostro-mp5page43

g.5k

CM041

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.