Pagina 5 di 67 primaprima ... 345671555 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 666

Discussione: Centro assistenza mp5

  1. #41
    Spina L'avatar di RogerMP5
    Club
    Ghost Recon
    Iscritto il
    21 Feb 2010
    Messaggi
    89

    Predefinito

    Si tutto originale

  2. #42
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    VII Commandos
    Iscritto il
    17 Apr 2009
    Messaggi
    123

    Predefinito

    Qualcuno sa dove reperire l'anello in gomma nero che fissa la leva dell'hop-up sugli mp5 marui?
    Il mio si è seccato ed è praticamente inutilizzabile.

    http://img21.imageshack.us/img21/9972/foto3ved.jpg

  3. #43
    Soldataccio L'avatar di il braga
    Club
    volpi del deserto
    Età
    36
    Iscritto il
    13 Jan 2009
    Messaggi
    1,819

    Predefinito

    di che marca è, se è un lowcost prendi una batteria decente

  4. #44
    Spina L'avatar di RogerMP5
    Club
    Ghost Recon
    Iscritto il
    21 Feb 2010
    Messaggi
    89

    Predefinito

    Boh sulla scatola c'è scritto royal terza generazione... beh è da poco.. 110 circa.. cmq se cambio la batteria il motore sforza e scalda meno? e quale batteria mi consigli?

  5. #45
    Veterano L'avatar di locksmith
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    23 Nov 2008
    Messaggi
    4,133

    Predefinito

    prova a smanettare un po sulla vite sotto l'impugnatura, forse il motorino non riesce a girare perchè è troppo schiacciato sul conico (giustificherebbe il riscaldamento della batteria e del motore), ma sembra strano perchè da quel che ho capito lo fa solo ogni tanto.

    il problema dei pallini sta quasi sicuramente nell'hop up, cambialo (il gommino)

    e cambia molla che sei sicuramente over (e penso proprio di brutto)

  6. #46
    Veterano L'avatar di locksmith
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    23 Nov 2008
    Messaggi
    4,133

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da francis Visualizza il messaggio
    Qualcuno sa dove reperire l'anello in gomma nero che fissa la leva dell'hop-up sugli mp5 marui?
    Il mio si è seccato ed è praticamente inutilizzabile.

    http://img21.imageshack.us/img21/9972/foto3ved.jpg
    brutta storia... non penso proprio si trovino, quindi ti conviene fare un giro in ferramenta per vedere se hanno un oring così piccolo, tentar non nuoce

  7. #47
    Spina L'avatar di RogerMP5
    Club
    Ghost Recon
    Iscritto il
    21 Feb 2010
    Messaggi
    89

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da locksmith Visualizza il messaggio
    prova a smanettare un po sulla vite sotto l'impugnatura, forse il motorino non riesce a girare perchè è troppo schiacciato sul conico (giustificherebbe il riscaldamento della batteria e del motore), ma sembra strano perchè da quel che ho capito lo fa solo ogni tanto.

    il problema dei pallini sta quasi sicuramente nell'hop up, cambialo (il gommino)

    e cambia molla che sei sicuramente over (e penso proprio di brutto)
    Sulla Impugnatura ci sono 3 viti, 2 laterali (a stelle) e una centrale che non capisco k chiave usare e k utilità ha in più non è collegata al motore fa solo contatto

  8. #48
    Veterano L'avatar di locksmith
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    23 Nov 2008
    Messaggi
    4,133

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da RogerMP5 Visualizza il messaggio
    Sulla Impugnatura ci sono 3 viti, 2 laterali (a stelle) e una centrale che non capisco k chiave usare e k utilità ha in più non è collegata al motore fa solo contatto
    esatto, è quella in centro.
    se non ricordo bene quella del mio vecchio jg era una brugola da 1,5, se no prova con una più grande

    coomuqnue quella vite serve per regolare l'altezza del motorino che deve combaciare nel modo più perfetto possibile con l'ingranaggio conico, quindi prova un po a svitarla e riavvitarla fino a che senti che il motorino sforza il meno possibile e il rumore sia il più fluido possibile.... bisogna andare di udito

  9. #49
    Spina L'avatar di RogerMP5
    Club
    Ghost Recon
    Iscritto il
    21 Feb 2010
    Messaggi
    89

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da locksmith Visualizza il messaggio
    esatto, è quella in centro.
    se non ricordo bene quella del mio vecchio jg era una brugola da 1,5, se no prova con una più grande

    coomuqnue quella vite serve per regolare l'altezza del motorino che deve combaciare nel modo più perfetto possibile con l'ingranaggio conico, quindi prova un po a svitarla e riavvitarla fino a che senti che il motorino sforza il meno possibile e il rumore sia il più fluido possibile.... bisogna andare di udito
    Ma cm funziona se nn ha contatti con il motore? ci sono solo 2 linguette ma nn so cosa possano fare, anh e le due viti laterali devono essere schiacciate il più possibile?

  10. #50
    Veterano L'avatar di locksmith
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    23 Nov 2008
    Messaggi
    4,133

    Predefinito

    le 2 viti laterali servono solo per chiudere il fondello, certo le devi avvitare ma non fino a sigillarle
    la vite in mezzo avvitandosi alza il motore e svitandosi lo fa abbassare (c'è una molla all'interno che lo spinge in giù). dovresti aprire il fondello e togliere il motorino per capire meglio.

    comunque prova a svitare /avvitare questa vitina fino a che il rumore è più dolce e senti che non sforza più di tanto il motorino

Pagina 5 di 67 primaprima ... 345671555 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads143355-Sand-box-dove-fare-le-domande-per-il-vostro-mp5page43

g.5k

CM041

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.