Pagina 57 di 67 primaprima ... 7475556575859 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 561 a 570 su 666

Discussione: Centro assistenza mp5

  1. #561
    Spina L'avatar di Fini
    Club
    Black Monkeys Arezzo
    Iscritto il
    05 Aug 2011
    Messaggi
    205

    Predefinito

    ah sisi, sul fatto che tentar non nuoce non c'è dubbio!

    dicevo solo, in caso di obrobrio o di dover bestemmiare per metterlo/toglierlo tutte le volte perche' troppo duro ecc... se ha il paramano duro da mettere e togliere come il mio, puo' campare tranquillamente senza pernettino!

  2. #562
    Spina
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    19 Dec 2011
    Messaggi
    1

    Predefinito

    ciao ragazzi...ho da poco comprato un mp5 kurz pdw della royal. non l ho ancora usato in campo...però alle prove a casa ha qualche problema col pescaggio. a volte nn pesca, tolgo il caricatore e vedo che rimangono incastrati dei pallini...mi hanno detto di cambiare tutto il gruppo hop hup e di prendere un caricatore nuovo. dite che cosi il problema si risolve o è destinato ad avere sempre problemi di pescaggio? che fare? datemi consigli io sn nuovo nel campo e quindi nn so bene come muovermi..

  3. #563
    Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

    L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)
    Età
    43
    Iscritto il
    09 Jan 2008
    Messaggi
    11,467

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da weresciobady88 Visualizza il messaggio
    datemi consigli io sn nuovo nel campo e quindi nn so bene come muovermi..
    la prima cosa da fare,PRIMA di comprare anche un solo pallino,è affiliarsi ad un CLUB REGOLARMENTE COSTITUITO per poter praticare il nostro hobby in tutta SICUREZZA e soprattutto LEGALITA'!

    saranno poi i tuoi nuovi compagni di avventura ad indirizzarti negli acquisti mostrandoti il loro materiale e le loro REPLICHE o ASG (e non armi) ed indirizzandoti ai loro negozi di fiducia!


    e benvenuto sul forum!

    e niente abbreviazioni.

  4. #564
    Spina L'avatar di sparrow1
    Club
    A.S.D. Incursori Cerignola
    Iscritto il
    10 Oct 2011
    Messaggi
    75

    Predefinito Help me!!!Niubbo

    Ragazzi,ho provato a sostituire i gusci in plastica della royal di un mp5k con quelli CA.Uno dei tanti problemi che mi trovo afronteggiare ora è quello del mal allineamento spingipallino-HU.
    Aiutatemi come posso regolarli?

  5. #565
    Soldataccio

    L'avatar di Shinobi
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    04 Jan 2007
    Messaggi
    1,766

    Predefinito

    Se li hai montati correttamente e non vanno proprio a posto...ti tocca armarti di attrezzi e pazienza e darti al bricolage.

  6. #566
    Spina L'avatar di sparrow1
    Club
    A.S.D. Incursori Cerignola
    Iscritto il
    10 Oct 2011
    Messaggi
    75

    Predefinito

    Del tipo?Da quando li ho montati ho dovuto limare a più non posso la tacca di mira interno ed esterno?all'interno perchè non combacia perfettamente,all'esterno perchè con il kit deepfire silenziatore non consentiva l'uscita del pallino).Ora,finito di montare e sostiutito lo switch completo perchè il vecchio faceva cagare e mi si inceppava,mi spara un solo colpo singolo se tutto va bene e non da segni di vuta.Non appena smuovo i due cavi che escono dal gb e sono visibili dal caricatore mi riparte e non.Cosa posso fare?
    Aiutatemi mi sta facendo impazzire.Prima di sostiutire lo switch non lo faceva.

  7. #567
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    NOCS Cinisello Balsamo
    Età
    46
    Iscritto il
    18 Oct 2011
    Messaggi
    14

    Predefinito

    All'ultimo torneo cartografico inciampo clamorosamente spaccando il guscio del mio mp5 K-Pdw della Cyma, full metal (ebbene sì, ho rotto un guscio in metallo).
    Ora...al di là della compatibilità con i gusci di altre marche (tipo Classic Army etc), che ignoro...ma si trovano i gusci del K-pdw? Io sto impazzendo e non ne trovo! Già fatto ricerca sul forum, non trovo nulla. Illuminatemi! La luce del traffico, saddafà, il ballo argentino e General Motor non ce li hanno.
    Quello del Kurz semplice va bene?

  8. #568
    Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

    L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)
    Età
    43
    Iscritto il
    09 Jan 2008
    Messaggi
    11,467

    Predefinito

    Corvo ciò che differenzia il Kurtz dal PDW è solo la presenza di calcio e spegnifiamma in quest'ultimo.

    i gusci sono gli stessi.

  9. #569
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    NOCS Cinisello Balsamo
    Età
    46
    Iscritto il
    18 Oct 2011
    Messaggi
    14

    Predefinito

    Ricevuto Berserk, il dubbio era su compatibilità calcio pdw con guscio kurz. Tra l'altro...i gusci kurz li fa solo classic army??? Costano un patrimonio!

  10. #570
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    02 Jan 2012
    Messaggi
    8

    Predefinito Ris/Ras per mp5 a5

    Ciao a tutti,
    vorrei sapere se esistono ris/ras lowcost per esempio cyma o j.g. per mp5 a5(quello col calcio retrattile) dove possa essere però inserita la batteria (la semplice 8.4 mini). visto che l'mp5 a5 monta la batteria nel manico anteriore non vorrei prendere un ris che non contenga la bateria. Ne ho visti un paio specifici per mp5 su dei siti di S.Marino ma non specificano se la batteria ci stia o no!
    Grazie in anticipo

Pagina 57 di 67 primaprima ... 7475556575859 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads143355-Sand-box-dove-fare-le-domande-per-il-vostro-mp5page43

g.5k

CM041

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.