Buongiorno, spero di essere nella sezione giusta, in caso sbagliato la riporto nel tech center.
Allora: MP5 Kurz PDW full metal, marca Cyma, acquistato il 6 novembre. Prove a casa in giardino...tutto ok. Tiro molto preciso con caricatore della "casa" incluso nella confezione.
Ordino caricatori monofilari King Arms. Ecco che succede: sui primi pallini sparati l'effetto dell'hop up (intendo chiuso) è molto pronunciato (pallini si impennano molto). L'hop up su questi pallini risponde alle regolazioni. Dopo qualche "raffica" (sempre breve) però...iniziano prima ad andare a destra /sinistra...e infine a puntare con decisione verso il basso. Anche con hop up completamente chiuso. Praticamente...a parte i primi pallini del caricatore...gli altri è come se l'hop up non ci fosse, aperto o chiuso che sia è sempre come se fosse aperto.
La mia domanda è la seguente: questo problema può essere generato da un accoppiamento inesatto tra caricatore e T Hop Up? O sto dicendo una fesseria e si tratta solo di gommino/pressore hop up da cambiare? Per il resto l'asg va che è una cannonata.
Grazie!
Ultima modifica di Snake; 13/11/2011 a 19:16
Aggiungo che i caricatori King Arms, una volta volta inseriti nell'asg, ballano un po', cioè hanno un po' di gioco.
AGGIORNAMENTO:
stamattina ho provato e riprovato con calma.
Provo caricatore monofilare originale Cyma. I primi pallini vanno giù anche a hopup chiuso...poi cominciano a salire. Inserisco caricatore King Arms monofilare lo finisco a brevi raffiche da tre...tutti i pallini sù! Provo altro caricatore...tutti i pallini sù (tranne gli ultimi due o tre pallini). Insomma...hop up torna a funzionare (anche se non brilla per regolarità). Provo terzo caricatore King Arms provando diverse raffiche e spingendo il caricatore a sinistra, destra, per vedere se cambi qualcosa. Niente. Tutti i pallini sù. Il problema sembra svanito.
In considerazione del fatto che domenica mattina ho sparato davvero pochissimo (forse un 100 bb in tutta la mattina e per lo più nella prima ora)...forse era semplicemente freddo. Credo che il problema sia risolvibile facendo fuori un caricatore a raffica la mattina appena arrivato al campo. O, in alternativa, un buon gommino sulla cui marca vi chiedo gentilmente consiglio.
Ultima modifica di _CORVO_Nocs; 14/11/2011 a 13:50
Ragazzi, ho un grandissino problema... il mio mp5 pdw marui non spara tanto bene.
Quando l'ho preso, tutto originale faceva 0.40j, il tiro non era male però e non ho cambiato mai nulla.
Ultimamente ho deciso di portarlo a 1 j ma nonostante abbia cambiato tutto non ci riesco prorpio, vi spiego:
ho messo dentro: terna di ingranaggi nuova (per reggere una molla più forte), molla Sp90, testa pistone in metallo e cilindro con foro a 1/2.
Al crono faceva 0.70. allora ho cambiato il cilindo e ne ho messo uno con foro quasi a 4/4 risultato: 0.60.
Non ne posso proprio più non so che altro cambiare, vi comunico anche che non ho nessun tipo di perdita in nessun punto, già prove fatte.
Sono esperto, Ho smontato decine di fucili, ma solo il mio da sti problemi!
Salve gente solo voi potete risolvere il mio problema lo so. Ho un MP5k della galaxy. Con le batterie 8.4v pesca tutto perfettamente ma, appena monto una 9.6v non pesca oppure pesca doppio. Un utente ha risposto in questo post dicendo di aver risolto montando un delayer.
Ho cercato un po in giro, ma che tipo di delayer dovrei prendere per il gearbox di 3 generazione?
Grazie anticipatamente.
Ultima modifica di lumacos; 28/11/2011 a 19:17 Motivo: modifica
@ wolf95 grazie mille... ho risolto con una canna da 230 mm...![]()
Ragazzi aiutatemi per favore.Sono nuovo ed ho comprato un kit sd-silencer della deepfire.Il problema è che nel montarlo non combacia il foro di uscita della mia canna di precisione con il foro del silenziatore,impedendo ovviamente al pallino di venir fuori.
Help me.
Presumo tu abbia preso il kit deep fire per il kurz.
Può essere che il silenziatore non sia in asse con la canna della replica ma questo significa che è stato posizionato male.
Comunque, per dovere di cronaca, chi utilizza quel kit è per poter utilizzare una canna più lunga oppure per mettere una batteria al suo interno.
Aiutooo!! Non riesco più a rimontare il guscio di un mp5 kurz galaxy. Non l'ho usato neanche una volta, è arrivato oggi, l'ho provato e andava,ma visto che c'ero l'ho aperto tutto, pulito, ingrassato e spessorato. Ma giunti al rimontaggio.. dramma!!!!! Il guscio con l'impugnatura non entra bene dentro quello superiore, anche se inserisco il fermo anteriore quando provo a chiuderlo le due "alette" posteriori non si bloccano come dovrebbero,è come se l'impugnatura dovesse entrare ancora per 4-5mm più avanti.Chiaramente i 2 fermi posteriori non si possono infilare in questo modo.. Non sò se mi sono spiegato bene, avete qualche suggerimento?