Salve gente solo voi potete risolvere il mio problema lo so. Ho un MP5k della galaxy. Con le batterie 8.4v pesca tutto perfettamente ma, appena monto una 9.6v non pesca oppure pesca doppio. Un utente ha risposto in questo post dicendo di aver risolto montando un delayer.
Ho cercato un po in giro, ma che tipo di delayer dovrei prendere per il gearbox di 3 generazione?
Grazie anticipatamente.
Ultima modifica di lumacos; 28/11/2011 a 19:17 Motivo: modifica
@ wolf95 grazie mille... ho risolto con una canna da 230 mm...![]()
Ragazzi aiutatemi per favore.Sono nuovo ed ho comprato un kit sd-silencer della deepfire.Il problema è che nel montarlo non combacia il foro di uscita della mia canna di precisione con il foro del silenziatore,impedendo ovviamente al pallino di venir fuori.
Help me.
Presumo tu abbia preso il kit deep fire per il kurz.
Può essere che il silenziatore non sia in asse con la canna della replica ma questo significa che è stato posizionato male.
Comunque, per dovere di cronaca, chi utilizza quel kit è per poter utilizzare una canna più lunga oppure per mettere una batteria al suo interno.
Aiutooo!! Non riesco più a rimontare il guscio di un mp5 kurz galaxy. Non l'ho usato neanche una volta, è arrivato oggi, l'ho provato e andava,ma visto che c'ero l'ho aperto tutto, pulito, ingrassato e spessorato. Ma giunti al rimontaggio.. dramma!!!!! Il guscio con l'impugnatura non entra bene dentro quello superiore, anche se inserisco il fermo anteriore quando provo a chiuderlo le due "alette" posteriori non si bloccano come dovrebbero,è come se l'impugnatura dovesse entrare ancora per 4-5mm più avanti.Chiaramente i 2 fermi posteriori non si possono infilare in questo modo.. Non sò se mi sono spiegato bene, avete qualche suggerimento?
Lo stesso problema l'ho avuto io nel rimontare un fucile come il tuo qualche giorno fa...
1 prova a vedere se tutti i cavetti sono messi bene, potrebbero incastrarsi. usa del nastro adesivo per fissarli.
2 probabilmente è l'hop up, o melgio il guppo. prova a fare uscire l'hop up con tutta la canna verso dietro, assicurati che lo spingi pallino vada perfettamente dentro e poi facendo scorrere il tutti in avanti monta i 2 prezzi.
Io ho risolto così, spero di essere d'aiuto.
Ciao Raga,
ho acquistato un Mp5 Kurz Galaxy, qui sul forum di Sam, mancava la spina che tiene il paramano anteriore, ne ho acquistata una serie per Mp5 su saddafà, ma sono troppo grosse, sapete dirmi esattamente cosa comperare e magari da chi (in PM)
Grassie grassie!!!
non saprei dove indirizzarti, ma ti dico comunque che la 3° spina è identica in dimensioni alle altre 2, ovvero: 32X60mm
non so' nel tuo caso, ma almeno nel mio galaxy il paramano con grip è duretto da mettere e togliere... e credo che campare senza non sarebbe un problema visto la durezza appunto. se anche nel tuo caso è cosi'... io fossi in te ne farei tranquillamente a meno visto che anche senza non si muove...