il problema è k nn ho mai smontato il mio fucile e quindi dovrò pagare ank il lavoro
il problema è k nn ho mai smontato il mio fucile e quindi dovrò pagare ank il lavoro
Salve gente!
Volevo cortesemente un'informazione che sta mettendo in crisi anche qualche rivenditore.
I gusci in metallo della Cyma montati sull'Mp5 CM.041 (quello con il calcio Ump e con una versione anche scarrellante, tanto per intenderci) con quali altri gusci son compatibili ?
O meglio, girando la domanda: avendo rotto l'imboccatura dove si inserisce il caricatore dovrei cambiare i gusci del mio Mp5 Cyma - come sopra identificato -, ma non so quali gusci possano essergli compatibili.
Qualcuno potrebbe aiutarmi ? Ne sa niente nessuno ?
Per amore di precisione.
In passato cambiai il calcio Ump con il retrattile.Mi venne detto della compatibilità dei modelli Ics.Non è assolutamente così, il calcio Ics è più piccolo si sezione e non si incastra nel corpo dell'asg.
Mi è stato detto che i gusci CA B&T sarebbero compatibili con i Cyma.
Un noto rivenditore del paese di "bengodi" mi ha detto assolutamente il contrario.
Attendo che Voi mi illuminiate, perché devo trovare il modo di sostituir 'sti benedetti gusci!
Grazie.
beh ma io nn devo smontare il gera box.. ho trovato dei bei video su you tube:
https://www.youtube.com/watch?v=PiQ6a-8adjs
https://www.youtube.com/watch?v=5IR8piNlm2Q
in più una cosa, cioè una volta tolto il motore quando rimonto tutto è di nuovo in asse cm se fosse nuovo o bisogna regolarlo?
bisogna sempre regolarlo
Nessuno, ragazzi, sa darmi info sulla compatibilità dei gusci con l'Mp5 di produzione Cyma ?
dal suono che fa.
lo senti se sforza o non aggancia bene
Deve essere più silenzioso possibile
Il mio fucile ultimamente anzi da sempre allora fa un bordello enorme, tanto per iniziare penso che abbia problemi di hop up dato che devo usare pallini 0,25 e hop up tutto verso il basso per vedere una traiettoria lineare (non ha niente di modificato a parte pistone e testa), in più spara a volte un pallino in più a distanza di 3 metri durante una rafiica. Poi io credevo che la batteria fosse scarica perchè sentivo che il motorino che faceva "tac tac", ma invece ho scoperto k è ancora carica e dopo un po' riparte per poi rifare quel tac, e quando lo fa sento tutto il manico bollente e la batteria caldissima, il motore è quello di serie, la batteria è una 8.4 1100 Mha.. Bho nn so che farci.. lo riporterò dal venditore e glielo sbatto in faccia urlando O.o