Pagina 27 di 67 primaprima ... 17252627282937 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 261 a 270 su 666

Discussione: Centro assistenza mp5

Spina L'avatar di Infiltrato
    Club
    lupi del delta

Predefinito

sorry, mp5 marui con calcio retrattile e poggiamano originale, canna m4 e silenziatore 20 cm, il ris è quello a 3 slitte, non so ne marca ne modello, è usato, comunque davanti ha una vite a brugola che va al posto del perno del poggiamani originale, ma dietro ha solamente le due slitte laterali che arrivano all'altezza dei gusci, appena dietro l'hu x capirci, e hanno due fori, ma non so se bisogna fissarli bucando i gusci, se basta stringere la brugola (anche se non credo, ci ho provato ma nn ha gran tenuta) o ce un altro modo di cui io ignnoro l'esistenza??? help me please

Bandito dal forum
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Io ho bloccato il mio, facendo due fori sul paramano, proprio sotto la regolazione dell'hop up.
    In questo modo, il poggiamano rimane saldamente fissato, a discapito della comodità di estrazione però, il cambio batteria richiede che mi porti dietro la chiave esagonale adatta.
    I buchi li puoi fare, non è un problema, stai molto attento a non danneggiare nulla nel farli.

Questo è l'esempio di quello che ho fatto io, ti ho cerchiato in rosso il buco che ho fatto, ed il buco corrispondente sul poggiamano, il tutto bloccato con una vite della lunghezza adatta.

Spina L'avatar di Infiltrato
    Club
    lupi del delta

Predefinito

ok thanks, era proprio quello che immaginavo, la prox volta che apro i gusci provvederò col fissarlo così, al momento credo che una volta messa la batteria, stretta la vite, un bel giro di nastro nn lo toglie nessuno...!!!!??

Veterano L'avatar di locksmith
    Club
    non affiliato

Predefinito

ma è il flash che lo fa sembrare così grigio?

Bandito dal forum
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Fatta con il cell Locksmith!
    Le parti che vedi grigie sono colorate in green forest della fosco!

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Volevo comprare una slitta bassa per il mio Mp5, mi consigliate una Marui a 21 € o una Cyma a 14€? Sembrano veramente identiche...

Bandito dal forum
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Cyma è fatta bene, si aggancia alla perfezione, non ha bave di stampaggio e fino ad ora non ho trovato problemi di incompatibilità con ottiche/red dot.
    Non conosco quella Marui, sinceramente, ho visto quella classic army (low profile) che si differenzia per la maggior lunghezza rispetto alla cyma.
    Se come dici, è uguale, perchè spendere di più?

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

grazie mille, allora prendo la cyma

Bandito dal forum
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Tra parentesi, quasi dimenticavo, se scorri sopra sull'altro mio intervento, quello con la fotografia, si vede anche piuttosto chiaramente la slitta cyma montata!

Spina L'avatar di Bornilene
    Club
    Non affiliato

Predefinito

ragazzi scusate, ho scritto al venditore del mio mp5 sportline per il problema del colpo singolo e mi ha detto di provare a stringere la vite del selettore.. ma dove è sta vite?

Pagina 27 di 67 primaprima ... 17252627282937 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads143355-Sand-box-dove-fare-le-domande-per-il-vostro-mp5page43

g.5k

CM041

https:www.softairmania.itthreads143355-Centro-assistenza-mp5page53

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.