si ma dubito che ti duriper questo devi metterci mano appena possibile
![]()
si ma dubito che ti duriper questo devi metterci mano appena possibile
![]()
già giàaltra cosa molla e pistone che hai montato????
cronografalo.
per l'hop up, a zero la levetta di regolazione è tutta verso di te per capirci?
molla è originale, pistone e testa sono della sistema.. Cmq l'hop up è al contrario di me... Cioè verso avanti.. se è tutt verso di me i pellini si impennano ancora di più
se la molla è troppo dura ti consiglio d cambiarla con una 90 guarder, và bella fluida e non sforza molto ne pistone e compagni, e gli ingranaggi la fanno muovere senza sforzoil cilindro è originale?? o hai cambiato anche quello??
visto che sono in tema di molle modifico un secondo la mia replica...
visto che anche io devo cambiare la molla e volevo comperare la guarder 90
premesso che ho tutto il gb systema per mp5, reingrassato e lubrificato poche ore fà, reggi molla se nn erro la versione 2 cuscinettata, cilindro systema, pistone compreso di testa e company (quello in policarbonato credo) sempre systemain pratica il gb completo è systema
, e visto che la molla è bella dura e da botte secche, volevo prendere la 90 come scrivevo sopra
mi consigliereste uno shop online dove risparmiarci un pò visto che devo comprare anche il red dot, magari mi faccio una spedizione unica![]()
Ultima modifica di SerFelix; 13/05/2010 a 15:01
ma l'hai cronografato prima di decidere di cambiare molla??
comunque roger, sul tuo mp5 va bene anche una sp100, ma prima cronografalo!! facendo questo si riescono a capire un sacco di problemi! se non lo fai non possiamo aiutarti
no la cambio a prescindereè troppo dura
![]()
Effettivamente se non ci sono perdite d'aria, non c'è il rischio di non essere over con una cinese, quindi cambiarla è automatico.
Pensa che quando giocavo con la minimi la tenevo a 0,65 per stressarla poco e non ho mai avuto problemi di gittata (il nostro è un campo abbastanza ostico eheheh)
Dannazzione non posso spendere 50 euro per un cronografo.. in squadra mia nn ce l'ha nessuno.. devo chiedere nel negozio dove vado.. beh cmq di sicuro gli cambio hop hup e lo faccio controllare e ingrassare.. xò mi domandavo: se me lo provo a montare io al massimo nn so pi bon de rimontare e lo porto al negozio e me lo rimontano... Magari ho la botta di c**o che riesco a fare tutto da solo... Che materiali mi servono per l'operazione? e sopratutto che grasso devo adoperare? e ancora c'è qualche guida dove posso trovare passo passo? e ancora: cosa devo fare per la manutenzione? e ancora: dove mi consigliate di prendere i componenti? xD
il problema è che non è un cinese, anzi!! l'ha comprato usato da un utente che ci ha messo dentro un gb systema, quindi è inutile il cambio molla
tech center - guide tecniche tech center - guide tecniche tech center - guide tecniche tech center - guide tecniche tech center - guide tecniche tech center - guide tecniche tech center - guide tecniche tech center - guide tecniche tech center - guide tecniche tech center - guide tecniche tech center - guide tecniche tech center - guide tecniche tech center - guide tecniche tech center - guide tecniche tech center - guide tecniche tech center - guide tecniche tech center - guide tecniche tech center - guide tecniche tech center - guide tecniche tech center - guide tecniche tech center - guide tecniche tech center - guide tecniche tech center - guide tecniche tech center - guide tecniche tech center - guide tecniche tech center - guide tecniche tech center - guide tecniche tech center - guide tecniche tech center - guide tecniche