Pagina 18 di 66 primaprima ... 8161718192028 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 171 a 180 su 666

Discussione: Centro assistenza mp5

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina L'avatar di SerFelix
    Club
    Non affiliato

Predefinito

si ma dubito che ti duri per questo devi metterci mano appena possibile

Club
    Non affiliato

Predefinito

già già altra cosa molla e pistone che hai montato????

Veterano L'avatar di locksmith
    Club
    non affiliato

Predefinito

cronografalo.

per l'hop up, a zero la levetta di regolazione è tutta verso di te per capirci?

Spina L'avatar di RogerMP5
    Club
    Ghost Recon

Predefinito

molla è originale, pistone e testa sono della sistema.. Cmq l'hop up è al contrario di me... Cioè verso avanti.. se è tutt verso di me i pellini si impennano ancora di più

Club
    Non affiliato

Predefinito

se la molla è troppo dura ti consiglio d cambiarla con una 90 guarder, và bella fluida e non sforza molto ne pistone e compagni, e gli ingranaggi la fanno muovere senza sforzo il cilindro è originale?? o hai cambiato anche quello??

visto che sono in tema di molle modifico un secondo la mia replica...

visto che anche io devo cambiare la molla e volevo comperare la guarder 90
    premesso che ho tutto il gb systema per mp5, reingrassato e lubrificato poche ore fà, reggi molla se nn erro la versione 2 cuscinettata, cilindro systema, pistone compreso di testa e company (quello in policarbonato credo) sempre systema in pratica il gb completo è systema , e visto che la molla è bella dura e da botte secche, volevo prendere la 90 come scrivevo sopra
    mi consigliereste uno shop online dove risparmiarci un pò visto che devo comprare anche il red dot, magari mi faccio una spedizione unica
    Ultima modifica di SerFelix; 13/05/2010 a 15:01

Club
    non affiliato

Predefinito

ma l'hai cronografato prima di decidere di cambiare molla??
    comunque roger, sul tuo mp5 va bene anche una sp100, ma prima cronografalo!! facendo questo si riescono a capire un sacco di problemi! se non lo fai non possiamo aiutarti

Club
    Non affiliato

Predefinito

no la cambio a prescindere è troppo dura

Secessionista delle ASG Low Cost
    L'avatar di Larkin il pazzo
    Club
    Indians Ascoli

Predefinito

Quote Originariamente inviata da SerFelix Visualizza il messaggio
    no la cambio a prescindere è troppo dura
    Effettivamente se non ci sono perdite d'aria, non c'è il rischio di non essere over con una cinese, quindi cambiarla è automatico.
    Pensa che quando giocavo con la minimi la tenevo a 0,65 per stressarla poco e non ho mai avuto problemi di gittata (il nostro è un campo abbastanza ostico eheheh)

Spina L'avatar di RogerMP5
    Club
    Ghost Recon

Predefinito

Dannazzione non posso spendere 50 euro per un cronografo.. in squadra mia nn ce l'ha nessuno.. devo chiedere nel negozio dove vado.. beh cmq di sicuro gli cambio hop hup e lo faccio controllare e ingrassare.. xò mi domandavo: se me lo provo a montare io al massimo nn so pi bon de rimontare e lo porto al negozio e me lo rimontano... Magari ho la botta di c**o che riesco a fare tutto da solo... Che materiali mi servono per l'operazione? e sopratutto che grasso devo adoperare? e ancora c'è qualche guida dove posso trovare passo passo? e ancora: cosa devo fare per la manutenzione? e ancora: dove mi consigliate di prendere i componenti? xD

Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Larkin il pazzo Visualizza il messaggio
    Effettivamente se non ci sono perdite d'aria, non c'è il rischio di non essere over con una cinese, quindi cambiarla è automatico.
    Pensa che quando giocavo con la minimi la tenevo a 0,65 per stressarla poco e non ho mai avuto problemi di gittata (il nostro è un campo abbastanza ostico eheheh)
    il problema è che non è un cinese, anzi!! l'ha comprato usato da un utente che ci ha messo dentro un gb systema, quindi è inutile il cambio molla
    Quote Originariamente inviata da RogerMP5 Visualizza il messaggio
    Dannazzione non posso spendere 50 euro per un cronografo.. in squadra mia nn ce l'ha nessuno.. devo chiedere nel negozio dove vado.. beh cmq di sicuro gli cambio hop hup e lo faccio controllare e ingrassare.. xò mi domandavo: se me lo provo a montare io al massimo nn so pi bon de rimontare e lo porto al negozio e me lo rimontano... Magari ho la botta di c**o che riesco a fare tutto da solo... Che materiali mi servono per l'operazione? e sopratutto che grasso devo adoperare? e ancora c'è qualche guida dove posso trovare passo passo? e ancora: cosa devo fare per la manutenzione? e ancora: dove mi consigliate di prendere i componenti? xD
    tech center - guide tecniche tech center - guide tecniche tech center - guide tecniche tech center - guide tecniche tech center - guide tecniche tech center - guide tecniche tech center - guide tecniche tech center - guide tecniche tech center - guide tecniche tech center - guide tecniche tech center - guide tecniche tech center - guide tecniche tech center - guide tecniche tech center - guide tecniche tech center - guide tecniche tech center - guide tecniche tech center - guide tecniche tech center - guide tecniche tech center - guide tecniche tech center - guide tecniche tech center - guide tecniche tech center - guide tecniche tech center - guide tecniche tech center - guide tecniche tech center - guide tecniche tech center - guide tecniche tech center - guide tecniche tech center - guide tecniche tech center - guide tecniche

Pagina 18 di 66 primaprima ... 8161718192028 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads143355-Sand-box-dove-fare-le-domande-per-il-vostro-mp5page43

g.5k

CM041

https:www.softairmania.itthreads143355-Centro-assistenza-mp5page53

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.