Io ho preso la tracolla della Vega che è a 3 punti ma si può benissimo ridurre a 2. Sul calcio ci fissi il laccio di cordura e dall'altra il moschettone.
Se poi il moschettone non entra prendi una cordino robusto e legalo intorno al supporto poi ci attacchi sopra la cinghia. Fanno così anche dal vero.
Comunque non avevo mai visto un Mp5 Ras con il calcio di un M4.
![]()
Ultima modifica di MacMillan; 10/05/2010 a 23:50
Eh le sorprese nn finiscono maima nn capisco cm funziona la parte in cordatura
Semplicemente è un laccio che fissi intorno al supporto che hai sul calcio, come vedi qui.
![]()
Anh perfettoe il terzo punto dove va k non ho capito? ma k vantaggi ha una a tre punti?
Puoi spostare il baricentro in modo che l'arma non si ribalti quando la porti a peso morto. Almeno è quanto ho capito, insomma hai un terzo punto di fissaggio a scelta. Io comunque ne uso solo due sul mio mp5 a4. Ho preso una Vega.
cosiglio otticaragazzi dovrei acquistare un ottica o red dot per il mio mp5
premesso che monto una laylax rail sleeve mp - slitta lunga per serie mp5 dotata di attacchi anteriori e mirino
ed ho un budget di 35 aereisono indeciso se prendere il reddot oppure un ottica non molto grande per avere un minimo di zoom cosa mi consigliereste???
![]()
su un mp5 basta e avanza un dot, (io consiglio sempre l'eotech), ma se vuoi un minimo di zoom vai di acog
si ma entrambi stanno almeno sui 60 €
un
Red dot 1x30RIS della sistema??