ciao a tutti volevo sapere se la mimetica woodland e' + versatile di quella vegetata .grazie
ciao a tutti volevo sapere se la mimetica woodland e' + versatile di quella vegetata .grazie
cosa intendi per versatile scusa?
piu' versatile? in cosa?
Quale woodland ( ne esistono decine di modelli ) ?
Quale vegetata , continentale o desertica?
Se parli del pattern vanno entrambi bene nei boschi ( continentale ) , quindi scegli la mimetica in base a fattori ben piu' importanti
nn so il modello della woodland ,la vegetata continentale,volevo sapere quale delle 2 si mimetizza in + posti
il fatto è che ho un cappello mimetizzato vegetato e ogni partita mi crivellano la testa dato che è molto più chiaro della woodland
ti sei risposto dasolo.
Dipende molto dal tipo di terreno su cui giochi, dalla stagione e dalla vegetazione (questo non vale solo per vegetata e woodland, ma per tutte le mimetiche in circolazione)
Ad esempio da noi sino a qualche settimana fa era meglio la vegetata, per via della vegetazione molto spoglia e della prevalenza di vari toni di marrone...adesso con il ritorno del verde, la woodland si sta comportando decisamente bene!
adeso che viene la bella stagione le piante rinascono e c' è una vegetazione più fitta e la woodland è molto più adatta, la vegetata invece a parer mio è perfetta in autonno inverno