Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 23

Discussione: vegetata vs woodland

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina L'avatar di El Gabbo 94
    Club
    non affiliato

Smile vegetata vs woodland

ciao a tutti volevo sapere se la mimetica woodland e' + versatile di quella vegetata .grazie

La mia esposa stava al fiume señor, a lavare, un gringo l'aggredì e la voleva, io ho corso in suo aiuto, avevo il coltello, quello mi guarda con gli occhi spalancati e muore,nel cadere avrà battuto la testa,io gli ho dato solo qualche coltellata! L'avatar di Sabbia
    Club
    WILD PENGUINS

Predefinito

cosa intendi per versatile scusa?

Recluta L'avatar di Plucco
    Club
    irregolari

Predefinito

piu' versatile? in cosa?

Quale woodland ( ne esistono decine di modelli ) ?
    Quale vegetata , continentale o desertica?

Se parli del pattern vanno entrambi bene nei boschi ( continentale ) , quindi scegli la mimetica in base a fattori ben piu' importanti

Club
    non affiliato

Predefinito

nn so il modello della woodland ,la vegetata continentale,volevo sapere quale delle 2 si mimetizza in + posti

Club
    irregolari

Predefinito

Quote Originariamente inviata da El Gabbo 94 Visualizza il messaggio
    nn so il modello della woodland ,la vegetata continentale,volevo sapere quale delle 2 si mimetizza in + posti
    Per giocare nei boschi vanno bene entrambe come pattern.

Scegli in base agli altri aspetti , le mimetiche non si giudicano solo per il mimetismo , fattore peraltro trascurabile una volta che hanno come dominante il verde-marrone

Club
    non affiliato

Predefinito

il fatto è che ho un cappello mimetizzato vegetato e ogni partita mi crivellano la testa dato che è molto più chiaro della woodland

Club
    irregolari

Predefinito

Quote Originariamente inviata da El Gabbo 94 Visualizza il messaggio
    il fatto è che ho un cappello mimetizzato vegetato e ogni partita mi crivellano la testa dato che è molto più chiaro della woodland
    beh prova a cambiarlo con uno woodland , la spesa non e' onerosa...

Comunquesia e' un caso irrilevante , la prima cosa che vedi di una persona e' la testa , probabilmente non sarebbe cambiato nulla nemmeno con qualcosa di piu' scuro.

La mia esposa stava al fiume señor, a lavare, un gringo l'aggredì e la voleva, io ho corso in suo aiuto, avevo il coltello, quello mi guarda con gli occhi spalancati e muore,nel cadere avrà battuto la testa,io gli ho dato solo qualche coltellata! L'avatar di Sabbia
    Club
    WILD PENGUINS

Predefinito

ti sei risposto dasolo.

Recluta L'avatar di draKe
    Club
    Pirates S.A.T. Milano

Predefinito

Dipende molto dal tipo di terreno su cui giochi, dalla stagione e dalla vegetazione (questo non vale solo per vegetata e woodland, ma per tutte le mimetiche in circolazione)
    Ad esempio da noi sino a qualche settimana fa era meglio la vegetata, per via della vegetazione molto spoglia e della prevalenza di vari toni di marrone...adesso con il ritorno del verde, la woodland si sta comportando decisamente bene!

Recluta L'avatar di Frizzi
    Club
    Non affiliato

Predefinito

adeso che viene la bella stagione le piante rinascono e c' è una vegetazione più fitta e la woodland è molto più adatta, la vegetata invece a parer mio è perfetta in autonno inverno

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads143342-vegetata-vs-woodland

http://www.softairmania.it/threads/143342-vegetata-vs-woodland

https:www.softairmania.itthreads143342-vegetata-vs-woodland

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.