Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 23

Discussione: vegetata vs woodland

Veterano L'avatar di locksmith
    Club
    non affiliato

Predefinito

tasto cerca... c'è un bellissimo test con 5 mimetiche in diversi ambienti e a diverse distanze!!
    Ultima modifica di locksmith; 15/04/2010 a 19:35 Motivo: grammatica

Recluta
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da locksmith Visualizza il messaggio
    tasto cerca... c'è un bellissimo test con 5 mimetiche in diversi ambienti e a diverse distanze!!
    quanto mi da sui nervi chi dice "tasto cerca" visto che sai dove si trova posta direttamente il link...

Zumba e aggomba eia.Zumba e aggomba eia aggo aggo aggomba eia L'avatar di Gabrybbo
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ibanez89 Visualizza il messaggio
    quanto mi da sui nervi chi dice "tasto cerca" visto che sai dove si trova posta direttamente il link...
    Se si dà la pappa pronta poi nessuno usa il tasto cerca, ma apre un topic dove altri lo fanno al posto suo...

Recluta
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Gabrybbo Visualizza il messaggio
    Se si dà la pappa pronta poi nessuno usa il tasto cerca, ma apre un topic dove altri lo fanno al posto suo...
    si ma ce una certa differenza tra aprire un topic e chiedere una cosa ovvia e dire: se vai sul cerca troverai questo... non è nulla di personale nei confronti di locksmith, non vorrei essere sgarbato, ma non può dire che in un meandro sperduto del forum ce una comparativa, dovrebbe dire per lo meno che chiave di ricerca usare, almeno io la penso così

Spina L'avatar di El Gabbo 94
    Club
    non affiliato

Predefinito

allora vedo di procurarmi un berretto woodland,per questa stagione.......

SC ADDICTED

L'avatar di Etiliko
    Club
    MAX-TEN

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ibanez89 Visualizza il messaggio
    si ma ce una certa differenza tra aprire un topic e chiedere una cosa ovvia e dire: se vai sul cerca troverai questo... non è nulla di personale nei confronti di locksmith, non vorrei essere sgarbato, ma non può dire che in un meandro sperduto del forum ce una comparativa, dovrebbe dire per lo meno che chiave di ricerca usare, almeno io la penso così
    nel tastino magico non andra a cercare ovviamente una comparativa tra i due mimetismi... ma almeno leggere decine e decine di thread che parlano delle mimetiche migliori per ogni stagione e luogo....
    che poi la funzione cerca è molto dispersiva e fatta male...allora li ti capisco.

SC ADDICTED

L'avatar di Etiliko
    Club
    MAX-TEN

Predefinito

Quote Originariamente inviata da El Gabbo 94 Visualizza il messaggio
    allora vedo di procurarmi un berretto woodland,per questa stagione.......
    Vuoi la mimetica universale? la brutta e vecchia flecktarn....la mamma ( e forse anche il papà ) di tutte le mimetiche pixellate (marpat; cadpat ecc ecc).

Veterano

L'avatar di McMirko
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

questa è bella...la flecktarn ha il miemtismo migliore...me la segno se no me lo dimentico.

ogni terreno ha i suoi colori e ogni mimetica ha i suoi colori, sarebbe meglio abbinarli...che ne dite?

Soldataccio
    L'avatar di Jarhead667
    Club
    Peak Hunters

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Etiliko Visualizza il messaggio
    Vuoi la mimetica universale? la brutta e vecchia flecktarn....la mamma ( e forse anche il papà ) di tutte le mimetiche pixellate (marpat; cadpat ecc ecc).
    La mimetica universale per definizione non esiste, non facciamo lo stesso errore degli americani con il loro UCP... che poi la Flektarn malgrado l' età sia un pattern ancora molto valido non lo discuto minimamente.

p.s. La MARPAT deriva per lo più dalla tiger stripes e in parte dalla DPM...

SAM Maniaco

L'avatar di The_NightRider
    Club
    Lupi del Moncenisio

Predefinito

L'efficacia di un pattern mimetico varia in base a:
    -tipo di vegetazione
    -stagione
    -condizioni di luce

Non esistono pattern in grado di essere perfetti in tutte le condizioni,ma bisogna scegliere quale adottare che meglio si adatta alla situazione del momento.
    Diciamo che in Primavera/Estate Cadpat e Woodland(o DPM) sono ottime per la vegetazione del nostro paese,superate in Autunno/Inverno da Vegetata e Multicam.
    Marpat e Flektarn si posso usare tutto l'anno,ma senza mai essere il meglio.

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads143342-vegetata-vs-woodland

http://www.softairmania.it/threads/143342-vegetata-vs-woodland

https:www.softairmania.itthreads143342-vegetata-vs-woodland

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.