si, puoi usare bb più pesanti, ma nn avranno la stessa precisione e gittata degli 0.20. e' come se tu tarassi l'hop up della tua asg x i bb da 0.20 e poi usassi in game con gli 0.25. avresti risultati migliori con gli 0.20.![]()
si, puoi usare bb più pesanti, ma nn avranno la stessa precisione e gittata degli 0.20. e' come se tu tarassi l'hop up della tua asg x i bb da 0.20 e poi usassi in game con gli 0.25. avresti risultati migliori con gli 0.20.![]()
e delle m92 della ksc che mi dite?
so solo che le ksc sono un po piu realistiche, ma io piu che il realismo cerco l affidaibilità e qualità!
però sono piu abordabili di prezzo...
scusate se mi intrometto...è da quando avevo 6 anni che compro solo pistole a gas scarrellanti per motivi di budget e ne ho avute veramente moltissime,quindi vi riporto le mie sperienze
glock 17 ksc ha funzionato da dio e benissimo per tanto tempo,poi ho rotto l'hop up.
glock 34 kwa,spara meno della 17 ed è sempre stata imprecisa,ma nn si è mai rotta
glock18c kwa,ha resistito e resiste da penso 5 anni.ottima pistola davvero.
wester arms beretta 92,un pacco di soldi per un cesso di pisatola al tempo che si spaccava ogni cosa
poi...
ora ho una de50 marui che con quello che l'ho pagata...si è rotta dopo 2 mese,lo spingipallini,quindi o ho avuto la pistola sfigata,o non esagereri a dire marui=affidabilità
m92kwa elite...evitatela semplicemente,il primo game ha perso la tacca di mira,il secondo ha perso il copricaricatore(ma di che è fatta?)sparava normale nulla di che.
ingram m11 ksc...robusto affidabile,impreciso
de50 kwc...un cesso se paragonata alla marui.
il mio consiglio èrendete gli ultimi modelli usciti sul mercato.
marui e ksc sono le marche migliori,direi che marui è qualitativamente superiore,ma sapete...la mia de si è rotta quindi...
ottime pistole come prest e affidabilità ora come ora sono le hi capa marui,la 1911 e la glock nuova marui
della ksc consiglio le glock 23,19...18c pure...basso prezzo ottime prestazioni...
...oggi vado in un negozio a vedere se mi riparano la de...
se devo essere sincero la migliore pistola al momento è la 1911 marui...potenza e tiro devastante(più di una de...)
spero di essere stato utile,questa è la mia esperienza.
io ho preso una walther p99 della maruzen dire che fa paura è poco.
premesso che:
scarrellante è piu realistica ma faccio soft air, e so che hanno piu intoppi, per cui l'ho scelta a fixed
lasciando stare che era un kit completo di valigetta, torcia a 40 lumen, silencer ( e devo dire che funziona da dio sulle pistole) e un caricatore da 27 colpi.
l'ho provata solo una volta in game ancora, non avevo il giravitino per regolare l'hop up, l'ho sistemato poi a casa, devo dire che si fa i suoi 30-35 metri ed è precisa da fare schifo
non scarrellando con una carica di gas faccio 3 e dico 3 caricatori il primo e metà del secondo hanno la stessa potenza, agli ultimi colpi del terzo scendiamo di gittata a 20-15 metri con gli ultimi 8-5 pallini.
io ne sono felicissimo, premesso che la maruzen vende di tutto per le customizzazioni, dalle molle, alle canne, alle valvole, per cui se mai si dovesse rompere un pezzo si trovano i ricambi, o se volete per potenziarla ma a me non interessa, il suo sporco lavoro se lo fa tutto, l'ho usata pure per cecchinare.
sempre a favore della maruzen ho provato l'mk1 sarà brutto ma ci giocavo a colpire i pallini messi su una mensola con i pallini sparati dal fucile e fino a 10 metri facevo filotto di 6 pallini messi in fila.
poi per cronaca un mio compagno ha preso da poco un m92 marui elettrica, all'inizio sparava di schifo dopo un paio di tiri e un po di olio all'hop up tira 3 caricatori di fila a raffica senza perdere un colpo, davvero un bel giocattolino
io ho la g19 della kwa, l' unica cosa che gli ho fatto è il carrello in metallo perchè si è rotto dopo 2 caricatori (si era rotto l' incavo per tenerla aperta) ma spara delle legnate! in urbano ti apre la faccia se ti becchi un pallino!!
ho la seria intenzione di prendere la beretta heavyweight!![]()
salve ragazzi, da poco ho comprato da 1 amico una desert eagle 50 long barrel della marui (la teneva per collezzione e tiro a segno) da quel che ho capito ce ne sono poche in giro...
l'ho presa per sfizio...è immensa + lunga della normale, precisa(si può cecchinare con 1 cannone del genere) e scarrella alla grande, qualcuno ne ha una uguale...?
glock 17 ksc. fires better than it looks!
Ultima modifica di HERBAL; 16/02/2008 a 17:08
ciao ragazzi,
oggi mi è arrivata la m92 elite ia della kwa "nuova versione 2008"
premetto che sono un profano...
per provarla subito ho sparato un bel po di caricatori circa 15 e non è saltato niente... forse in qualcosa è stata migliorata... almeno spero!!! domenica cercherò di usarla in game e poi vi darò notizie...