Pagina 4 di 6 primaprima ... 23456 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 58

Discussione: Pistole, pistole e pistole

Recluta L'avatar di Narayan
    Club
    TM Team

Predefinito

Quote Originariamente inviata da valesssandro
    è sempre un piacere comunque seriamente, è un po comeper i fucili, più spendi e più sono validi.purtroppo è così.
    non sono proprio daccordo xo'.. ognuno la pensa come vuole

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di valesssandro
    Club
    Foxhound s.a.t. Desenzano del garda

Predefinito

beh alla fine dai un po è così, i fucili di ebay non vanno un cavolo, le pistole da 50 euro che trovi sulle bancarelle nemmeno.

hed
    hed non  è collegato
    Spina L'avatar di hed
    Club
    Gauntlet

Predefinito

a natale mi hanno regalato la cy... 030 , copia della glok elettrica marui .
    non ci credevo ma và benone . estetica e realismo non al massimo , ma funziona , non teme il freddo e costa meno di 70€

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di canta80
    Club
    Celtic Clan S.A.T. Udine

Predefinito

se per te l'estetica non conta va bene...a me diversamente piacciono le repliche nel vero senso della parola...loghi originali,metallo nei punti giusti ecc...e in quel caso è normale un costo superiore..cmq è un discorso soggettivo...a certi può non interessare!

Spina L'avatar di G HHH IRO
    Club
    non affiliato

Predefinito

hfc m190 ... acquistata da safara.. 88 euro, tutta in mettallo, potenza di tiro alla pari di una aeg marui... adess col freddo la uso poco, ma con gli 0,28, pur perdendo un pò di gas fa un bel lavoro. col caldo è una bomba...

tutta in metallo sembra una pistola vera, io sono soddisfattissimo

Club
    TM Team

Predefinito

canta il discorso non e' tanto nell'estetica...penso che bene o male, piu' o meno a tutti interessi l'estetica ... ma moltissime volte ho sentito di fucili che pur avendo prezzi abbastanza alti non li valevano... e prendiamo x esempio un beta spetsnaz della marui... non ho ancora conosciuto una persona alla quale abbia dato problemi... dopo certo ognuno la pensa a suo modo :d

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di canta80
    Club
    Celtic Clan S.A.T. Udine

Predefinito

ad esempio io non prenderei mai un beta spesnatz...è un fucile che non esiste! :d...
    scherzi a parte tu fai l'esempio che anche i fucili costosi possono avere difetti...può benissimo essere...ma converrai che è più facile trovare difetti(plasticaccia, assemblaggio scadente,meccanica in zama o plastica) o comprare sole dove si spende di meno no?(cmq io mica mi riferivo a marui!!!)daltronde questo mi sembra che succeda in tutte le cose...
    c'è anche il detto...chi più spende meno spende...mai sentito?

@ ghiro:
    88 euro mica mi sembrano tanto pochi cmq...una curiosità:ha i loghi originali?c'è un amico che vuole farsi una beretta...

Club
    TM Team

Predefinito

@ canta80: beh su questo non posso che darti ragione ... ( soprattutto x il detto )

cya

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di noodles
    Club
    ASD Argonauti SAT

Predefinito

ragazzi, scusate se mi intrometto, ma anche io sto valutando l acquisto di una pistola, la mia prima in verità, infatti non so dove buttarmi.

le tre parole che mi interessano sono potenza affidabilità e precisione. :d

diciamo che tra le tante cose importanti l estetica è tra i primi posti, ma viene dopo le tre parole usate prima.
    quindi vanno anche bene pistole in plastica, ma non plasticaccia brutta per interdci...una bella plastica resitente!!

altri requisit: che sia a gas scarrellante!

poi il dubbio hop up... fisso o regolabile? a me andrebbe bene anche fisso, ma ovviamente a patto che si bel tarato!

insomma... se proprio devo darvi delle idee per indirizzarvi...a me piace la glock g17 o la beretta m92-m9 e simili...

Club
    TM Team

Predefinito

glock bella molto... a mio parere meglio la beretta m92 anche se di poco

anche la hi capa 5.1 e' bellissima di estetica e funziona niente male
    questa x intenderci: https://www.airsplat.com/images/wei-hi-capa-51.jpg

o anche la marui hi capa 4.3... che x me e' la + bella pistola ( esteticamente ) che c'e' con la beretta m92

Pagina 4 di 6 primaprima ... 23456 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads14331-Pistole-pistole-e-pistole

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.