quando colpite un compagno si incazza poveretto (e ha anche ragione ) ma cosa succede se ne colpite tre??? (o meglio due volte la stessa persona

a me e capitato in allenamento fortunatamente...
stavamo salendo delle scale perche mi stavano accompagnando su una casupola per piazzarmi e cecchinare quando sentiamo dei colpi che rimbalzano sul pavimento e vediamo una testa sospetta che ci spara addosso...
io subito diro fuori il mio shorty sparo e uno dei tre colpi della rosata rimbalza e prende uno dei miei compagni sulle palle (immaginate un colpo da 0.87 j a 30 cm)... un urlo animalesco si leva per la troba delle scale...
e questo e niente il secondo colpo se lo prende un altro, tre proiettili nella nuca (questo si era comprato un elmetto da 140 euro per una volta gli e servito... modello swat) e questo ssi incazza ( a sua ragione) e il terzo colpo ho detto "non venitemi davanti" mentre sparocosa fa quel'altro mi passa davanti (sempre quello dei tre bb nella nuca stavolta del culo un tiro diretto...

meno male che non mi hanno espulso...

cmq lo dico ai soft gunner che si fossero messi paura " voi sparate non importa chi c'e davanti (cioe importa) ma è meglio soarare e prendere un compagno che non sparare e farsi cuccare dal nemico no???" (ecco io ho esagerato)