Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 30

Discussione: Fucile elettrico o a gas

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

Sono sconcetarto! Ragazzi leggete meglio, io NON ho interesse ad avere un fucile overjoule, NON ho mai detto di volerlo overjoule e NON ho mai chiesto un fucile overjoule...state facendo tutto voi!

Quindi riassumo: ho espresso la mia preferenza per un fucile a gas considerato il maggior realismo, mi hanno sconsigliato di acquistarlo perchè leggermente overjoule, io ho risposto che anche se ha 0,10 in più non mi metterei a fare modifiche perchè non lo userei per softair vista la mancanza di tempo a mia disposizione, ma per fare tiro al bersaglio sul mio terrazzo, e già per questo sono stato disprezzato. Poi sono stato aggredito che qui non si vendono fucili a gas (come se io avessi chiesto chi poteva vendermelo) e sono stato accusato di volere un fucile overjoule.

Nessuno, a parte voi, sta parlando di overjoule, sembra che interessi a voi l'argomento.
    Ciao

embè?? embè?? embè??

Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Timon81 Visualizza il messaggio
    [...] io ho risposto che anche se ha 0,10 in più non mi metterei a fare modifiche perchè non lo userei per softair [...]

è proprio qua che sbagli..... è over?? lo modifichi, senza se e senza ma.

Soldataccio L'avatar di il braga
    Club
    volpi del deserto

Predefinito

e poi il giorno che ti decidi a praticare il sa hai una replica a posto, se ti piace andare avanti a fare il tiro alla lattina fai prima a prendere una gamo di libera vendita
    a te la scelta
    alla fine quel decimo in più di joule non ti cambia la vita saranno si e no un paio di metri

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

Non ho mai messo mani su un fucile e non pagherò nessuno per modificarmelo, nè mi sbetterò io per farlo. Questo lo dico in modo non ufficiale.

In modo ufficiale, invece:
    Lo porterò subito dal meccanico a fargli fare qualcosa per depotenziarlo fino a 1j

Soldataccio L'avatar di il braga
    Club
    volpi del deserto

Predefinito

guarda alla fine puoi fare quello che ti pare il giorno che ti beccano non puntarci il dito

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di taba
    Club
    ASAF

Predefinito

Non ho mai messo mani su un fucile e non pagherò nessuno per modificarmelo, nè mi sbetterò io per farlo. Questo lo dico in modo non ufficiale.

Lo porterò subito dal meccanico a fargli fare qualcosa per depotenziarlo fino a 1j

Molti utenti ti hanno fatto la cortesia di rispondere alle tue domande. Ammetti di non conoscere precisamente ciò di cui stai parlando (Inoltre non ho trovato specificato se anche quello a gas esce a un joules, cit.) ma hai già deciso che non metterai le mani su un fucile che NON è legale in italia.
    Perchè devi dimostrarti non collaborativo quando molti ti stanno dando informazioni utili?
    Perchè quando ti ribadiscono che possedere armi over j è illegale tergiversi dicendo che è molto meno illegale del guidare oltre ai limiti di velocità? Concordo sul fatto che ci siano azioni illegali più o meno gravi, ma non per questo ci sono azioni più illegali di altre. Sono illegali: PUNTO.
    Ritornando ai consigli: vuoi giocare a soft air in modo più "agonistico/ ludico". Bene: fucile elettrico.
    Vuoi sparare con una replica più realistica senza praticare il soft air? Bene: prendi una replica a gas: se è in joule, sei a posto; se non lo è modificala e portala nel joule (parlo in tempo imperativo perchè lo è).
    Vuoi semplicemente usare il tuo balcone per sparare ai barattoli? Quello che ti consiglio io è di prendere una bella carabina tipo diana (e qui esuli completmente dall' ambito soft air) che spara legalmente a 7,5 j con calibro 4,5, è più precisa, ha più gittata, spendi meno ed è più adatta a quello che ci vuoi fare, basta che tu sia maggiorenne.

ps: quando sia parla, ma sopratutto quando si scrive nero su bianco come stai facendo tu non c' è un modo ufficiale o ufficioso di dire le cose: si dicono e basta (e si subiscono le conseguenze di ciò che si dice, positive o negative che siano). Non ci prendere per il culo, per favore.
    Ultima modifica di taba; 16/04/2010 a 16:58

embè?? embè?? embè??

Club
    non affiliato

Predefinito

iniziamo anche a prendere per il culo... bene bene....... bravo... ho un vago presentimento che non durerai molto qua sul forum..... questa era il modo non ufficiale.....

il modo ufficiale... verrai allontanato presto.....

Recluta L'avatar di PredTek
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da falchetto Visualizza il messaggio
    guarda alla fine puoi fare quello che ti pare il giorno che ti beccano non puntarci il dito
    Bè si effettivamente i carabinieri girano sempre con un cronografo nel bagliaglio della 159
    non volermene, ma quando leggo certe cose che sfiorano la fantascienza...

certo, SE lo beccano son ***** suoi

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

Complimenti!

SAMaximum L'avatar di Bandit
    Club
    WILD PENGUINS

Predefinito

In modo non ufficiale passo a darti una reputazione negativa

In modo ufficiale invece ..... passo a darti una reputazione negativa

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Questa pagina è stata trovata cercando:

https:www.softairmania.itthreads143293-Fucile-elettrico-o-a-gas

http://www.softairmania.it/threads/143293-Fucile-elettrico-o-a-gaswww.importedinventions.comTIMON81
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.