Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: Un nuovo avvio...

Spina
    Club

Predefinito Un nuovo avvio...

salve a tutti, mi sono appena iscritto...
    volevo entrare anch'io in questo mondo, però ho il problema credo di molti: il denaro. comprare un'arma della marui è un bell'investimento che purtroppo non posso permettermi.
    perciò volevo chiedere innanzitutto un consiglio su una marca o un negozio che possa vendere merce valida ed economica. secondo poi un consiglio sul tipo di arma da scegliere come prima... per l'estetica io punterei a un m16 o un m4, ma non so le differenze o se ce ne sono altri simili... help!!

p.s. spero di aver postato nel posto giusto!

p.p.s.
    mi hanno proposto questo sito...
    https://www.gunnerairsoft.com/newgun/chinese/index.htm

SAMaximum

Club
    N/D

Predefinito

il mio consiglio è
    prova in un club prima

vedi un po
    provi diversi tipi di asg

poi quando ti sei fatto un idea

ne compri una

lascia perdere le marche cinesi
    che non farai altro che rifare la spesa 2 volte

risparmia,metti da parte,fatti imprestare i soldi
    per comprare un marui
    anche usato (qui sul forum)
    perche è tutt'altra cosa

per giocare oltre agli occhiali di protezione
    ti serve
    il fucile
    caricatore magiore
    batteria
    pallini
    carica batteria
    scarica batteria

utili/raccomandati
    mimetica completa
    anfibi

poi il resto non è indispensabile
    ma puo fare molto comodo

mi ripeto
    risparmia e compra un marui
    e lascia stare ebay
    compra qui sul forum

ToM
    ToM non  è collegato
    In attesa di conferma

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di ToM
    Club
    Goblins PG

Predefinito

comunque, il posto non è quello giusto

ti sposto in sa arena.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di valesssandro
    Club
    Foxhound s.a.t. Desenzano del garda

Predefinito

cerca il club piu vicino a te, prova un paio di domeniche cona rmi che ti prestano, poi compra un fucile usato o da un compagno di club o sul mercatino , è molto meglio.un mio amico ha appena preso un mp5 usato da un altro socio del club, è tutto graffiato però come meccanica è perfetto e l'ho pagato solo 100 euro.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di noodles
    Club
    ASD Argonauti SAT

Predefinito

parole sante quelle che ti stanno dicendo...

io ho iniziato da settembre del 2006, quindi anche io è poco che pratico il softair, ma abbastanza per dirti che i consigli che ti stanno dando sono ottimi!

se davvero sei interessato a questo bellissimo sport per iniziare comprati un bell'usato qui sul mercatino!

trovo ottimi fucil, spesso completi di batteria e caricatorii! qui c è gente che se ne intende... fidati!

cosi poi una volta che hai provato, piu avanti avrai anche le idee piu chiare per scegliere qualce fucile comprarti, un girono che lo farai...

Soldataccio L'avatar di ReNudo
    Club
    non affiliato

Predefinito

inizio con il quotare tutti! cmq, il mio consiglio è di non pensare neanche lontanamente di comperare una cineseria! piuttosto come hanno detto gli altri, aspetta, metti via un pò di soldi e comperati una asg serius, magari anche qui sul mercatino, dato che ci sono validissime offerte! poi ognuno è padrone di fare ciò che vuole giustamente, io ti ho detto solo quello che penso! :d 8) :d

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di illu
    Club
    Sniper CLub (PN)

Predefinito

un marui usato con batteria e car maggiorato viene dai 150 ai 200, epr cui rispetto a un'asg cinese decente la differenza sta solo nel fatto che uno è nuovo e uno usato (e in questo caso l'usato è più sicuro).
    come mdoello, scegli quello con il quale ti trovi meglio o ti piace di più.
    per motivi di budget, però, probabilmente l'mc51 è il più adatto: molto diffuso, affidabile anche se non prestazionalissimo (esisterà questa parola? boh), ottimi caricatori. con un briciolo in più puoi aspirare a un beta spetsnaz, mentre i colt marui non te li consiglio, a meno che non sia un m4 versione 2006 (ma allora spensi ancora qualcosa in più).
    cmq, benvenuto su sam e nel mondo del sa!

Spina
    Club

Predefinito

grazie a tutti per i consigli, ma già avevo pensato ad una cosa simile e l'ho dovuta scartare per i soliti problemi economici...
    il fatto è questo, che non ho subito intenzione di iniziare war games "seri", più una cosa tra amici...

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.