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Discussione: Problema molla SP 90

  1. #1
    Spina L'avatar di Giojin
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    Predefinito Problema molla SP 90

    Salve bella gente, oggi ho apportato un po' di modifiche al mio m4 vltor casv King Arms, su consiglio del buon gip dei dragon korps, per far reggere meglio le lipo da 11,1 ho cambiato molla, testa pistone e guidamolla.

    La configurazione prima delle modifiche era:
    molla di serie king arms più corta di 1 cm e mezzo/2 rispetto la sp90
    Guidamolla in plastica e testapistone in plastica.

    Dopo le modifiche:
    Molla sp 90
    Testa pistone element in alluminio cuscinettata
    guidamolla in alluminio cuscinettato guarder

    Ora fin qui tutto bene... Ma quando vado a fare la prova a gb chiuso, è come se gli ingranagg sii fossero bloccati e il motorino non gira... Allora ricontrollo tutto e richiudo, e stesso problema! Allora dico a sto punto cambio molla e risolvo i problemi... E come da previsioni va tutto liscio!
    Per il momento non voglio riaprire tutto dato che domenica ho un torneo e non voglio fare danni..
    Perciò volevo chiedere a voi maestri della tecnologia delle asg come mai si presenta questo problema!

  2. #2
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    bene, togli il guidamolla cuscinettato e riprova con vecchio guidamolla e con la sp90....facci sapere....

  3. #3
    Spina L'avatar di Giojin
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    Hmm ok! dite che la lipo la regge lo stesso anche con il vecchio guidamolla!?

  4. #4
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    Quote Originariamente inviata da Etiliko Visualizza il messaggio
    bene, togli il guidamolla cuscinettato e riprova con vecchio guidamolla e con la sp90....facci sapere....
    quoto appieno!
    Prima di richiuderlo ti consiglio ( se non l'hai già fatto) di spessorare ed ingrassare bene e limargli il secondo dente (dopo il dentone) al pistone

  5. #5
    SC ADDICTED



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    dipende che guidamolla hai....

    dovresti star al pelo se hai una testa pistone cuscinettata.... con anche il guidamolla cuscinettato rischi di andar over.....

    Scusa una cosa: il super consiglione che ti è stato dato....non ha messo in conto un pistone piuttosto che il guidamolla?

  6. #6
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    cambiarlo con uno in metallo non cuscinettato sarebbe l'ideale, oppure se proprio non vuoi aprirlo più "per sempre" compri il guida molla regolabile

  7. #7
    Spina L'avatar di Giojin
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    Compris! Il pistone è in plastica tranne l'ultimo dente che è in metallo!

  8. #8
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    Beh... metti un src verde come pistone, lima il primo dente dopo il dentone e sei apposto, se vuoi portarlo a filo di joule senza impazzire ti consiglio il guidamolla regolabile ....
    Se non cambi il pistone (cosa che ti sconsiglio) lima anche li quel dentino famoso

  9. #9
    SC ADDICTED



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    Quote Originariamente inviata da Giojin Visualizza il messaggio
    Compris! Il pistone è in plastica tranne l'ultimo dente che è in metallo!
    è un po vago.... marca? è l'originale king arms?

    Come dice morpheo: lima (del tutto) il dente dopo quello grosso.... cosi eviti di riagganciare in corsa.

    Prendi un guidamolla in metallo NON cuscinettato... ma intanto fai la prova con quello che hai li.

  10. #10
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    Quote Originariamente inviata da Etiliko Visualizza il messaggio
    è un po vago.... marca? è l'originale king arms?

    Come dice morpheo: lima (del tutto) il dente dopo quello grosso.... cosi eviti di riagganciare in corsa.

    Prendi un guidamolla in metallo NON cuscinettato... ma intanto fai la prova con quello che hai li.
    ma come sei pignolo! ahahahaahahha + rep per te!

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