Salve bella gente, oggi ho apportato un po' di modifiche al mio m4 vltor casv King Arms, su consiglio del buon gip dei dragon korps, per far reggere meglio le lipo da 11,1 ho cambiato molla, testa pistone e guidamolla.
La configurazione prima delle modifiche era:
molla di serie king arms più corta di 1 cm e mezzo/2 rispetto la sp90
Guidamolla in plastica e testapistone in plastica.
Dopo le modifiche:
Molla sp 90
Testa pistone element in alluminio cuscinettata
guidamolla in alluminio cuscinettato guarder
Ora fin qui tutto bene... Ma quando vado a fare la prova a gb chiuso, è come se gli ingranagg sii fossero bloccati e il motorino non gira... Allora ricontrollo tutto e richiudo, e stesso problema! Allora dico a sto punto cambio molla e risolvo i problemi... E come da previsioni va tutto liscio!
Per il momento non voglio riaprire tutto dato che domenica ho un torneo e non voglio fare danni..
Perciò volevo chiedere a voi maestri della tecnologia delle asg come mai si presenta questo problema!![]()


Portale
Lo staff







