Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12

Discussione: aiuto ho un grosso problema!

Spina L'avatar di thesuperbaro
    Club
    non affiliato

Exclamation aiuto ho un grosso problema!

il mio fucile non spara bene i pallini!
    il mio caricatore è a ghiera, se lo metto il primo colpo lo spara ma per sparare il secondo devo tirare il caricatore verso di me poi scatta il caricatore con un "vrr"e dopo spara e cosi via altrimenti spara a vuoto, come posso fare?
    ho provato in tutte le meniere ma non riesco a farlo andare bene è da quando oh comprato il fucile che mi da problemi di caricamento di pallini ma ora si è accentuato notevolmente!
    aiuto?? chiedo a voi!

One
    One non  è collegato
    Veterano
    L'avatar di One
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

che asg è??
    a ghiera intendi maggiorato??
    hai provato a spessorarlo con del nstro nei punti dove ti sembra che peschi meglio??

Club
    non affiliato

Predefinito

m4 sr 16 con gusci di ferro ,il caricatore non e maggiorato ,il caricatore gia spessorato ma senza successo

One
    One non  è collegato
    Veterano
    L'avatar di One
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

se hai più di un caricatore ti dà sempre lo stesso problema anche con altri??
    hai notato se la T aggancia bene o sforza quando inserisci il car??

Recluta L'avatar di Morpheo
    Club
    ASD DECIMA BALARM

Predefinito

Quote Originariamente inviata da thesuperbaro Visualizza il messaggio
    m4 sr 16 con gusci di ferro ,il caricatore non e maggiorato ,il caricatore gia spessorato ma senza successo
    ??? spessorato ?? In che senso? hai forse fatto dei giri con il nastro isolante per non farlo ballare dentro i gusci dell'asg ?

Che vuol dire che è a ghiera il caricatore ?

Club
    ASD DECIMA BALARM

Predefinito

Prova con un altro caricatore, se da lo stesso problema, allora controlla la "T" houp-up se è un problema che non salgono bene i pallini....
    Hai provato con il caricatore malfunzionante a sparare con il fucile sottosopra?? Fai anche questa prova e dicci se i pallini escono correttamente, se così è controlla che la "T" hup-up sia perfettamente tonda e se lo è allora lima di pochissimo il dentino che frena i pallini nel caricatore e riprova...

Club
    non affiliato

Predefinito

ok aspettete un attimo ho finito di cenare ora! ora faccio tutto quello che mi avete detto

Club
    ASD DECIMA BALARM

Predefinito

Club
    non affiliato

Predefinito

ok fatto ho limato lievemente il dentino che regge i pallini e un po è migliorato ho visto che in una posizione non ne manca uno "per chi non lo sa il cairicatore a ghiera è un caricatore che si carica tramite una ghiera" ma se lo spessoro fuse li spara tutti ora provo!

Club
    ASD DECIMA BALARM

Predefinito

Quote Originariamente inviata da thesuperbaro Visualizza il messaggio
    ok fatto ho limato lievemente il dentino che regge i pallini e un po è migliorato ho visto che in una posizione non ne manca uno "per chi non lo sa il cairicatore a ghiera è un caricatore che si carica tramite una ghiera" ma se lo spessoro fuse li spara tutti ora provo!
    la rotellina sotto ??
    comunque se è problema di caricatore, sotto la mia firma c'è una guida di come sono fatti e per come sistemarli se la molla comincia a dare problemi...

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads143262-Problemi-caricatori-Meu-1911-WE

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.