Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 16 su 16

Discussione: Info da chi ha già esperienza con E-bay

Spina L'avatar di PaoloCAT
    Club
    Hell's Brigade SAT - ROMA

Predefinito Esperienza personale

ciao, anche io ho comprato, su ebay prima e poi direttamente dal loro sito, delle torce allo xenon ad hong kong per i membri della mia squadra e per altri amici, ma problemi non ne ho avuti assolutamente.
    considera però che durante uno di questi acquisti sono capitato nel mezzo di una festività cinese, che sono diverse dalle nostre, ed il negozio è stato chiuso per qualche giorno. certo, io lo sapevo perchè il venditore mi aveva avvisato la volta precedente, ma potrebbe esserti capitato lo stesso.
    attendi fiducioso, tanto se vogliono i tuoi soldi devono inviarti loro la scheda per i pagamenti. il feedback negativo evitalo fino all'estremo, spesso ti si ritorce contro, e cmq il beneficio del dubbio, sopratutto con chi ha feedback molto buoni, è dovuto. una volta un oggetto ci ha messo 4 mesi per arrivarmi ed il venditore era innocente (le poste l'hanno fermato in dogana e c'è rimasto tre mesi senza dire niente a nessuno).
    se mi mandi in pm il nome del venditore ti dico se è lo stesso.
    bye
    paolo catalini
    hell's brigade - roma

Traf****nte L'avatar di Ludwinprinn
    Club
    Ultima Ratio

Predefinito

se non ti risponde ti conviene semplicemente fregartene. obbligare qualcuno tramite ammonimento a venderti qualcosa non porta di sicuro a buoni risultati (un feedback negativo resta li e non lo cancelli....)

tanto per articoli di scarso valore come quello ci sono migliaia di inserzioni!

Spina
    L'avatar di olio83
    Club
    A.S.D Ultima Legione S.A.T

Predefinito

ciao,

per il fatto che forse non ti vogliono vendere per il prezzo troppo basso ecc... non puoi farci niente: non puoi obbligare nessuno a vendere se non vuole.
    come ti hanno già detto aspetta ancora qualche giorno...almeno una decina di gorni, perchè puoi benissimo essere capitato in una festività cinese ( è capitato pure a me per altri acquisti dalla cina, ma il venditore mi aveva avvertito ). se alla fine non ne vuole sapere, fai finta di nulla, tanto soldi non ne hai spesi ( ma lui si per fare l'inserzione + commissone valore finale ), tanto comunque non è difficile trovare altre inserzioni identiche ( migliaia ). il mio consiglio è di non lasciare feedback negativo in quanto è probabile al 90 % che poi lui ne lascerà uno negativo a te per ripicca. poi se lo vuoi eliminare devi metterti d'accordo con lui ecc.... e se non risponde alle mail potrebbe essere impossibile farlo. nel caso non si faccia più sentire è quasi sicuro che non ti lascierà feedback ( neanche positivo ).
    in conclusione: aspetta un po e nel caso non si faccia più sentire fragatene e cerca da qualche altra parte.
    ciao.
    ale

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

ehheheheheh.....si, sii superiore.
    tanto, fra qualche centinaio di anni, l' "aviaria" o qualche altra epidemia li avrà sterminati tutti !!! :d

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Nickname
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

allora ringrazio tutti per la collaborazione e vi informo che il venditore mi ha contattato e mi ha fornito le spese totali di spedizione.
    adesso ho pagato e devo solo aspettare e sperare che la merce arrivi....

grazie ancora a tutti!!!

Traf****nte L'avatar di Ludwinprinn
    Club
    Ultima Ratio

Predefinito

gg :d

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.