Visualizzazione dei risultati da 41 a 43 su 43

Discussione: Operazione "Valle di Atrek" - 16 Maggio 2010 - Carvico (BG)

Visualizzazione discussione

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
  1. #1
    Spina
    L'avatar di cartomante
    Club
    Pantere Bergamo
    Età
    47
    Iscritto il
    06 Jul 2007
    Messaggi
    274

    Predefinito Operazione "Valle di Atrek" - 16 Maggio 2010 - Carvico (BG)

    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   locandin2..jpg 
Visite: 390 
Dimensione:   40.5 KB 
ID: 41452

    Operazione "Valle di Atrek" - 8 ore - Carvico (BG) - Memorial Giovanni "Ortega"
    Il torneo è un memorial organizzato per ricordare il nostro socio recentemente scomparso. Il ricavato sarà devoluto per costituire una borsa di studio intestata alla figlia Vanessa.


    Antefatto:
    Mai come ora siamo minacciati da una nuova potenza nucleare. Le operazioni di arricchimento dell'Uranio in Iran proseguono ormai senza sosta, sfidando di fatto la comunità internazionale. Ingannando gli ispettori ONU il materile radioattivo viene "arricchito" poco distante la centrale Nucleare nella valle di Atrek, in piccoli laboratori attrezzati lungo i pendii.


    Legata e impotente la Comunità Internazionale ha un unico modo per impedire che in poco tempo il Governo Iraniano sia in possesso di sufficente materiale fissile per una testata Nucleare a lungo raggio. Inviare una Task Force e mettere fuori uso i laboratori di arricchimento e le strutture logistiche.



    Data, orari e luogo: 16 Maggio 2010 , dalle ore 08.00 alle ore 18.00 circa, Carvico (BG) - Lombardia


    Tipologia: Gara a pattuglia 8h - navigazione libera - Regolamento ASNWG - Campo mediamente impegnativo di tipo boschivo e collinare


    Iscrizione: Torneo Open, massimo 10 squadre, priorità ai Club non iscritti al comitato ASNWG Lombardia. Si chiuderanno al raggiungimento degli iscritti.


    Quota: € 240 a squadra (8 operatori), comprende un buffet a fine torneo.

    Premiazioni: 1° classificato coppa + ASG offerta dal nostro Sponsor , coppa ricordo per tutti.

    Prenotazione: post su SAM per bloccare il posto, entro e non oltre Lunedì 26 Aprile 2010 effettuando una ricarica di € 240 su carta Postepay N° 4023 6005 5616 2248 intestata a Zenoni Davide e inviando mail di conferma con nome squadra e luogo/data di ricarica a webmaster@panterebergamo.it


    Note: Il book verrà inviato alle squadre iscritte entro Mercoledì 12 Maggio. Eventuali note integrative verranno successivamente comunicate tramite mail all'indirizzo comunicato in fase di iscrizione. Per info telefoniche Matteo "Cartomante" 392 8395873.


    Squadre prenotate:
    (già inserite quelle che hanno mostrato interesse per la tappa ASNWG)


    Hydra - confermato - quota versata
    LUPI ROVERETO - confermato - quota versata
    Gladiatori vicenza - confermato - quota versata
    Sesto Seals - confermato - quota versata
    Ghost Squad - confermato - quota versata
    Gip Lodi - confermato - quota versata
    Enigma Sat - confermato - quota versata
    Max Ten - confermato - quota versata
    Spec. tra - confermato - quota versata
    Legione Felix - confermato - quota versata

    ISCRIZIONI CHIUSE



    Grazie e in bocca al Lupo!
    Ultima modifica di cartomante; 27/04/2010 a 09:27

Questa pagina è stata trovata cercando:

atrek

panterebergamo

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.