Come ti ci sei trovato con questo gruppo hop up ??? Il guarder in plastica![]()
Come ti ci sei trovato con questo gruppo hop up ??? Il guarder in plastica![]()
Ha ragione Etiliko,
per quello che hai sotto sei decisamente basso.
Ad occhio e croce dovresti avere almeno altri 10-15 m/s...
I 98 m/s di cui parli sono costanti?
Sicuro che i pallini che usi siano 0.20? Nel caso in cui fossero 0.23 la velocità sarebbe ragionevole...
per quello che riguarda il rof, secondo me più che lipo e diodi, dovresti togliere quegli ingranaggi super torque mega hyper up elicoidali e metterli normali; vedrai che con la tua 9,6 sarai già sui 18 bb/s e item con una 7,4 lipo 18c
Ultima modifica di nova_vx; 14/04/2010 a 15:29
allora ho provato una 11,1 lipo 1300 mha 12 c faccio 18bb/s perfetto!!!!
x il discorso potenza a canna tirata a lucido viaggio sui 100/101m/s costanti poiora che ho cambiato l'hop up magari le cose sono cambiate ed in fine gli 0,20 supreme hanno un peso che varia dagli 0,20 ai 0,23 ciò è solo sugli 0,20 xkè sugli 0,25 variano da 0,245 a 0,255
be inanzitutto entra nell'outer marui senza dover limare le alette larrali poi avendo eliminato il pezzo di plastica dai gusci dove si metteva il t a 2 pezzi mettendo il monopezzo nonostante fosse più esile di altri nn ci stava tra il gear e il guscio quindi essendo in plastica l'ho smussato di un paio di mm facilmente x il resto ok pescaggio perfetto
Grazie... quindi anche come tiro risulta rendere...se così è ci farei un pensiero...