Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: 3D cestino

  1. #1
    La mia esposa stava al fiume señor, a lavare, un gringo l'aggredì e la voleva, io ho corso in suo aiuto, avevo il coltello, quello mi guarda con gli occhi spalancati e muore,nel cadere avrà battuto la testa,io gli ho dato solo qualche coltellata! L'avatar di Sabbia
    Club
    WILD PENGUINS
    Età
    45
    Iscritto il
    10 Jun 2008
    Messaggi
    3,141

    Predefinito 3D cestino

    scusate

    volevo chiedervi se è possibile far rientrare quella mini-minoranza che ha l'FN2000, visto che siamo in pochissimi (forse 4-5 persone) ad avere questa replica.

    Fare un FC sarebbe abbastanza inutile.


    Scusate l'ot, se il mio messaggio è fuoriluogo prego di cancellarlo.

  2. #2
    Non hai nessun altro da andare a importunare? Amici, parenti... serpenti velenosi?
    L'avatar di Maverik O'Neil
    Club
    The unit
    Iscritto il
    26 Jun 2008
    Messaggi
    2,523

    Predefinito

    provo a chiedere un'integrazione dell'FN2000 nel FC. il grosso problema a riguardo è che io non ne ho mai avuto ne smontato uno, quindi come redattore valgo proprio poco.
    chiedo, chissà che dall'alto non arrivi la risposta.
    mandami un pm appena hai letto che elimino i due post e teniamo la lista delle iscrizioni pulita.
    saluti
    mav

  3. #3
    La mia esposa stava al fiume señor, a lavare, un gringo l'aggredì e la voleva, io ho corso in suo aiuto, avevo il coltello, quello mi guarda con gli occhi spalancati e muore,nel cadere avrà battuto la testa,io gli ho dato solo qualche coltellata! L'avatar di Sabbia
    Club
    WILD PENGUINS
    Età
    45
    Iscritto il
    10 Jun 2008
    Messaggi
    3,141

    Predefinito

    se dovesse servire un parere tecnico sul F2000 io ho smontato - ribaltato e bestemmiato già diverse volte

  4. #4
    Non hai nessun altro da andare a importunare? Amici, parenti... serpenti velenosi?
    L'avatar di Maverik O'Neil
    Club
    The unit
    Iscritto il
    26 Jun 2008
    Messaggi
    2,523

    Predefinito 3D cestino

    qui troverete tutti i messaggi non conformi al regolamento, spostati perchè non inerenti, divenuti inutili o semplicemente postati da chi mi sta antipatico
    mav

  5. #5
    La mia esposa stava al fiume señor, a lavare, un gringo l'aggredì e la voleva, io ho corso in suo aiuto, avevo il coltello, quello mi guarda con gli occhi spalancati e muore,nel cadere avrà battuto la testa,io gli ho dato solo qualche coltellata! L'avatar di Sabbia
    Club
    WILD PENGUINS
    Età
    45
    Iscritto il
    10 Jun 2008
    Messaggi
    3,141

    Predefinito

    scusate ma per il discorso F2000 alla fine non si fa niente???

Questa pagina è stata trovata cercando:

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.