Pagina 1 di 11 123 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 103

Discussione: Meccanica

  1. #1
    Spina L'avatar di Dragan
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    23 Jan 2009
    Messaggi
    47

    Predefinito Meccanica

    ciao a tutti,qualcuno ha mai cambiato x caso l'asta spingipallino in un m14 ebr della kart? volevo sapere se questo tipo di pezzo è completamente compatiblile in termine di misure (date le rigide tolleranze) con ricambi marui.devo averne la certezza assoluta.... grazie in anticipo e un saluto!!!
    Ultima modifica di Wotan; 06/06/2013 a 13:03

  2. #2
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    NON AFFILIATO
    Iscritto il
    22 Nov 2008
    Messaggi
    5

    Predefinito

    ciao sono devil del gruppo s.a.s. di sciacca io ho avuto forse il tuo stesso problema (rotta dopo tre game) questo ad ottobre il mio rivenditore non avendo il pezzo di ricambio ha ripristinato la vecchia ad ora aspetto ancora il pezzo anche onestamente funziona, per quanto riguarda la tua domanda io non sono riuscito a trovare niente di compatibile di nessuna marca ed l'originale è difficile che arrivi perché per quanto so io la kart non fa pezzi di ricambio.* buona fortuna, l'unica risposta che ho ricevuto è stata madami una foto del pezzo ma per quanto ci vuole per smontarlo aspetto che si rompa di nuovo cosi lo apro

  3. #3
    Spina L'avatar di Dragan
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    23 Jan 2009
    Messaggi
    47

    Predefinito

    guarda alla fine dopo un po' di ricerche ne ho trovatto 2 diverse,su 2 siti italiani...una (quella che monto ora) che tiene ancora e apparentemente molto buona...oltretutto credo di avere capito la causa della rottura...se ti può servire ti spiego tutto!!

  4. #4
    Non hai nessun altro da andare a importunare? Amici, parenti... serpenti velenosi?
    L'avatar di Maverik O'Neil
    Club
    The unit
    Iscritto il
    26 Jun 2008
    Messaggi
    2,523

    Predefinito [Argomento] meccanica

    utilizzate questo 3d per postare le vostre richiese e i vostri dubbi in merito a riparazioni, sostituzioni di pezzi e customizzazioni dei gear box dei vostri m14
    mav
    Ultima modifica di Maverik O'Neil; 02/06/2010 a 15:22

  5. #5
    Spina
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    25 Feb 2008
    Messaggi
    60

    Predefinito domande m14 G&G

    ragazzi avrei alcune domande: 1 il soc16 della g&g monta ingranaggi particolari come il marui o vanno bene gli ingranaggi delle altre asg?
    2 qualcuno sa dirmi dove posso trovare l'adattatore per montare un silenziatore al soc16 g&g? o almeno capire se ne va bene anche uno per qualche altro fucile...
    3 che versione è il gear box del soc 16? così riesco a regolarmi con la ricerca dei pezzi di ricambio
    4 la canna interna ha un attacco particolare nell hop up? o va bene qualsiasi genere di canna interna?
    Ultima modifica di Maverik O'Neil; 21/04/2010 a 22:34

  6. #6
    Spina
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    25 Feb 2008
    Messaggi
    60

    Predefinito

    nessuno sa darmi una mano?

  7. #7
    Non hai nessun altro da andare a importunare? Amici, parenti... serpenti velenosi?
    L'avatar di Maverik O'Neil
    Club
    The unit
    Iscritto il
    26 Jun 2008
    Messaggi
    2,523

    Predefinito

    gli ingranaggi sono assolutamente standard, idem per il pistone e il cilindro, la testa sinceramente non ricordo.
    il GB dovrebbe essere di VII, la canna è standard da 400mm circa, se la memoria non mi inganna.
    per montare un silenziatore, bisogna montare il relativo spegnifiamma con silenziatore qd annesso o farsi tornire la canna con filetto m14 anti orario.
    saluti
    mav

  8. #8
    Recluta L'avatar di bradley92
    Club
    bad company softair team statte
    Iscritto il
    25 Jan 2008
    Messaggi
    673

    Predefinito

    ragazzi ho montato un silenziatore su un m14 cyma....senza cambio filettatura e nulla..vale la stessa cosa per un agm?

  9. #9
    Recluta L'avatar di bradley92
    Club
    bad company softair team statte
    Iscritto il
    25 Jan 2008
    Messaggi
    673

    Predefinito

    altra cosa per cambiare il motorino basta arrivare al gear o smontare tutte quelle c.... di parti??? )

  10. #10
    Spina
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    25 Feb 2008
    Messaggi
    60

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Maverik O'Neil Visualizza il messaggio
    gli ingranaggi sono assolutamente standard, idem per il pistone e il cilindro, la testa sinceramente non ricordo.
    il GB dovrebbe essere di VII, la canna è standard da 400mm circa, se la memoria non mi inganna.
    per montare un silenziatore, bisogna montare il relativo spegnifiamma con silenziatore qd annesso o farsi tornire la canna con filetto m14 anti orario.
    saluti
    mav
    lo spegnifiamma si svita e si perde la delta di mira, e fin qui tutto ok... ma un adattatore dove lo posso trovare? sembra che on line non ce lo abbia nessuno... qualcuno sa dove trovarlo? non ho proprio voglia di far filettare il silenziatore!!!!

Pagina 1 di 11 123 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads143064-Argomento-meccanica

https:www.softairmania.itthreads143064-Meccanica

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.