Pagina 7 di 11 primaprima ... 56789 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 103

Discussione: Meccanica

Recluta L'avatar di LucAK92
    Club
    Hot Shot

Predefinito

così semplice...pensavo invce di dover fare lavoroni...grazie mille...uitle e gentile come sempre...saluti

Utente con Restrizioni Lv.1 In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

ciao a tutti ragazzi ho il mio bel m14 AGM e volevo metterlo a posto (non ho esperienza di meccanica solo sui molla ma mi sto documentando a dovere ) essendo che lo uso da sniper il l mio scopo è migliorare precisione e silenziarlo

ora domandine

1) il silenziatore funzione o è solo estetica??
    2 ) io ho letto che l m14 ha un gera versione 7... ma come mai tutto quello che vedo in giro dice vers 2 o 3??
    3 ) che marche sono compatibile con l m 14 AGM? ciaoo

Club
    Hot Shot

Predefinito

il silenziatore funziona in base alla lunghezza ma non è che silenzi molto dopotutto...per silenziare il fucile dovresti mettere del fonoassorbente nei gusci...ma non sò se è possibile...poi l' m14 ha il gaer box di 7 generazione.. per le marche non saprei dirti...saluti

buran
    Visitatore

Predefinito

Puoi anche montare una molla tagliata in modo che la testa pistone sbatta più piano sulla testa cilindro,nel mio ho fatto cosi ed ho montato anche un silenziatore,non è sicuramente un boltaction,ma è discretamente silenzioso.

Club
    Hot Shot

Predefinito

Salve a tutti...ho un problema serio...allora tempo fa ho rotto un guscio del mio gear box...ho cercato qui su sam se ce ne fossero in vendita e ne ho comprato uno...il venditore non mi ha detto la marca...però mi ha assicurato che è copatibile con il cyma o con i cloni marui...comprato e fin qui tutto bene...oggi mi son deciso ha inserire tutta la meccanica nel gear box e sorpresa mentre metto il conico mi accorgo che quest'ultimo non fa girare il centrale, cioè i due non si toccano proprio....mi son detto...in commercio esisteranno conici più grandi? oppure mi chiedo di che marca fossero quei gusci per non essere compatibili con i miei ingranaggi standard...appena possibile posterò foto....vorrei che rispondeste a queste mie domande....grazie mille in anticipo a tutti....

In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail

Club
    Patriots Merano

Predefinito

Salve, sto facendo una piccola lista degli spingipallino delle varie asg, mi potete dire cortesemente le misure degli spingipallino per m14 che avete??

Grassie.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    gladius

Predefinito

ragazzi x cortesia...sono possessore di un m14 credo AGM , la scatola reca la scritta MP002
    mi sapete dire se posso sostituire la canna con una custom piu' precisa?( faccio questa domanda in quanto mi è stato riferito che le misure del passo o qualcosa del genere sono diverse,e quindi nn ci possomontare niente)
    poi nn riesco a capire un'altra cosa.....c'è la possibilitàche il mio fucile abbia la polarità invertita??
    noto che i fili sono invertiti rispetto agli attacchi
    grazie a chiunque(armato di compassione )voglia illuminarmi
    saluti

Non hai nessun altro da andare a importunare? Amici, parenti... serpenti velenosi?
    L'avatar di Maverik O'Neil
    Club
    The unit

Predefinito

la canna esterna non si può cambiare se non con pezzi di ricambio per marui e cloni, se intendi montarci accessori come silenziatori o spegnifiamma, devi prendere quelli dedicati all'm14, non tutti vanno bene. in questa sezione, trovi la lista della roba compatibile
    quella interna, si può cambiare, fai fare il lavoro da un professionista
    se il fucile gira non preoccuparti della polarità, anche se, in sincerità non ho ben capito cosa tu intenda a riguardo, posta una foto che fai prima e ti sappiamo rispondere
    saluti
    mav

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    gladius

Predefinito

ciao e grazie x leinfo...allora la polarità invertita l'ho risolta semplicemente invertendo il connettore (rispetto a tutti gli altri asg erano invertiti la posizione dei fili)adesso vorrei passare alle modifche interne..canna di precisione( mi hanno detto che forse montando quella da 6.02 che monta il psg1 marui (piu' lunga di una ventina di centimetri ) poi posso sopperire proprio montando un silenziatore che copra la parte di canna che fuoriesce
    vorrei sapere seposso montare il motore marui AEG1000 che monto già sull'm4 e va che è un amore

so no sempre interessato anche ad altre modifiche x precisione e potenza(entro il joule ovviamente)
    saluti a tutti....siete mitici

Club
    Hot Shot

Predefinito

il motore si chiama eg 1000..è un ottimo motore...l'm14 è ad albero corto mentre l'm4 è ad albero lungo quindi non puoi metterlo...per aumentare la precisione io pin primis cambierei gommino...poi pian piano vedendo i risultati si cambia altro...

Pagina 7 di 11 primaprima ... 56789 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads143064-Argomento-meccanica

https:www.softairmania.itthreads143064-Meccanica

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.