Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 103

Discussione: Meccanica

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina L'avatar di Dragan
    Club
    Non affiliato

Predefinito Meccanica

ciao a tutti,qualcuno ha mai cambiato x caso l'asta spingipallino in un m14 ebr della kart? volevo sapere se questo tipo di pezzo è completamente compatiblile in termine di misure (date le rigide tolleranze) con ricambi marui.devo averne la certezza assoluta.... grazie in anticipo e un saluto!!!
    Ultima modifica di Wotan; 06/06/2013 a 12:03

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

ciao sono devil del gruppo s.a.s. di sciacca io ho avuto forse il tuo stesso problema (rotta dopo tre game) questo ad ottobre il mio rivenditore non avendo il pezzo di ricambio ha ripristinato la vecchia ad ora aspetto ancora il pezzo anche onestamente funziona, per quanto riguarda la tua domanda io non sono riuscito a trovare niente di compatibile di nessuna marca ed l'originale è difficile che arrivi perché per quanto so io la kart non fa pezzi di ricambio.* buona fortuna, l'unica risposta che ho ricevuto è stata madami una foto del pezzo ma per quanto ci vuole per smontarlo aspetto che si rompa di nuovo cosi lo apro

Spina L'avatar di Dragan
    Club
    Non affiliato

Predefinito

guarda alla fine dopo un po' di ricerche ne ho trovatto 2 diverse,su 2 siti italiani...una (quella che monto ora) che tiene ancora e apparentemente molto buona...oltretutto credo di avere capito la causa della rottura...se ti può servire ti spiego tutto!!

Spina
    L'avatar di Override
    Club
    roll Special Force

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Dragan Visualizza il messaggio
    guarda alla fine dopo un po' di ricerche ne ho trovatto 2 diverse,su 2 siti italiani...una (quella che monto ora) che tiene ancora e apparentemente molto buona...oltretutto credo di avere capito la causa della rottura...se ti può servire ti spiego tutto!!
    Scusa dragan ma sono incasinato dopo rottura asta spingipallino , anche con delayer non sono riuscito a ripristinare il fucile , provato kit marui spingipallino , asta e molla , e pure kit guarder asta e spingipallino , ma il fucile pesca male , la t-hop-up , è nuova element , ma il problema è che l'asta spingipallino kart è piu corta e arretra di più , tu che cosa hai usato ? , sapresti dirmi perchè si rompono ? .
    Sulla rottura pensavo a molla troppo lunga , sbaglio ?
    Grazie e scusa se riprendo sta vecchia discussione.
    Salutoni Override

Club
    Non affiliato

Predefinito [Argomento] meccanica

ciao ragazzi io ho un m14 della cyma, dopo averlo provato e aver notato ke la raffica è molto fiacca ho deciso che vorrei modificare le componenti interne per aumentarne l'affidabilità, la precisione e il rof.
    Io non sono molto esperto di ricambi per asg, mi sapreste dire ke pezzi montare.
    Il motore dell'm14 è ad albero corto??
    Io avrei in mente di cambiare: motore, spingipallino, pistone, cilindro, mettere delle boccole cuscinettate e mettere degli ingranaggi di metallo migliori, poi vorrei montare una bella batteria.
    Mi potreste dire ke pezzi montare e all'incirca quanto potrei spendere, vorrei avere possibilmente un elenco dei pezzi dettagliati.
    questa è la scheda tecnica

-CARATTERISTICHE TECNICHE:
    -Gear box-metallo
    -Hop up-abs regolabile
    -Motore-short axle
    -Ingranaggi-acciaio
    -Boccole-teflon 6mm
    -Pistone-abs rinforzato
    -Testa pistone-alluminio
    -Cilindro-in ottone
    -Testa cilindro-abs rinforzato
    -Molla-1 joule
    -Spingipallino-abs rinforzato
    -Canna interna-ottone

Club
    non affiliato

Predefinito smontaggio m14 cybergun e relative modifiche(meccanica)

ciao a tutti
    volevo sapere se qualcuno mi sa aiutare con lo smontaggio del mio m14 long della cybergun,
    successivamente mi sapete indicare qualche miglioria ??
    premetto nn sono un esperto nello smontaggio eheh è per questo che lo facevo su un low cost
    grazie in anticipo a tutti

Recluta
    L'avatar di fecio
    Club
    X brigata

Predefinito

ciao ragazzi vorrei avere delle info:
    1- compatibilità kit guarder con agm
    2-che gruppo hop-up è compatibile con agm
    3-stesso vale per canna e gommino.
    4-le parti estetiche GeP sono compatibili?

grazie mille

L'uomo che sussurrava ai gearbox

L'avatar di truzzoweb
    Club
    SAM Staff

Predefinito

ragazzi! perdonate la domanda da niubbo ma...l'M14 che pezzi dedicati ha?
    parlo della mecha!
    pistone, testa pistone e cilindro sono compatibili col resto?
    e cosa non è compatibile? per ora so per certo testa cilindro e gusci gear....

edit: ora mi han detto che l'M14 G&G non ha una mecha dedicata...aiutatemi pliz!!!
    Ultima modifica di truzzoweb; 12/04/2011 a 21:58
    "SI VIS PACEM PARA BELLUM" "SE VUOI LA PACE PREPARA LA GUERRA" vegetio Epitoma rei militaris

ATTENZIONE: non sempre riesco a leggere i PM quindi se avete problemi col mercatino vi prego di usare l'apposito tasto di segnalazione!
    Cit: "Un sigaro è un momento di libertà, in cui ci abbandoniamo ad un godimento personale e soggettivo, mettendo tra parentesi ogni altra cosa. Quello che si dicono un fumatore e il suo sigaro rimane nel segreto della loro intimità."
    [COLLECTION TRUZZOWEB]

Ma voi lo sapete qual'è la parola?!

Non hai nessun altro da andare a importunare? Amici, parenti... serpenti velenosi?
    L'avatar di Maverik O'Neil
    Club
    The unit

Predefinito

l'm14 marui (G&P e cloni) ha praticamente tutto dedicato fuorchè le boccole
    l'm14 G&G (e CA) invece ha praticamente tutto compatibile con la componentistica di II e III generazione, quindi ingranaggi, boccole, pistoni, teste, cilindri...
    mav

L'uomo che sussurrava ai gearbox

L'avatar di truzzoweb
    Club
    SAM Staff

Predefinito

grazie mille
    rep+ per te!

altra domanda: quindi i gusci gear marui non vanno nel G&G??
    Ultima modifica di truzzoweb; 13/04/2011 a 00:36

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads143064-Argomento-meccanica

https:www.softairmania.itthreads143064-Meccanica

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.