Pagina 6 di 11 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 103

Discussione: Meccanica

Spina L'avatar di Jonny92
    Club
    FALANGE DIANENSIS

Predefinito

guarda, prima di cacciare la lira, quella grossa, vai sulle cose piccole. ti fai mettere le boccole in acciaio, spessorare gli ingranaggi e verificare il pistone, già che è possibilissimo che il settoriale non agganci per colpa di una rotazione eccentrica data dalle boccole non salde.
    20€ e te la sfanghi
    Apprezzo lo sbattimento il fatto è che con un GB Marui starei piu tranquillo infatti vedendo ora il GB attuale anche nella parte elettrica si sono crepate alcune plastiche, quindi rifaccio la domanda sapete dove poter acquistarlo? in ogni cosa ora ci penso su e a breve decido sul da farsi

Non hai nessun altro da andare a importunare? Amici, parenti... serpenti velenosi?
    L'avatar di Maverik O'Neil
    Club
    The unit

Predefinito

l'impianto elettrico da m14 copia marui è rarissimo.
    comunque saddafà il gb ce l'ha, G&P mi pare, ma sono identici. purtroppo è vuoto, quindi ne acquisti solo i gusci, il resto devi mettercelo tu.
    mav

Recluta L'avatar di LucAK92
    Club
    Hot Shot

Predefinito

grazie mille mav...

Club
    FALANGE DIANENSIS

Predefinito

l'impianto elettrico da m14 copia marui è rarissimo.
    comunque saddafà il gb ce l'ha, G&P mi pare, ma sono identici. purtroppo è vuoto, quindi ne acquisti solo i gusci, il resto devi mettercelo tu.
    mav
    Si Ho visto , ma ahime volevo prenderlo direttamente completo

Non hai nessun altro da andare a importunare? Amici, parenti... serpenti velenosi?
    Club
    The unit

Predefinito

no way, jonny, mi spiace.
    prova in oriente dai jappo o giù di lì. se riesci a decifrare quello che scrivono sei a cavallo.
    mav

Club
    The unit

Predefinito

buone nuove: da saddafà il completo G&P c'è e costa 130€, praticamente cosa hai pagato il fucile. monta inoltre una molla da 120 m/s il che significa che andrà cambiata. mancano motore e gabbia motore, ma quelli che hai dovrebbero andare.
    butta un occhio quando hai un momento.
    non so che grado di completezza abbia, ovvero quanto lavoro serva per metterlo in pista, ma è sicuramente una buona base
    mav

Club
    FALANGE DIANENSIS

Predefinito

buone nuove: da saddafà il completo G&P c'è e costa 130€, praticamente cosa hai pagato il fucile. monta inoltre una molla da 120 m/s il che significa che andrà cambiata. mancano motore e gabbia motore, ma quelli che hai dovrebbero andare.
    butta un occhio quando hai un momento.
    non so che grado di completezza abbia, ovvero quanto lavoro serva per metterlo in pista, ma è sicuramente una buona base
    mav
    Grazie per l'appunto.....cmq facendo due calcoli , mi sono reso conto che il gb cyma del mio altro m14 è certamente migliore rispetto al Kart e con qualche piccola modifica è perfetto ......l' M14 cyma costa sui 120 mmm mi sa che conviene prendere tutto il fucile e magari vendere o tenere separatamente il resto......

Recluta L'avatar di LucAK92
    Club
    Hot Shot

Predefinito

salve a tutti...volevo chiedervi se potevate spiegarmi oppure,se esiste il link, linkarmi come si effettua la modifica alla calciatura dell'm14 per farci stare batterie large(tipo 8,4 2400 sanyo)...grazie mille...

Recluta L'avatar di Alsandrone
    Club
    Legio II Parthica

Predefinito

ciao a tutti, io ho un m14 jae tan della kart ed era da un bel pò che avevo intenzione di modificarlo...mi potete consigliare da cosa iniziare(canna, hop up, ingranaggi, gruppo aria, ecc)?
    poi se lo porto ad un negozio per montare i pezzi quanti soldi partono?
    infine volevo montare un silenziatore ma ho scoperto ke lo spengifiamma è impossibile da svitare xkè la ghiera è durissima, consigli su come fare?

Club
    The unit

Predefinito

@als
    i soldi che partono sono direttamente proporzionali alla quantità di modifiche da effettuarsi.
    anzitutto comincerei da una verifica del gruppo aria, quindi molla sotto il joule, tenuta della testa e lubrificazione delle componenti. dopo di che passerei alla verifica del gruppo HU e canna, quindi gommino, pressore e verifica, pulizia della canna ed eventuale sostituzione.
    ultima cosa, a meno che il tuo fucile non faccia rumori orrendi, spessoramento, pulitura e lubrificazione degli ingranaggi.
    il primo e il terzo intervento possono essere eseguiti insieme, già che per entrambi è indispensabile aprire il gear box.
    se preferisci, fai il secondo intervento per primo, è anche quello che costa meno e in termini di precisione e costanza è quello che da i risultati migliori.
    in totale, ci saranno 30 euro di mano d'opera, con qualche pezzo da cambiare (ne bastano pochi purtroppo) la cifra rischia di salire facilmente oltre i 100€, ma in genere, per sistemare il tutto a chi chiede a me, non faccio spendere più di 20 euro in materiali, che consistono in
    set di spessori
    gommino HU
    molla sp90
    grassi e lubrificanti
    tutto il resto di solito può restare così com'è.

@luca
    la cosa è semplice, apri in due il calcio e togli tutte le protuberanze inutili, rimonti e speri di non aver tolto troppo al punto da rompere il fucile.
    mav

Pagina 6 di 11 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads143064-Argomento-meccanica

https:www.softairmania.itthreads143064-Meccanica

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.