Pagina 5 di 11 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 103

Discussione: Meccanica

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

g e p

Non hai nessun altro da andare a importunare? Amici, parenti... serpenti velenosi?
    L'avatar di Maverik O'Neil
    Club
    The unit

Predefinito

ustia, è copia marui.
    purtroppo non sono esperto a sufficienza da poterti dare un consiglio certo sul da farsi, ergo sto zitto prima di scrivere waccate.
    mi spiace
    mav

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Ciao a tutti, ho acquistato un Soc16 G&G usato da riparare. Dalla descrizione mi diceva che mancavano l'asta spignipallino ed il motore, in realtà dopo aver reintegrato i materiali ed aver scoperto il problema principale del fucile (il gearbox è una versione vecchia senza la finestrella per l'asta spingipallino...), mi ritrovo con un fucile che spara come un orologio svizzero, ma solo ed esclusicamente a raffica.

Qualcuno di voi può illuminarmi su come funziona il colpo singolo del soc16 G&G?

Premesse: Gli ingranaggi sono tutti e 3 nuovi della Systema (credo che non abbiano grossi problemi di compatibilità o difetti di fabbricazione)
    Lo spessoramento è stato effettutato da zero nel modo migliore che conosco (fino ad ora non si è mai lamentato nessuno)
    L'Asta spingipallino è nuova di trinca (anche se credo che non concorra in nessun modo alla selezione della modalità di fuoco).

Aiutatemi voi, io mi sono perso qualcosa per strada.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Ok dopo alcuni giorni di ricerca, finalmente ho trovato una foto in cui si riesce a capire bene

Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   pic-005-g-15-009-m14.jpg 
Visite: 19 
Dimensione:   47.1 KB 
ID: 50338

Praticamente il dente rivolto verso l'alto mi si è spezzato e quindi il selector plate non blocca un piffero.

Spero sia utile a qualcun'altro oltre me

Spina L'avatar di Jonny92
    Club
    FALANGE DIANENSIS

Predefinito

Salve , ho un m14 della Kart il gearbox presenta vari difetti , il pistone non aggancia bene , e le boccole ballono il cia cia cia . Vale la pena comprare qualcosa ( e cosa? ) oppure metterci un gearbox nuovo magari Marui se possibile ?
    HELP ME!!

Non hai nessun altro da andare a importunare? Amici, parenti... serpenti velenosi?
    Club
    The unit

Predefinito

ciao,
    alura, kart è copia marui, quindi un gb marui può andare, ma prima di cacciare la caterva di soldi che costa un gb completo, il mio consiglio è quello di trovare un buon meccanico dalle tue parti per fartelo spessorare e ingrassare.
    non ho capito la storia dell'aggancio del pistone, se potessi spiegare meglio cosa capita, saremo felici di aiutarti.
    mav

Spina L'avatar di Jonny92
    Club
    FALANGE DIANENSIS

Predefinito

Praticamente l'ingranaggio non tira per bene il pistone , nel senso che a volte lo prende altre no , inoltre gli ingranaggi ballano in quanto le boccole si muovono nella loro sede nonostante lo spessoramento, diciamo che è tutta una schifezza ........preferirei quindi montarcene uno marui o anche cyma che gia sono piu decenti, potete mandarmi un negozio che vende GB m14 possibilmente marui? Grazie!

Club
    The unit

Predefinito

guarda, prima di cacciare la lira, quella grossa, vai sulle cose piccole. ti fai mettere le boccole in acciaio, spessorare gli ingranaggi e verificare il pistone, già che è possibilissimo che il settoriale non agganci per colpa di una rotazione eccentrica data dalle boccole non salde.
    20€ e te la sfanghi
    mav

Recluta L'avatar di LucAK92
    Club
    Hot Shot

Predefinito

ciao siccome sto rimontando un m14 cyma di un mio amico volevo chiedervi la posizione del gear box...allora quando si apre l'otturatore si vedono solo i gusci del gear box oppure anche il gruppo hop up?purtroppo non lo ricordo perchè l'ho smontato tanto tempo fa....in caso riuscireste a farmi vedere un esploso completo di tutto lo smontaggio e rimontaggio dell'm14 cyma?grazie...

Club
    The unit

Predefinito

https://www.youtube.com/watch?v=ff8e...eature=related

questo è il primo di 7 od 8 video sullo smontaggio.

detto fatto, qui c'è quello che ti serve.
    fai tranquillamente riferimento al marui.
    mav

Pagina 5 di 11 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads143064-Argomento-meccanica

https:www.softairmania.itthreads143064-Meccanica

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.