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Discussione: Meccanica

  1. #41
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    g e p

  2. #42
    Non hai nessun altro da andare a importunare? Amici, parenti... serpenti velenosi?
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    ustia, è copia marui.
    purtroppo non sono esperto a sufficienza da poterti dare un consiglio certo sul da farsi, ergo sto zitto prima di scrivere waccate.
    mi spiace
    mav

  3. #43
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    Ciao a tutti, ho acquistato un Soc16 G&G usato da riparare. Dalla descrizione mi diceva che mancavano l'asta spignipallino ed il motore, in realtà dopo aver reintegrato i materiali ed aver scoperto il problema principale del fucile (il gearbox è una versione vecchia senza la finestrella per l'asta spingipallino...), mi ritrovo con un fucile che spara come un orologio svizzero, ma solo ed esclusicamente a raffica.

    Qualcuno di voi può illuminarmi su come funziona il colpo singolo del soc16 G&G?

    Premesse: Gli ingranaggi sono tutti e 3 nuovi della Systema (credo che non abbiano grossi problemi di compatibilità o difetti di fabbricazione)
    Lo spessoramento è stato effettutato da zero nel modo migliore che conosco (fino ad ora non si è mai lamentato nessuno)
    L'Asta spingipallino è nuova di trinca (anche se credo che non concorra in nessun modo alla selezione della modalità di fuoco).

    Aiutatemi voi, io mi sono perso qualcosa per strada.

  4. #44
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    Ok dopo alcuni giorni di ricerca, finalmente ho trovato una foto in cui si riesce a capire bene

    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   pic-005-g-15-009-m14.jpg 
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Dimensione:   47.1 KB 
ID: 50338

    Praticamente il dente rivolto verso l'alto mi si è spezzato e quindi il selector plate non blocca un piffero.

    Spero sia utile a qualcun'altro oltre me

  5. #45
    Spina L'avatar di Jonny92
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    Salve , ho un m14 della Kart il gearbox presenta vari difetti , il pistone non aggancia bene , e le boccole ballono il cia cia cia . Vale la pena comprare qualcosa ( e cosa? ) oppure metterci un gearbox nuovo magari Marui se possibile ?
    HELP ME!!

  6. #46
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    ciao,
    alura, kart è copia marui, quindi un gb marui può andare, ma prima di cacciare la caterva di soldi che costa un gb completo, il mio consiglio è quello di trovare un buon meccanico dalle tue parti per fartelo spessorare e ingrassare.
    non ho capito la storia dell'aggancio del pistone, se potessi spiegare meglio cosa capita, saremo felici di aiutarti.
    mav

  7. #47
    Spina L'avatar di Jonny92
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    Praticamente l'ingranaggio non tira per bene il pistone , nel senso che a volte lo prende altre no , inoltre gli ingranaggi ballano in quanto le boccole si muovono nella loro sede nonostante lo spessoramento, diciamo che è tutta una schifezza ........preferirei quindi montarcene uno marui o anche cyma che gia sono piu decenti, potete mandarmi un negozio che vende GB m14 possibilmente marui? Grazie!

  8. #48
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    guarda, prima di cacciare la lira, quella grossa, vai sulle cose piccole. ti fai mettere le boccole in acciaio, spessorare gli ingranaggi e verificare il pistone, già che è possibilissimo che il settoriale non agganci per colpa di una rotazione eccentrica data dalle boccole non salde.
    20€ e te la sfanghi
    mav

  9. #49
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    ciao siccome sto rimontando un m14 cyma di un mio amico volevo chiedervi la posizione del gear box...allora quando si apre l'otturatore si vedono solo i gusci del gear box oppure anche il gruppo hop up?purtroppo non lo ricordo perchè l'ho smontato tanto tempo fa....in caso riuscireste a farmi vedere un esploso completo di tutto lo smontaggio e rimontaggio dell'm14 cyma?grazie...

  10. #50
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    https://www.youtube.com/watch?v=ff8e...eature=related

    questo è il primo di 7 od 8 video sullo smontaggio.

    detto fatto, qui c'è quello che ti serve.
    fai tranquillamente riferimento al marui.
    mav

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