Pagina 4 di 11 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 103

Discussione: Meccanica

Recluta L'avatar di LucAK92
    Club
    Hot Shot

Predefinito

Salve a tutti...subito vi pongo il mio quesito: allora ieri aprendo il mio m14 ho scoperto che un guscio del gear box è rotto e vi volevo chiedere se ci sono parti di ricambio disponibili oltre a quelli prodotti dalla G&P....in caso mi mandereste il link in pm....grazie...poi avevo un altro quesito qualcuno di voi mi può mandare il link di un esploso del selettore dell'm14 socom della cyma?che non riesco a vederli...grazie mille

Spina L'avatar di skorpio75
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

azz, che idiota. non ci avevo mica pensato.. pardon

Spina L'avatar di skorpio75
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

m'è venuta un'altra idea, ditemi voi se malsana o meno:
    ci sono difficolta' a montare un hop up di metallo della Classic Army su un m14 kart? modifiche eventuali?
    lascio perdere e mi do all'ippica? hehe
    eventualmente indicatemi un maneggio

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito problema m14ebr

ragazzi ho un piccolo problema, ho smontato il mio m14ebr perchè si erano incastrato alcuni pallini nella canna, sono riuscito ad arrivarci e a toglierli. rimonto tutto, ma l'astina spingi pallini non si muove e quindi nn riesce a caricarmi i colpi in canna, sono arrivato al gear box, perchè credevo potesse essersi spostato qualcosa all'interno quando in game ho provato a sparare per sbloccare la canna. prima di aprire il gear box potete dirmi se e possibile che si sia inceppato qualcosa o posso evitare di smontare anche il gear box?

grazie mille

Non hai nessun altro da andare a importunare? Amici, parenti... serpenti velenosi?
    L'avatar di Maverik O'Neil
    Club
    The unit

Predefinito

la cosa da tentare è molto semplice: fai girare il gear box fuori dal fucile e senza canna montata.
    se vedi lo spingipallino muoversi, apposto, se così non è possono essere 1001 cose: la molla sganciata, l'asta rotta, l'ingranaggio settoriale che ha perso la camma o il delayer (se presente). nel caso, evita di avventurarti all'apertura di un gear box copia marui: rischi solo di non richiuderlo.
    cerca un negozio nella tua zona (soft air arena-pagina verde militare) e fattelo sistemare.
    ti partirà qualche soldo, ma almeno eviterai di trovarti con un catorcio non funzionante per le mani. aprirlo senza conoscerlo è un'operazione che fai a tuo rischio e pericolo.
    mav

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

problemone
    smontato e rimontato il gear box tutto perfetto e integro ma ora dopo una decina di colpi a singolo và solo a raffica in entrambe le posizioni ?????????

Club
    Hot Shot

Predefinito

lì è un problema del selettore?io ci ho perso mezza giornata per capire come funzionasse...

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

e come hai risolto ?

Club
    Hot Shot

Predefinito

smontato e rimontato più volte..

Non hai nessun altro da andare a importunare? Amici, parenti... serpenti velenosi?
    L'avatar di Maverik O'Neil
    Club
    The unit

Predefinito

di che marca è il tuo m14, wild?
    ciao
    mav

Pagina 4 di 11 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads143064-Argomento-meccanica

https:www.softairmania.itthreads143064-Meccanica

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.