Pagina 3 di 11 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 103

Discussione: Meccanica

  1. #21
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    30 Apr 2010
    Messaggi
    4

    Predefinito

    Ciao raga, ho un M14 agm...e visto che devo entrare in un associazione ho pensato di sistemarlo per bene, innanzi tutto vorrei cambiare tutte le boccole con quelle in ottone, poi cambiare il gommino hop un con uno systema (l'hop up originale è praticamente inefficace, non funge proprio!) , fare uno spessoramento decente (questo non l'ho mai fatto di persona, ma ho letto le guida) e infine se ho altri soldi cambiare batteria con una da 1700 mah (8.4 V). Ho calcolato che la spesa complessiva è di 65 euro circa (spedizioni escluse)... secondo voi conviene?!
    Mi è venuto il dubbio perchè io sono uno sniper fondamentalmente e quindi questi soldi potrei usarli per prendere un fucile da sniper a molla!
    Sono un po confuso ... al posto mio che fareste?!
    Grassie!!

  2. #22
    Non hai nessun altro da andare a importunare? Amici, parenti... serpenti velenosi?
    L'avatar di Maverik O'Neil
    Club
    The unit
    Iscritto il
    26 Jun 2008
    Messaggi
    2,523

    Predefinito

    un fucile da sniper da 65€ non vale i soldi che costa.
    fatti sistemare il fucile, che tanto per fare un po' di sniping va bene.
    se posso poi darti un consiglio, ti direi di lasciar perdere la storia del cecchino.
    l'ho fatto per 3 anni e non c'è niente di divertente fintanto che non si impara a farlo davvero bene.
    parti da assaltatore, hai tutto il tempo del mondo per ricavarti un ruolo nella squadra, diversamente rischi solo di stufarti.
    mav

  3. #23
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    30 Apr 2010
    Messaggi
    4

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Maverik O'Neil Visualizza il messaggio
    un fucile da sniper da 65€ non vale i soldi che costa.
    fatti sistemare il fucile, che tanto per fare un po' di sniping va bene.
    se posso poi darti un consiglio, ti direi di lasciar perdere la storia del cecchino.
    l'ho fatto per 3 anni e non c'è niente di divertente fintanto che non si impara a farlo davvero bene.
    parti da assaltatore, hai tutto il tempo del mondo per ricavarti un ruolo nella squadra, diversamente rischi solo di stufarti.
    mav
    Ovviamente quei 65 euro sono solo una parte da spendere per un nuovo fucile!
    Però forse hai ragione, metterò dei soldi da parte per migliorare il mio fucile attuale, ti dirò... anche dei miei amici che sono alle prime armi (in tutti i sensi) e hanno un asg da cecchino non si divertono molto da come mi raccontano.. comunque grazie della risposta!
    Griffon

  4. #24
    Spina L'avatar di skorpio75
    Club
    Non Affiliato
    Iscritto il
    12 May 2010
    Messaggi
    31

    Predefinito

    Ciao a tutti, ho solo una domanda:
    sapete dirmi queli canne sono compatibili con m14 della kart? vorrei montarne una di precisione da 509mm, ma non so davvero di quale casa..
    attendo fiducioso

  5. #25
    Non hai nessun altro da andare a importunare? Amici, parenti... serpenti velenosi?
    L'avatar di Maverik O'Neil
    Club
    The unit
    Iscritto il
    26 Jun 2008
    Messaggi
    2,523

    Predefinito

    in generale ogni canna da asg monta sul tuo fucile, devi solo capire con esattezza di che misura ti serve.
    le madbull da 6.03mm sono le migliori sul rapporto qualità/prezzo e non hanno mai deluso nessuno.
    se la lira non ti manca, ci sono le teflonate km e le systema.
    se proprio hai soldi da buttare ci sono le sniper mk i cui prezzi sono allucinanti ma di cui si parla molto bene in termini di prestazioni.
    saluti
    mav

  6. #26
    Spina L'avatar di skorpio75
    Club
    Non Affiliato
    Iscritto il
    12 May 2010
    Messaggi
    31

    Predefinito

    Grazie Mav per le dritte.. le lire non le stampo, e non ho la necessita' di centrare monete a 50m ( magari!!)
    vertero' su una madbull allora. l'idea era di prenderla da 509mm e di coprirne l'eccedenza con un silenziatore.
    ho poi il problemino che i pallini deviano spesso sia a destra che a sinistra, ma risolvero' con un gommino hop up della marui ( salvo altri consigli)
    grazie ancora
    Sko

  7. #27
    Non hai nessun altro da andare a importunare? Amici, parenti... serpenti velenosi?
    L'avatar di Maverik O'Neil
    Club
    The unit
    Iscritto il
    26 Jun 2008
    Messaggi
    2,523

    Predefinito

    documentati bene sul silenziatore e il suo montaggio sull'm14 prima di comprarne uno.
    se usi l'ottica e la tacca di mira anteriore non ti interessa, il mio consiglio è di prenderne uno dedicato all'm14 con spegnifiamma completo e silenziatore con attacco qd, già che il filetto su cui avvita lo spegnifiamma è un m14 anti orario a passo grosso, mentre i filetti standard dei nostri silenziatori sono sempre m14 antiorari ma a passo fine.
    mav

  8. #28
    Spina L'avatar di skorpio75
    Club
    Non Affiliato
    Iscritto il
    12 May 2010
    Messaggi
    31

    Predefinito

    Il silenziatore lo sto facendo fare da mio cognato su robot a controllo numerico me lo fa in modo che si fissi con un grano allo spegnifiamma... visto che è solo estetico mi sembrava assurdo spendere 60 euro.
    cosi' poi è facile da smontare e non tocca lo spegni fiamma che rimane in tal modo al suo posto
    magari è una boiata, ma non ci perdo nulla
    lo scopo e' solo quello di coprire il pezzo di canna che uscirebbe dalla canna esterna
    comunque grazie per i consigli. se reputi il "progetto" una boiata, accetto critiche, è tutto oro

  9. #29
    Spina L'avatar di skorpio75
    Club
    Non Affiliato
    Iscritto il
    12 May 2010
    Messaggi
    31

    Predefinito

    Altra domanda:
    ma i pezzi di ricamio, anche marui o compatibili, dove si pescano?
    la rotellina di regolazione hop up per esempio mi sa che è un po' corta, e non preme come dovrebbe la leva del pressore... vorrei sapere se si riesce a trovarne una di 2mm piu' lunga

  10. #30
    Non hai nessun altro da andare a importunare? Amici, parenti... serpenti velenosi?
    L'avatar di Maverik O'Neil
    Club
    The unit
    Iscritto il
    26 Jun 2008
    Messaggi
    2,523

    Predefinito

    la questione ricambi sui marui e cinocopie è ostica. sono pezzi rari.
    se hai l'impressione che non eserciti abbastanza pressione o che il range di regolazione non sia sufficiente monta un pressore più rigido o un gommino più morbido o, se ne hai la possibilità, fatti fare la vite più lunga. in generale i ricambi sono pezzi identici a quelli che già hai, quindi anche trovandolo, il risultato non è assicurato.
    mav

Pagina 3 di 11 primaprima 12345 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads143064-Argomento-meccanica

https:www.softairmania.itthreads143064-Meccanica

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.