Pagina 2 di 11 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 103

Discussione: Meccanica

  1. #11
    Non hai nessun altro da andare a importunare? Amici, parenti... serpenti velenosi?
    L'avatar di Maverik O'Neil
    Club
    The unit
    Iscritto il
    26 Jun 2008
    Messaggi
    2,523

    Predefinito

    purtroppo il filetto dell'm14 è un m14 a passo grosso.
    bisogna comprare appositi spegnifiamma con incluso il silenziatore QD. niente adattatori o simili purtroppo e i prezzi di questi accessori sono parecchio elevati, circa il doppio per gli spegni fiamma, e almeno un buon terzo in più per i sileziatori.
    facendo rifilettare la canna, perderesti la possibilità di rimontare lo spegnifiamma e la tacca di mira in un futuro, facendo rifilettare il silenziatore, perderesti la possibilità di montarlo su un altro fucile.
    io ho risolto così: ho comprato per 10€ una canna in 3 pezzi JG per m16 (va bene qualunque canna colt) ho tagliato 3 centimetri dietro il filetto della canna colt, ho forato e filettato l'interno perchè montasse. l'idea iniziale era di coprire interamente il mozzicone di canna che resta scoperto, ma filettare a 12 centimetri di profondità, non era possibile perchè il maschio a mia disposizione era nettamente più corto.
    facendo riferimento ad un'officina, dovrebbero avere tutti gli attrezzi necessari per un lavoro del genere.
    non ti scoraggiare, fai qualche telefonata a ditte della tua zona e con una quarantina di euro (canna nuova + lavoro) hai il tuo adattatore, introvabile sul mercato.
    comprare una canna già fatta ti evita lo sbattone di recuperare una femmina 14x1 antioraria per filettare la barra che diventerà l'adattatore.
    saluti
    mav

  2. #12
    Non hai nessun altro da andare a importunare? Amici, parenti... serpenti velenosi?
    L'avatar di Maverik O'Neil
    Club
    The unit
    Iscritto il
    26 Jun 2008
    Messaggi
    2,523

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da bradley92 Visualizza il messaggio
    altra cosa per cambiare il motorino basta arrivare al gear o smontare tutte quelle c.... di parti??? )
    per smontare il motore basta estrarre la calciatura, rimuovere con attenzione i faston del motore e svitare le (mi pare) 4 brugole che collegano la gabbia motore al gb.
    saluti
    mav

  3. #13
    Recluta L'avatar di bradley92
    Club
    bad company softair team statte
    Iscritto il
    25 Jan 2008
    Messaggi
    673

    Predefinito

    grazie mav!

  4. #14
    Spina
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    25 Feb 2008
    Messaggi
    60

    Predefinito

    grazie!

  5. #15
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    12 Apr 2010
    Messaggi
    15

    Red face KART M14 cambio pezzi interni.

    Salve siccome nn sono riuscito a trovare niente sull'm14 della kart volevo chiedere qua, guardando la recensione fatta sull'm14 della kart ho notato che aveva vari pezzi in plastica e volevo fare qualche modifica per la precisione e per la durata stessa del fucile:
    1)Ingranaggi in xyt che volevo cambiare con ingranaggi in acciaio
    2)Testa del pistone in plastica da cambiare (se nn erro)
    3)Boccole in plastica da cambiare (Da 7 mm cuscinettate o 6mm? qualcuno lo sa?)
    4)Molla per portare il fucile sul joule
    5)Canna di precisione così posso montare un silenziatore (Ho seri problemi a svitare il silenziatore)
    6)Motorino da cambiare? il mio lo sento un pò fiacco, posso risolvere il problema con una lipo?

    Ecco qua tutte le modifiche che vorrei fare cercando di rimanere sempre sul joule. Vi sarei grato se mi diceste se queste modifiche vanno bene, nn sono molto bravo a smontare i fucili ma ho un amico che sa come smontare le asg.
    Ultima modifica di Demonio; 29/04/2010 a 21:13

  6. #16
    Recluta L'avatar di bradley92
    Club
    bad company softair team statte
    Iscritto il
    25 Jan 2008
    Messaggi
    673

    Predefinito

    per smontare il silenziatore che intendi? per svitare lo spegnifiamma basta svitare quell'anello filettato sotto il castello di mira...non so se ci voglia un adattatore ma per mettere il silenziatore comunque non hai bisogno per forza di una canna di precisione,se la lunghezza è la stessa in termini di montggio di silenziatore non cambia nulla se è + lunga il silenziatore la copre.Dovresti fare la prova siringa per controllare il gruppo aria e vedere se c'è da cambiare cilindro testa cilinro ecc..se vuoi mettere una lipo fai rispessorare e ingrassare bene,monta boccole in acciaio,pistone e ingranaggi rinforzati(non so se quelli di fabbrica vano gia bene) per il motore potresti mettere un g&p high speed o un super high speed dipende dalle prestazioni che vuoi raggiungere e dal budget.Cosa molto importante provvedi a montare un buon goomino hop up,prendi un sistema o un marui,anche il g%g verde va bene fai tu...Fai mettere mani olo da esperti,per il reso spero di aver detto tutto alla prossima

  7. #17
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    12 Apr 2010
    Messaggi
    15

    Predefinito

    Ok grazie mille, in caso come si fa questa prova siringa e come vedo se è andata a buon fine?
    Volevo spendere attorno ai 200-250 euro per risistemarlo bene.

  8. #18
    Recluta L'avatar di bradley92
    Club
    bad company softair team statte
    Iscritto il
    25 Jan 2008
    Messaggi
    673

    Predefinito

    allora se hai quel budget vai tranquillo....se hai detto che hai un buon meccanico saprà di osa si tratta..oppure cambia tutto e non hai problemi...

  9. #19
    Non hai nessun altro da andare a importunare? Amici, parenti... serpenti velenosi?
    L'avatar di Maverik O'Neil
    Club
    The unit
    Iscritto il
    26 Jun 2008
    Messaggi
    2,523

    Predefinito

    ragazzi, la sezione meccanica esiste. non nabbate in questa maniera aprendo 3d a caso.
    eddai
    mav

  10. #20
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    12 Apr 2010
    Messaggi
    15

    Predefinito

    Scusa mav e che sto forum ha troppa roba e nn mi ci trovo :P
    Con 200 euro + o - spero di cavarmela comunque dovrò ritardare un pò xkè mi si è rotta la colt 1911 al co2 oggi....sfiga...devo riparare prima lei e poi penso all'm14.

Pagina 2 di 11 primaprima 1234 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads143064-Argomento-meccanica

https:www.softairmania.itthreads143064-Meccanica

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.