Beh cambia un po il peso... A meno che non compri vite bullone e rondella in piombo...
Beh cambia un po il peso... A meno che non compri vite bullone e rondella in piombo...
e perchè hai preso un golden bow?? per cambiarci tutto?
mio consiglio: spessora e ingrassa a regola d'arte. se la prova siringa fallisce cambi ao-ring della test apistone o spessora con il teflon la testa cilindro (dipende da dove perde), e ci metti una lipo 11,1
non preoccuparti, la molla non ti graffia il pistone.
ciao!
- assicurati che le boccole degli ingranaggi siano in metallo, se non è così provvedi.
- spessora ed ingrassa bene gli ingranaggi J.G. che vanno bene per quel tipo di raffica
- Metti una testa pistone antivuoto Systema Area1000 che non spendi nemmeno tantissimo
- cambia la molla con una modify s90 o guarder sp90 o T&T 90 o madbull 90 ...
- lima il dentino dopo il dentone al pistone
- compra una batteria 9,6v firefox
- motorino G&P m120
avrai un rof da circa 25 bb/s
Spero ti sia stato utile
bhe bella domanda mi piaceva l's-system e non volevo spendere una cifra poi mi sono accorto che era sbilanciato in avanti e ho pensato di mettere il guscio in metallo ma ho scoperto che non ci sono gusci compatibili, quindi ho pensato di mettere un'astina paracanna al posto del ris, poi mi sono fatto prendere è ho fatto progetti per il gb. comunque grazie per i consigli appena posso faccio un salto in ferramente e prendo un bel oa-ring.
Ultima modifica di Carnivol; 13/04/2010 a 21:57
Per il discorso di compatibilità gusci, il problema è che i J.G. con gusci in ABS, hanno il gruppo hop-up diviso in 2 pezzi e questo non è compatibile con i gusci in metallo... se devi cambiare i gusci, devi cambiare anche la T hop-up...
Ahahahaha prima o poi tutti cominciano a spendere...e non si finisce più... serve sempre qualcosa... hahahaha...
Comunque qui su sam trovi i gusci a poco, basta che guardi un po' nel mercatino...
Per la "T" hop-up comprarla non costa una cifra, trovi anche hop up guarder a 10 euro in metallo poi come meta ci sarebbe anche il systema da circa 40 euroio sono del parere " quantu spenni manci! " detto siculo, ossia se spendi di più, di conseguenza, mangi di più...
anche se cerco sempre di risparmiare alla fine, pensando più al portafoglio, ma mio malgrado mi accorgo che alla fine non risparmio nulla perchè succede sempre qualcosa...ormai mi son rassegnato al detto infatti comprerò una "T" hop-up (detta su SAM "hu" ) sui 30 euri!!
Dovere!!! siamo una community proprio per aiutarci, dare consigli e parlare di qualcosa che ci appassiona e ci rende tutti uguali, al di la di tutto quello che ci diversifica nella vita di tutti noi![]()