Originariamente inviata da
Cina
Ci sono passato fisicamente e quindi non so quanto possa esservi utile il mio post ma vale lo stesso la pena di rendervi partecipi.
E' situato in un palazzo al decimo piano (se provate a cercarlo non fate riferimento alla foto della sezione "about us" ma infilatevi nell'auto rimessa indicata con quel civico e cercate l'ascensore)
Appena si aprono le porte pochi passi e subito la receptionist con sorriso a 32 denti... la passi e ti si apre una sala con tutte le vetrine illuminate ai lati suddivise per tipologia di asg... piangevo... cose mai viste nei nostri negozi, al centro un divano dove ho piazzato la morosa col mio iphone e la promessa di non scassare i maroni per mezz'oretta

E' un negozio prettamente per vendite online quindi il ragazzo che mi ha seguito si è piazzato al pc e per dirmi se era disponibile una cosa controllava come un comune utente sul sito, senza l'ausilio di un qualsiasi gestionale o altro... Ha fatto la lista di cio che mi serviva ed è andato a recuperarli nel magazzino che per me era offlimits. Pagamento in contanti e receptionist che mi fa firmare la ricevuta fiscale.
Nel complesso bell'esperienza e negozio formidabile... i prezzi sono sicuramente piu bassi che qui, pero sono lievemente piu alti rispetto ad altri centinai di negozietti che trovi sparsi per mongkok dove, se non fosse stato per la ragazza e il fatto che gli indumenti non si possono provare, avrei speso tredicesima e quattordicesima in una sessione di shopping.