Pagina 3 di 7 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 61

Discussione: RedWolf HK

In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail

Club
    nexus ferrara

Predefinito

a me è capitato una sola volta poi chiedendo spiegazioni sull'elevato importo me hanno spiegato che ogni ispezione costa 50 euro
    indifferentemente dal valore del pacco
    di solito non ho avuto problemi e sono anni che faccio acquisti da red wolf

Spina
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

Io vorrei prendere dei pezzi per la mia g26 che non trovo in italia, roba piccola (il pacco non arriverà a un chilo e mezzo) secondo voi mi fanno pagari i dazi e l'iva oppure lo bloccheranno?

Recluta L'avatar di Liut
    Club
    non affiliato

Predefinito

Domani vado a comprare un gratta e vinci, secondo voi vincerò o no?!

Figlio illegittimo di Dart Bandit e Signora
    L'avatar di R6member
    Club
    HIGHLANDERS LECCE

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Liut Visualizza il messaggio
    Domani vado a comprare un gratta e vinci, secondo voi vincerò o no?!
    Spero per te di si..se vinci ricordati di me Liut

Quote Originariamente inviata da MaRkTheCrow Visualizza il messaggio
    Io vorrei prendere dei pezzi per la mia g26 che non trovo in italia, roba piccola (il pacco non arriverà a un chilo e mezzo) secondo voi mi fanno pagari i dazi e l'iva oppure lo bloccheranno?
    Questi topic sono aperti per lasciare dei feedback sui vari negozi.
    In ogni caso non c'è una risposta certa per ciò che chiedi, ma al limite posta qui: Dogana: problemi e domande varie...
    Alex "The Master" Muci

"Solo chi è autosufficiente può stare solo, la maggior parte delle persone segue la folla e procede per imitazioni " --Lee Yuen Kam-- ..ed io ho imparato a stare solo..

Fonti ALEXA dichiarano "SAM, i più amati da Trento"

Recluta L'avatar di Liut
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da R6member Visualizza il messaggio
    Spero per te di si..se vinci ricordati di me Liut

Spina L'avatar di Reezo
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Ho acquistato da loro degli upgrade per il mio Tanaka..arrivati senza problemi di dogana, tutto perfetto, senza ritardi ecc. (avevo una canna Prometheus nel pacco, ma e' arrivato illeso senza danni o ammaccature).

Piacevole sorpresa la badge di Redwolf Airsoft, con velcro.

Spina L'avatar di saturnV
    Club
    Brigata Catone

Predefinito

ma quindi su redwolf non si possono acquistare fucili? no perchè c'è un masaduccio magpul a un prezzo abbastanza allettante...

Spina L'avatar di saturnV
    Club
    Brigata Catone

Predefinito

quindi fucili non ne spediscono in italia giusto?

Paltile e' un po' molile, ma molile e' paltile un po' tloppo...

L'avatar di Cina
    Club
    7° Brigata lupi Cologno

Predefinito

Ci sono passato fisicamente e quindi non so quanto possa esservi utile il mio post ma vale lo stesso la pena di rendervi partecipi.

E' situato in un palazzo al decimo piano (se provate a cercarlo non fate riferimento alla foto della sezione "about us" ma infilatevi nell'auto rimessa indicata con quel civico e cercate l'ascensore)
    Appena si aprono le porte pochi passi e subito la receptionist con sorriso a 32 denti... la passi e ti si apre una sala con tutte le vetrine illuminate ai lati suddivise per tipologia di asg... piangevo... cose mai viste nei nostri negozi, al centro un divano dove ho piazzato la morosa col mio iphone e la promessa di non scassare i maroni per mezz'oretta
    E' un negozio prettamente per vendite online quindi il ragazzo che mi ha seguito si è piazzato al pc e per dirmi se era disponibile una cosa controllava come un comune utente sul sito, senza l'ausilio di un qualsiasi gestionale o altro... Ha fatto la lista di cio che mi serviva ed è andato a recuperarli nel magazzino che per me era offlimits. Pagamento in contanti e receptionist che mi fa firmare la ricevuta fiscale.

Nel complesso bell'esperienza e negozio formidabile... i prezzi sono sicuramente piu bassi che qui, pero sono lievemente piu alti rispetto ad altri centinai di negozietti che trovi sparsi per mongkok dove, se non fosse stato per la ragazza e il fatto che gli indumenti non si possono provare, avrei speso tredicesima e quattordicesima in una sessione di shopping.

Recluta

L'avatar di jonny60
    Club
    DRAGONI VERDI RAVENNA ASD

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Cina Visualizza il messaggio
    Ci sono passato fisicamente e quindi non so quanto possa esservi utile il mio post ma vale lo stesso la pena di rendervi partecipi.

E' situato in un palazzo al decimo piano (se provate a cercarlo non fate riferimento alla foto della sezione "about us" ma infilatevi nell'auto rimessa indicata con quel civico e cercate l'ascensore)
    Appena si aprono le porte pochi passi e subito la receptionist con sorriso a 32 denti... la passi e ti si apre una sala con tutte le vetrine illuminate ai lati suddivise per tipologia di asg... piangevo... cose mai viste nei nostri negozi, al centro un divano dove ho piazzato la morosa col mio iphone e la promessa di non scassare i maroni per mezz'oretta
    E' un negozio prettamente per vendite online quindi il ragazzo che mi ha seguito si è piazzato al pc e per dirmi se era disponibile una cosa controllava come un comune utente sul sito, senza l'ausilio di un qualsiasi gestionale o altro... Ha fatto la lista di cio che mi serviva ed è andato a recuperarli nel magazzino che per me era offlimits. Pagamento in contanti e receptionist che mi fa firmare la ricevuta fiscale.

Nel complesso bell'esperienza e negozio formidabile... i prezzi sono sicuramente piu bassi che qui, pero sono lievemente piu alti rispetto ad altri centinai di negozietti che trovi sparsi per mongkok dove, se non fosse stato per la ragazza e il fatto che gli indumenti non si possono provare, avrei speso tredicesima e quattordicesima in una sessione di shopping.
    whoooooowwwwwwwwwwwww Giorgio che invidia... grazie per averci reso partecipi... ma soprattutto mi spieghi bene come hai fatto a tenere buona la ragazza (nel mio caso si tratterrebe di mia moglie) per un po' ??? ...
    ciao GRANDE Gianni
    Ultima modifica di jonny60; 12/01/2013 a 13:57

Pagina 3 di 7 primaprima 12345 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

markthecrow

redwolf

REDVOLF

redwolfairsoft

redwolfsoftair

redwlf

https:www.softairmania.itthreads143024-RedWolf-HK

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.