Pagina 6 di 8 primaprima ... 45678 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 75

Discussione: The big game

Spina
    Club
    SAT - Soft Air Tergeste

Predefinito

Qui è tutto pronto! E' da anni che organizziamo eventi ma a questo ci teniamo particolarmente......IL PRIMO DI UNA LUNGA SERIE! A presto!

Recluta

Club
    1° Incursori Sardegna

Predefinito

-6!!

Recluta

L'avatar di alexnavigator
    Club
    17^ RANGERS SAT

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Gioma Visualizza il messaggio
    -6!!

Spina L'avatar di FEZ LGM
    Club
    LGM

Predefinito

ci siamo ormai raga!!

"Ragazzi, occhio perché io bevo per lavoro!"

L'avatar di Mr. Nebbia
    Club
    N.B.C.

Predefinito

Operativiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!

Spina
    Club
    SAT - Soft Air Tergeste

Predefinito

Vi aspettiamo tutti!!!!

Recluta

Club
    1° Incursori Sardegna

Predefinito

Purtroppo non potrò esserci, e a distanza di 24h dall'aereo, mi dispiace tantissimo, per mille motivi.. Ma un pezzo di Sardegna sarà comunque con voi, 8 dei nostri saranno regolarmente lì con voi.

Un abbraccio a tutti.

Spina
    Club
    SAT - Soft Air Tergeste

Predefinito

Gioma dispiace tanto anche a noi!!!!!!

Spina
    Club
    SAT - Soft Air Tergeste

Predefinito

E' finito BG zero! Un piccolo passo che spero rifaccia vivere lo spirito che fu di NC. Da i feed back che abbiamo avuto sembra di si. Intanto ringrazio tutti per essee venuti e per aver interpretato al meglio i personaggi ed i ruoli assegnati (in primis ASAT che con la loro "tecnica" con musica araba a palla hanno attentato al nostro e loro udito!). In contro abbiamo avuto gruppi che hanno già capito il "pensiero BG" e con la loro presenza ed il loro entusiasmo hanno fatto si che questa avventura arrivasse in porto con successo. I TNT/KILLER TEAMS/MAS1 hanno compiuto tutto quello che ritenevano opportuno per adempiere ai loro OPORD che prevedevano l'annientamento della capacità politico/militare di HEZBOLLAH. Attendiamo briefing e commenti sul forum BIG GAME! Alla prossima RAGA!

Recluta L'avatar di papipizza
    Club
    mas1

Predefinito ringraziamenti

Papi Mas 1 team

Io per il momento ringrazio il deb lho lasciato a Krimi appena pronto lo posto ,

Ringrazio i ragazzi che erano di interdizione , ci siamo divertiti . Grazie

Sten per la gentilezza è la disponibilità

Il tempo per averci abbondantemente innaffiato tutta la notte

Gli autisti del pullman che da Roma ci ha portato a Trieste e viceversa

I miei compagni di team TNT e K Teams con i quali abbiamo trovato un intesa perfetta (non avevo dubbi)

Insomma , lo spirito era quello giusto , il gioco piacevole , i compagni pure ... la rifamo??????

Venerdi 22 ottobre ore 21:30 gmt +1, la sagoma del pullman si staglia davanti al Pala Lottomatica, attorno al mezzo è in essere un’attività frenetica di persone intente a caricare in stiva tonnellate di materiale, tanto che penso di aver sbagliato pullman addirittura mè sembrato di vedere un’elica.
    Saluti e strette di mano vigorose, saliamo sul pullman e subito vengo aggredito dal solito omaccione con la mazza da baseball che mi perseguita, mi colpisce e mi sveglio all’autoporto di Fernetti.
    Infiltrazione in territorio nemico per mezzo di pullman…è la prima volta che mi succede…rapido briefing e ci dividiamo come pianificato, tre teams, tre settori. Il piano è semplice recon nella giornata di sabato, randez vous al calare delle tenebre , report, piano operativo per conseguire ciò che si è ricognito, r.c.o. e inizio operazioni alle prime luci dell’alba.
    Carichiamo gli zaini in spalla e ci addentriamo in territorio nemico, l’idea era quella di fare una cash in territorio libanese e poi spostarsi per le recon, impossibile hezbollah dappertutto , decidiamo di dirigerci verso la ferrovia in disuso, lasciare gli zaini e muoverci sfruttando la linea ferroviaria. Percorriamo circa un chilometro in due ore e finalmente ci liberiamo degli zaini.
    Partiamo per la recon a me Papi e Cinghiale ci tocca la strada principale, a Mago e Bimbo la parte bassa del settore, a Terminator e Vassili la parte alta.
    Individuiamo una tenda, ci avviciniamo, salgo su una roccia per vedere meglio e sbraaa mi seccano subito e intorno a me si materializzano hezbollah ovunque, anche le tende compaiono dal nulla, ci saranno dieci tende e un miniappartamento con giardino, due fuoristrada e una valanga di pallini. Veniamo massacrati tutti e tre e dopo averci trucidato ce pijano pure prigionieri e cominciano: “allah de qua, allah de là, chi ha la cartina? chi ha il fumo?, voglio il gps , venite con noi, no state li. Un tizio mi apre la tasca utility e trova il mio bel garmin, ma c’è il blocco così mi dice: “sbloccalo subito kafir” ed io angelicamente:” eh se avessi saputo come fare per sbloccarlo lo avrei anche potuto usare, sto c…. de garmin si deve essere bloccato urtando da qualche parte stamattina e da allora non sono riuscito più a sbloccarlo e manco se spegne” l’altro: “va bèh te credo, ma al pranzo mi dirai la verità”, mi dispiace, ma al pranzo non ho partecipato però ti dico che come tu sapevi benissimo era na c…….ta.
    Comunque decidono di rilasciarci e noi continuiamo la nostra recon.
    Nel pomeriggio ci sentiamo con gli altri teams e siccome eravamo quasi tutti vicini decidiamo di riunirci per attaccare il campo del Visir e il relativo deposito munizioni, scatta l’attacco gli attacchiamo contemporaneamente, quasi ci respingono, ma riesco a sganciarmi e sparo sul culo a un hezbollah sdraiato e ad uno in ginocchio creando una breccia dove gli altri s’infilano e minano il deposito munizioni, poi d’impeto ci buttiamo al campo del visir che era sotto ingaggio dell’ altro team, e li chiudiamo in una morsa mortale. Operazione conclusa Visir eliminato, munizioni distrutte, ci sganciamo e tramite ferrovia ci ritiriamo nei nostri rifugi. Prepariamo il bivacco riforniamo i caricatori e ci stendiamo a riposare dimenticando un bel cyalume giallo appeso sull’albero da dove esce il tizio con la mazza da baseball e mi ricolpisce. Vengo svegliato da Bimbo che dice che era passata una pattuglia dell’esercito libanese che pattugliava i binari che avendo percepito la luce del faro appeso all’albero era venuta a controllare, ma che gli avevano detto che potevamo stare tranquilli che loro non ci avrebbero attaccato. Col cazzo sveglio tutti e faccio smobilitare, mentre prepariamo l’equipaggiamento, sentiamo iTNT che vengono ingaggiati nel loro campo, ci affrettiamo, Bimbo spara un razzo illuminate in direzione degli hezbollah che stanno attaccando i nostri amici ed ecco che arrivano i primi pallini, ma noi stiamo in un piccolo avvallamento circondato da rocce carsiche e i pallini seppur a quintalate arrivano molto alti. Scatta la tipica reazione Mas1, Papi viene colpito e ricolpito e colpito ancora fino a che “sfaccimmo!, uhe!, ma c’aggio a fà pefatt capì che so muort, a luce appicciata manco inta notte a viri” (e che cazzo non la vedi la luce accesa che devo fa per farti capire che son preso )ci chiudiamo a riccio e dopo mezzora di conflitto a fuoco e qualche morto da parte loro gli hezbollah si ritirano.
    Usciamo sulla ferrovia sono le 04;30, i Tnt arrivano puntuali al primo rally point ci dirigiamo al secondo rally point dove speriamo di trovare il Killer team, ma purtroppo non ci sono decidiamo di fare una nuova cash e mentre lasciamo gli zaini ecco spuntare il Killer team. Bene ora che siamo tutti andiamo ad attaccare il campo del meccanico e distruggiamo i Kassam. Decidiamo di attaccare lungo il sentiero perché intorno è pieno di foibe e buche e non ci fidiamo di inventare aggiramenti, però sganciamo un gruppo che deve operare mentre noi impegniamo il nemico. Via! Avvicinamento in silenzio con Zulu TNT che con la camera termica scandaglia l’oscurità. Zulu grida: “Eccoli so due accucciati dietro le piante, indossano pantaloni desert, giacca nera taglia 52, uno ha un brufolo sulla fronte e ha mangiato due salsicce di maiale” bella Zulu: “io non vedo un cacchio, ma n’do stanno?” Zulu: “La stanno la”. Sbaragliamo gli hezbollah entriamo nel campo distruggiamo i Kassam e Zulu: “Attenti sono due, stanno sdraiati, sono immobili” ci giriamo tutti e 22 con le asg puntate e una voce hezbollah bolognese grida: “Fermi quei due stanno dormendo”.
    Via di corsa direzione campo del Rais e relativo depo di ammo, arriviamo al campo mentre approcciamo vedo un hezbollah che mi guarda mentre lo tengo sotto tiro col fucile, con la tipica faccia di chi si chiede “ e te da dove c…zo esci?” lo colpisco e comincia l’ingaggio, vengo colpito ed esco a gustarmi la scena della battaglia, anche qui campo conquistato Rais ucciso depo distrutto.
    Ore 09:00 gmt +1 manca un’ora vorremmo massacrare il maggiore libanese che ci ha venduti, ma non si farebbe in tempo ad esfiltrare, cerchiamo di inventare qualche cosa… “idea chiamiamo il generale diciamogli che abbiamo delle foto da fargli veder e facciamolo venire qui insieme al maggiore e quando arrivano li terminiamo”. Lo facciamo, ma il generale ci manda addosso tutti gli hezbollah disponibili, ma questi vengono visti dai nostri occhi avanzati e decidiamo di esfiltrare vivi.
    Ore 11:00 gmt +1 si risale sul pulman, di nuovo la mazza da baseball, mi sveglio al palalottomatica.
    Bella avventura, bel campo, bella storia, bella dormita
    Complimenti alla contro per la loro correttezza e determinazione e soprattutto per averci fatto divertire
    Un saluto a tutti sperando di dividere con voi altre esperienze e soprattutto di non avervi annoiato con questo scritto.

Kriminal
    Ultima modifica di papipizza; 27/10/2010 a 18:43

Pagina 6 di 8 primaprima ... 45678 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

www.thebiggame.it

game

6h

1h

softairgamesitaliano

biggame

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.