ho visto che sulla homepage sono spariti i due bellissimi faccioni dell'892, sostituiti con un breve comunicato
a chi/cosa si riferisce questo comunicato? anche se ho già una vaga idea....
ho visto che sulla homepage sono spariti i due bellissimi faccioni dell'892, sostituiti con un breve comunicato
a chi/cosa si riferisce questo comunicato? anche se ho già una vaga idea....
mah, a me risulta tutto regolare.
sia i due faccioni di 892 che tutta la homepage.
a menochè non sia stato un blackout momentaneo, adesso risulta tutto ok.
aspe' che controllo
allora, in effetti è come dici tu, però cliccando dalla homepage di asn sul pulsante forum compare questa pagina
https://www.softairmania.it/sam.htm
io li vedo i 2 faccioni![]()
ciao piero
diciamo che il comunicato dovrebbe bastare a se stesso.
comunque due parole le voglio dire.
nessuno si è trasferito in quanto il trasferimento implica solo e semplicemente un cambiamento di indirizzo e non comporta variazioni nei rapporti precedenti. volendo mantenere una metfora abitativa abbiamo lasciato la casa in cui eravamo ospiti e ce ne siamo comprata una nostra...
eheheheheh.........
ah..... bricconcello !!!! tu non avevi detto che passavi per asn !!!!!
questo avviso è una "informazione" gratuita a tutti quelli che, passando per asn, cliccavano sulla scritta "forum" presente nella sua homepage.
siccome sam non ha nulla a che vedere con asn, abbiamo informato gli eventuali visitatori della situazione.
tutto qui.
questo è quello che vedo io!!!gentili amici, utenti e visitatori di sam.
da quando sam è aperto ufficialmente, abbiamo notato che altri siti cercano di spacciare il frutto del nostro impegno per loro e di accreditarsi come nostri referenti. non è così!
sam è il prodotto dell'impegno dei suoi fondatori, dei suoi amministratori, dei suoi moderatori e di tutti gli utenti che quotidianamente lo scelgono per scambiare opinioni e condividere esperienze.
non importa da dove veniate, benvenuti su sam da tutti noi che forniamo la community italiana di softgunner indipendente.
i fondatori, gli amministratori, i moderatori e gli utenti di softairmania.it
questo perchè entri su sam passando per asn. prova ad entrare direttamente e non tramite asn. vedrai che l'avviso non ti comparirà.
:d vedo che comunque dopo un po' l'avviso si toglie e si arriva alla home page!!!!