Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 20

Discussione: Red dot o ACOG???

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina L'avatar di th3fr4gn1ght
    Club
    softair private contractors del pollino

Predefinito Red dot o ACOG???

Salve a tutti, possiedo uno scar dboy tan, avevo in mente di montarci su aimpoint King Arms - Red /Gren Dot accodato ad un aimpoint 3x magnifer replica con sgancio rapido (in modo da poterlo eliminare velocemente in caso di cqb o combattimenti ravvicinati), vorrei escludere un eotech 553 replica(che è quello che preferisco) dato il prezzo elevato....oppure solo montarci su direttamente un ACOG...cosa mi consigliate??indicatemi per piacere anche la marca delle repliche, grazie per l'aiuto....

Soldataccio

L'avatar di Jimmy909
    Club
    Non affiliato

Predefinito

potresti ispirarti alla configurazione di Ghost Recon advanced Warfighter ossia adottargli una bella M2 aimpoint cinese (visto che fanno il loro dovere) puoi trovarli dai 40€ in sù se non erro., ecco una foto con il sudetto red dot.

Club

Predefinito

mmmm, ci può stare, si potrebbe abbinare assieme al magnifer 3x....

Soldataccio

L'avatar di Jimmy909
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Penso di si,dopo tutto basta che li piazzi alla stessa altezza (e sullo scar non ci sarebbero problemi perchè ha le tacche di mira abbattibili )

PS.grande furbata questa del magnifer 3X.

Club

Predefinito

se vedi, è utilizzata anche da altre persone, infatti sono ispirato da questo tizio, sempre di SAM: https://www.softairmania.it/threads/...t-magnifier-3x, ci sono anche dei kit della g&p che permette di regolarne l'altezza e "buttare"(chiamasi flip to side) al lato l'ottica senza smontarla(molto comodo, ma a me basta lo sgancio rapido), poi il magnifer si regola per farlo allineare al dot...
    Ultima modifica di th3fr4gn1ght; 12/04/2010 a 22:41

Soldataccio

L'avatar di Jimmy909
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Buono a sapersi,grazie per l'informazione!.Secondo il mio parere la m2 e gli eotech a livello estetico gli stà bene sulla serie scar.Ciao

Club

Predefinito

grazie per l'aiuto....

Soldataccio
    L'avatar di modesto petacciato
    Club
    non affiliato

Predefinito

Su una nota armeria romana ho visto un kit Red dot+Magnifier3x con slitta ad un buon prezzo vista che si tratta di prodotti per carabine in 223 Rem., mi sembra costasse sui 170 euro...
    Io uso sia un Acog che un Aimpont,dipende molto da come giochi,ma anche dal modello di Acog in quanto non tutti quelli in commercio hanno la stessa qualita',alcuni sono difficilissimi da tarare o magari si starano dopo poco utilizzo.
    Il consiglio che posso darti per il Magnifier col sistema di sgancio laterale e' di stare attento a quel sistema perche' puo' rompersi molto facilmente in quanto i materiali delle repliche non sono eccelse.

Club

Predefinito

capito, punterò allora su m2 e magnifer, ho deciso, prenderò un aimpoint m2 della king arms da 58€ e il magnifer replica da 60€, poi se serve qualche kit per allinearli, provvederò o devo prenderli prima?non saprei....

embè?? embè?? embè??

Club
    non affiliato

Predefinito

bhè.. l'acog, o magnifer... comunque un qualsiasi cosa che ingrandisca è più lenta da usare... ora ci piazzerei anche un "inutile" per i nostri ingaggi.. dopotutto degustibus..... vai su un red dot.... a mio avviso....

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

hts

http://www.softairmania.it/threads/142993-Red-dot-o-ACOG

http:www.softairmania.itthreads142993-Red-dot-o-ACOG

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.