Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 48

Discussione: Il masada secondo me!

Visualizzazione discussione

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    L'uomo che sussurrava ai gearbox

L'avatar di truzzoweb
    Club
    SAM Staff

Predefinito Il masada secondo me!

prima di tutto specifico che ho scritto "secondo me" e non "custom"
    di custom non ha moltissimo ma volevo comunque presentarvelo anche per avere critiche(che son sempre bene accette! anche più dei complimenti!)

iniziamo con le foto:

kit list:
    esternamente è quasi tutto originale
    ho fatto tornire e accorciare la canna esterna dal buon Teschio!
    mi son fatto inoltre spostare leggermente il gas block più dietro!
    ho montato uno spegnifiamma a tre punte scar style della element e le due slittine corte del kit magpul originale!
    la corazza del 552 è stata sprayata di DE(come potete vedere il colore è praticamente identico all'asg) e ho montato una tacca di mira magpul mbus replica dietro!
    completato il tutto dipingendo(come il vero) i loghi dei selettori e aggiungendo due anelli QD(per montare quello anteriore ho dovuto lavorare a suon di dremel l'asola...)!!
    ma è dentro che c'è il bello!
    il gearbox è un 7mm d-boy, boccole piene 5ku(ottime devo dire!..però a causa delle sedi del gear molto basse le ho dovute limare per non farle interferire nel funzionamento dei due selettori)
    i contatti sono dei systema a bassa resistenza, il grilletto un G&G!
    centrale e settoriale ICS con conico maru e antireversal element!
    ma è il gruppo aria il pezzo forte!
    reggimolla tot in ergal(quello blu) molla M110(non ricordo la marca) tagliata a misura per stare nel J, pistone src verde, testa pistone tot in ergal, cilindro tot e....
    spingipallino home made(e qui ringrazio nuovamente il buon teschio per averlo fatto e TEX per avermelo ceduto) tornito attorno ad una testa cilindro per aug!
    la tenuta è mostruosa!
    il tutto mossa da un G&P M120 e una lipo 7.4 15C!
    inoltre ho montato un gommino systema col labbro leggermente tagliato(mi si inceppavano i bb forse a causa dello spingipallino leggermente più grande) e un pressore home made(ho dovuto farlo davvero enorme perchè facesse il suo dovere!!
    lo so....non è molto custom(come ho già detto) però...a mi me gusta!!
    sotto con i commenti e soprattutto le critiche!
    Ultima modifica di truzzoweb; 12/04/2010 a 19:51

Questa pagina è stata trovata cercando:

7

6

3

17

4

911
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.