prima di tutto specifico che ho scritto "secondo me" e non "custom"
di custom non ha moltissimo ma volevo comunque presentarvelo anche per avere critiche(che son sempre bene accette! anche più dei complimenti!)
iniziamo con le foto:
kit list:
esternamente è quasi tutto originale
ho fatto tornire e accorciare la canna esterna dal buon Teschio!
mi son fatto inoltre spostare leggermente il gas block più dietro!
ho montato uno spegnifiamma a tre punte scar style della element e le due slittine corte del kit magpul originale!
la corazza del 552 è stata sprayata di DE(come potete vedere il colore è praticamente identico all'asg) e ho montato una tacca di mira magpul mbus replica dietro!
completato il tutto dipingendo(come il vero) i loghi dei selettori e aggiungendo due anelli QD(per montare quello anteriore ho dovuto lavorare a suon di dremel l'asola...)!!
ma è dentro che c'è il bello!
il gearbox è un 7mm d-boy, boccole piene 5ku(ottime devo dire!..però a causa delle sedi del gear molto basse le ho dovute limare per non farle interferire nel funzionamento dei due selettori)
i contatti sono dei systema a bassa resistenza, il grilletto un G&G!
centrale e settoriale ICS con conico maru e antireversal element!
ma è il gruppo aria il pezzo forte!
reggimolla tot in ergal(quello blu) molla M110(non ricordo la marca) tagliata a misura per stare nel J, pistone src verde, testa pistone tot in ergal, cilindro tot e....
spingipallino home made(e qui ringrazio nuovamente il buon teschio per averlo fatto e TEX per avermelo ceduto) tornito attorno ad una testa cilindro per aug!
la tenuta è mostruosa!
il tutto mossa da un G&P M120 e una lipo 7.4 15C!
inoltre ho montato un gommino systema col labbro leggermente tagliato(mi si inceppavano i bb forse a causa dello spingipallino leggermente più grande) e un pressore home made(ho dovuto farlo davvero enorme perchè facesse il suo dovere!!
lo so....non è molto custom(come ho già detto) però...a mi me gusta!!
sotto con i commenti e soprattutto le critiche!![]()

Portale
Lo staff

)