Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Batteria 7,2v con caricabatterie 10,5v ?

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Zumba e aggomba eia.Zumba e aggomba eia aggo aggo aggomba eia L'avatar di Gabrybbo
    Club
    non affiliato

Predefinito Batteria 7,2v con caricabatterie 10,5v ?

Ieri mi è balzata in testa l'idea di crearmi un pacco batterie per il mio g36c, visto che ora ho solo una sanyo 600mAh 8,4V, che non mi garantisce più di 2-3 caricatori.
    Come elementi ho pensato a delle Energizer 1,2V 2000mAh ni-mh, l'unico problema è che ce ne stanno solo 6 nel frontale, la settima è troppo lunga e non ci sta nemmeno in perpendicolare alle altre.
    Dato che non mi interessa minimamente la raffica (più avanti, molto più avanti, punterò sulle lipo) e che 7,2V dovrebbero muovere il motore senza troppe difficoltà, ho solo un problema: l'unico caricabatterie a mia disposizione ha un output di 10,5V.
    Con la 8,4V non mi ha dato problemi, si è caricata benissimo, ma con una tale differenza di voltaggio tra pacco batteria e caricabatterie mi è venuto il dubbio che potessero esserci problemi.

Grazie a tutti.

Ps: ne approfitto per chiedervi anche se conoscete delle batterie ni-mh più corte delle normali AA, ma sempre da 1,2V e 2000mAh, per ottenere un pacco da 8,4V.

SAMaximum

Club
    N/D

Predefinito

quelle pile usale per i telecomandi,se la monti su una asg nemmeno 10 elementi riuscirebbero a farti sparare 10 colpi di fila

per le asg ci vuole celle ottime,assemblarla da se a meno che non devi farle in forme strane non conviene
    cerca nei negozi di modellismo lo stesso pacco batteria già pronto lo trovi a meno che in un negozio di softair

Zumba e aggomba eia.Zumba e aggomba eia aggo aggo aggomba eia L'avatar di Gabrybbo
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da grundig Visualizza il messaggio
    quelle pile usale per i telecomandi,se la monti su una asg nemmeno 10 elementi riuscirebbero a farti sparare 10 colpi di fila

per le asg ci vuole celle ottime,assemblarla da se a meno che non devi farle in forme strane non conviene
    cerca nei negozi di modellismo lo stesso pacco batteria già pronto lo trovi a meno che in un negozio di softair
    Ok, grazie per il consiglio, proverò in un negozio di modellismo.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

oltretutto è difficilissimo saldare delle batterie normali per creare un pacco batterie..

Questa pagina è stata trovata cercando:

http://www.softairmania.it/threads/142937-Batteria-7-2v-con-caricabatterie-10-5v

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.