Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: ASG Ares

Spina
    Club
    nessuno al momento

Predefinito ASG Ares

Ho spulciato il nuovo catalogo 2010 di questo produttore e ci sono cose interessanti come ad esempio il fucile a impulsi di Aliens che tra l'altro mi interessa marginalmente, quello che volevo sapere da voi esperti e' se qualcuno ha avuto esperienze con i loro AG e come si e' trovato. Thx

knk
    knk non  è collegato
    Recluta
    L'avatar di knk
    Club
    SFOD Delta

Predefinito

io possiedo il tavor della ares, a livello estetico e spettacolare, rifinito in maniera eccellente e con materiali di ottima qualita.
    purtroppo le note dolenti arrivano a livello meccanico, nulla di tragico, ma comunque qualche difettuccio c'e e quando ti capita devi almeno saperci un po smanettare con le asg; per esempio il mio dava dei problemi con il bolt catch e bastato mettere un piccolo spessore, pero comunque l'ho dovuto smontare 4 volte prima che funzionasse a dovere.

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di Raptor_
    Club
    N.O.C.S.

Predefinito

in 2 da noi hanno preso l'm4, appena gli arriva gli dò un occhio, mi incuriosiscono parecchio..

Questa pagina è stata trovata cercando:

ARES

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.