Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: batteria lipo e-power

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    TSAT Softair Team

Predefinito batteria lipo e-power

salve ragazzi. vorrei chiedervi due cosette...

da saddafà vendono una batteria lipo mini da 950 mAh della e-power, come và? costa solo 20€ allora li mi viene il dubbio: è affidabile? sempre vda saddafà c'è il caricabatteria della e-power (prezzo=20€). lui dice che carice le lipo da 2 a 3 celle. risulta allora compatibile con la batteria in questione??
    vorrei montarla su un m4 cqb della golden bow con motore di serie high torque e gear box non modificato con molla da 100. rischio di sgranare, insomma, di combinare qualcosa?
    scusate per la mia ignoranza....

grazie per le eventuali risposte!!
    Ultima modifica di -mitchell96 T.S.A.T.-; 13/04/2010 a 14:54

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

950mAh mi sembra piccolina a quel prezzo ne trovi di più capienti (salvo problemi di spazio), 2 o 3 celle vuol dire che carica le 7.4V (2 celle) e le 11.1V (3 celle)

Ahab
    Ultima modifica di Ahab; 13/04/2010 a 15:19

Soldataccio

L'avatar di Fratellino
    Club
    TROLL SPECIAL FORCE

Predefinito

20 euro per 950mAh non è poco. A 30 e qualche euro trovi batterie ben più capienti.

per la seconda domanda : 7.4 V o 11.1 V ?? Con la 7.4 vai liscio con ogni ciufile, con la 11.1 è tutta un'altra zuppa ( la meccanica cinese va messa a post da mani esperte)

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    TSAT Softair Team

Predefinito

il fatto è che a me serve una batteria piccola, non troppo grande. comunque secondo voi 1200 mAh è già meglio? i mAh delle lipo equivalgono a quelli delle batterie tradizionali?

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

I mAh rappresentano la "grandezza" del serbatoio quindi rappresentano quanta carica contiene la batteria: Lipo, LiFe, NiMh non importa.
    1200mAh sono già un 50% in più ^^ quindi vedi tu

Quanto spazio hai? ad esempio su PrimoBattaglione ce ne sono un paio simili in dimensioni ma più capienti

Ahab

PS: La spegazione è volutamente molto NON tecnica

Questa pagina è stata trovata cercando:

ARES

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.