si lo so che nn indicano la tensione (infatti ho fatto un corso di elettronica) ma siccome sull'inserzione di ebay c'era scritto così volevo essere sicuro (35a). e poi secondo me gli ah sono diversi dagli a perchè i priomi insicano l'intensità di corrente e i secondi l'intensità di corrente per un ora... per quanto riguarda la meccanica, siccome ha preso questo sig 550 tutto smontato abbiamo visto che c'erano due tris di ingranaggi e abbiamo messo quelli che ci sembravano migliori (frs frs nn sono in acciaio), poi abbiamo messo pistone marui e abbiamo fatto una testa antivuoto artigianale (grz alla guida di luky) e abbiamo chiuso tutto, perciò nn credo che si possa rischiare con una 9.6. penultimo punto: il mio amico ha fatto una batteria artiginale prendendo una scatola nera di plastica per la ricarica delle pile ni-cd stilo e ne ha messe 8 mi pare, raggiungendo una tensione di circa 8.5/9 (variava) potrebbe funzionare? ha una corrente di 2700 mah. ultimo punto: per finire race 2000 8.4 o fly 1600 8.4? grz

Portale
Lo staff