Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: quale?

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina L'avatar di Fraskio
    Club
    Shadow Riders

Predefinito quale?

un mio amico per il sig 550 nn sa se mettere una batteria (tamya) mi pare da 3500 mah al ni-mh con 35 a di spunto, oppure una sanyo race 2000 entrambe da 8.4 v. qual'è migliore? quale dona più raffica?

Club
    Shadow Riders

Predefinito

nessuno? per la grandezza della batteria nn vi preoccupate perchè la metterà esternamente.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Gruppo Aquila

Predefinito

di solito le race sono più performanti, fai conto che una 9.6 esce (appena carica) a 11.5v.

poi non so, il tuo discorso sui 35a di spunto mi manda un pò in crisi.

ToM
    ToM non  è collegato
    In attesa di conferma

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di ToM
    Club
    Goblins PG

Predefinito

35a di spunto non vuol dire niente.

35a di durata, se mai, ma non è così. se mai 3,5.

per quanto riguarda la misura che forse volevi indicare tu, si tratta della capacità di scarica ("c") che equivale a dire quanta corrente può erogare continuamente la batteria in questione.

in ogni caso, nella mia esperienza, le batterie più potenti restano ancora le sanyo race.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di GUNNY9
    Club
    TNT FORCE ROMA

Predefinito

sicuramente come dice tom le race sono molto performanti, di mio ci aggiungo le fly che non scherzano...ma prima di tutto ti chiedo un'ovvietà e scusa se sembra una domanda "idiota" ma sai a volte si perde di vista l'essenziale": la meccanica dell aeg è rinforzata? perchè altrimenti sarebbe meglio scordarsi race o fly o anche 9.6v.

una precisazione: gli ampere danno la durata non la tensione, e 1000 mah stanno x 1a.

Club
    Shadow Riders

Predefinito

si lo so che nn indicano la tensione (infatti ho fatto un corso di elettronica) ma siccome sull'inserzione di ebay c'era scritto così volevo essere sicuro (35a). e poi secondo me gli ah sono diversi dagli a perchè i priomi insicano l'intensità di corrente e i secondi l'intensità di corrente per un ora... per quanto riguarda la meccanica, siccome ha preso questo sig 550 tutto smontato abbiamo visto che c'erano due tris di ingranaggi e abbiamo messo quelli che ci sembravano migliori (frs frs nn sono in acciaio), poi abbiamo messo pistone marui e abbiamo fatto una testa antivuoto artigianale (grz alla guida di luky) e abbiamo chiuso tutto, perciò nn credo che si possa rischiare con una 9.6. penultimo punto: il mio amico ha fatto una batteria artiginale prendendo una scatola nera di plastica per la ricarica delle pile ni-cd stilo e ne ha messe 8 mi pare, raggiungendo una tensione di circa 8.5/9 (variava) potrebbe funzionare? ha una corrente di 2700 mah. ultimo punto: per finire race 2000 8.4 o fly 1600 8.4? grz

DeB
    DeB non  è collegato
    Soldataccio
    L'avatar di DeB
    Club
    GoblinsPG

Predefinito

la capacità mah è la corrente che è in grado di immagazzinare la batteria e quindi anche quanto dura.

la corrente di spunto (35a) probabilmente indica quanta resistenza interna la batteria ha. in effetti più lo spunto è elevato e meno resistenza interna ha la batteria.

se non hai gli ingranaggi rinforzati io starei attento a montare una batteria 9.6 così grossa.

ciao!

Club
    Shadow Riders

Predefinito

ma chi ha detto mai 9.6?? io ho detto "entrambe 8.4"

DeB
    DeB non  è collegato
    Soldataccio
    L'avatar di DeB
    Club
    GoblinsPG

Predefinito

tranquillo!
    era solo un consiglio!

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.