Scusatemi ma non riesco a trovare tramite il tasto cerca per cui vi chiedo qui se qualcuno ha pubblicato già una recensione su come si monta il deleyer....se qualcuno può aiutarmi a capire dove va inserito e in che modo....grazie in anticipo
Scusatemi ma non riesco a trovare tramite il tasto cerca per cui vi chiedo qui se qualcuno ha pubblicato già una recensione su come si monta il deleyer....se qualcuno può aiutarmi a capire dove va inserito e in che modo....grazie in anticipo
guarda il primo messaggio dovrebbe essere di presentazione !!!
guarda qui comuque
https://img269.imageshack.us/i/cimg0642.jpg/
Mi scuso se non mi sono presentato.....anche se il sito mi invitava a farlo cliccando su una barra che in realtà non poteva essere cliccata o meglio io non sono riuscito a capire come si faceva e poi sinceramente qualcosa ho scritto da qualche parte ma non ricordo dove.
Comunque cara volpe ti ringrazio per il link che mi hai mandato ma è solo una foto di un delayer io volevo capire ancora meglio con delle illustrazioni dove questo benedetto delayer va fissato!!perche spero di risolvere il problema che il mio asg(nuovo di pacca visto che ha sparato solo un caricatore)ha di pescaggio Forse nessuno ha mai pensato di fare una recensione su questa cosa.
bhe, hai provato a fare un cerca sul forum?
trovi discussioni, spiegazioni e sicuramente anche foto.....senza dimenticarsi di google nel quale basta un po di pazienza per trovare tutto...
comunque si monta sull'ingranaggio settoriale e serve, in definitiva, a facilitare il pescaggio....perche chiedi sta cosa? ne hai bisogno?
Che tipo di fucile hai?
è semplice.. devi inserirlo tra l'alberino e la camma el settoriale
Ho un M4 s-system della golden bow.........il fatto è che dopo dopo aver sparato un caricatore e mezzo senza problemi, ha cominciato sparando a raffica a sputare ogni 7 o 8 BB due tre BB a una distanza di 4 o 5 metri . quelli più esperti della squadra dove vorrei iscrivermi mi hanno smontato il fucile , controllato l'hop up ma tutto sembrava a posto ....cosi ho suggerito che forse era un problema di caricatore.....me ne hanno prestato un altro e infatti tutto filava liscio. Ora.....dopo aver girato su internet per ore in cerca di un caricatore maggiorato da 300BB con un buon rapporto qualità prezzo ,sembrava che tutti i caricatori del mondo fossero finiti così mi sono accontentato di acquistarne uno su ebay della battleaxe .....ho pensato è nuovo vediamo come va? invece il problema non si è risolto. Cercando sul forum ho notato che questi fucili soprattutto con caricatori maggiorati hanno problemi di pescaggio ed ecco perché ho pensato che forse un delayer potesse aiutarmi.......che ne dite?
Il delayer si usa quando si hanno dei vuoti di pallini durante la raffica.
Il tuo caso è diverso: li spara tutti ma, ogni tanto, ne "sputazza" qualcuno quà e la.
Questo potrebbe essere sintomo di un gommino hop-up rovinato o di tutto il gruppo hop-up non correttamente allineato con il gear-box.
Tieni presente che ogni volta che ti si intasano i pallini nell'hop-up, la gomma subisce un trauma e, più frequentemente si blocca, più si danneggia e si rischia di fare danni anche alla meccanica.
Il consiglio che ti posso dare è quello di cambiare il gommino hop-up con un altro nuovo (mi raccomando, montalo correttamente) di buona marca e poi riprova a sparare.