Voglio comprare un m4 cqb pistol ics e trasformarlo in una sorta di stubby con un calcio fisso corto, è possibile?
Voglio comprare un m4 cqb pistol ics e trasformarlo in una sorta di stubby con un calcio fisso corto, è possibile?
si se non erro ti basterebbe prendere un fisso stubby e l'adattatore per i calci classici da ASG!
Possibilissimo. Come ha detto panzerotto basta l'adattatore per il calcio della ICS ed un calcio fisso qualsiasi.
Io usando dei gusci ICS con adattatore ho montato il calcio fisso G&P ed il frontale di un CPX.
C'è l'M4 CQB retractable version che ha già il calcio estensibile,basta sostituire la pala del calcio(tipo Bushmaster) con una pala crane ed il gioco è fatto....
lui vuole il calcio fisso... partendo da un pistol ics
praticamente voglio una sorta di stubby partendo dal pistol
pistol ics + adattatore ics + calcio 416 style ics
oppure puoi utilizzare un calcio 416 di qualunque altro tipo (g&p classic army jg)...che però dovrai adattare per via dell'attacco che negli ics è diverso dalle altre asg..
ciao
ciao l'm4 pistol lo fa solo la ics? se uno volesse è possibile ricavare un pistol da qualsiasi m4 con qualche kit o lavorazione fai da te?
qualche impressione su come va? con il tasto cerca ho trovato mille mila risultati ma alla fine niente di che...grazie!
..simile al pistol c'è il crw g&g e un pistol prodotto dalla jg
se invece lo vuoi corto ma col calcio oltre al cqb ics ce ne son di tutti i gusti...stubby vari g&p, jg, a&k, agm, e anche il pmc della marui..e probabilmente me ne sto dimenticando qualcuno..
se poi lo vuoi ricavare da solo monti un frontale corto, tagli via il moncone posteriore dei gusci e ci lavori un poco per adattare un tappo posteriore e bloccare la vite posteriore...
impressioni su cosa sul pistol ics? ti sei risposto da te...ci son mille mila risultati..basta solo aver voglia di leggere..
chiaramente ognuno ti darà la sua impressione personale...il mio parere (dato che lo possiedo) è che è un'ottima asg con un buon rapporto qualità prezzo..
ciao
grazie rizla
avendo la canna corta spara comunque bene a una certa distanza? es 25 metri