Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 22

Discussione: reale differenza tra eg 1000 e G&P 120

  1. #11
    Recluta L'avatar di S.W.A.T.
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    11 Jan 2010
    Messaggi
    553

    Predefinito

    Ho sentito molte persone lamentarsi del pignone del g&p, tanto da doverlo cambiare... probabilente stando sui 20BB/s non avrai problemi... ma è sempre da tener in conto

  2. #12
    L'uomo che sussurrava ai gearbox
    Moderatore del mercatino



    L'avatar di truzzoweb
    Club
    SAM Staff
    Iscritto il
    12 Oct 2007
    Messaggi
    12,933

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da S.W.A.T. Visualizza il messaggio
    Ho sentito molte persone lamentarsi del pignone del g&p, tanto da doverlo cambiare... probabilente stando sui 20BB/s non avrai problemi... ma è sempre da tener in conto
    a parer mio quel pignone è di burro....
    ma facendolo girare in un gear marui originale mi sa che non sarà la prima cosa a rovinarsi!
    comunque male che vada...metti un guarder e via!

  3. #13
    Recluta L'avatar di S.W.A.T.
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    11 Jan 2010
    Messaggi
    553

    Predefinito

    E' proprio qui il punto... tutto diventa più complicato!
    può darsi che al posto di fare ciò preferisca l'eg1000

  4. #14
    Veterano L'avatar di Simò
    Club
    Boommayee s.a.c
    Età
    32
    Iscritto il
    31 Jan 2008
    Messaggi
    4,457

    Predefinito

    ragazzi tenete di conto che non uso super batterie, sono piccole lipo che mal che vada penso salgano di qualche bb al secondo con motore nuovo, io più di una sedicina al secondo non credo ci arriverò ne ne ho l'intenzione, in più non ho il dito pesantissimo, perlomeno il 733 è molto affidabile come ho detto, e quello gira sui 15 16 da almeno due anni....
    tengo anche di conto che il fucile affidabile che uso per i tornei o comunque come riserva sicura rimane il 733 e se sbriciolo un po l'm4 non ci piango su, sarà l'occasione per farlo upgradare un po... certo che se dura son più contento...

  5. #15
    SAMaximum



    L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games
    Iscritto il
    08 Oct 2005
    Messaggi
    17,790

    Predefinito

    il pignone g&p non è cosi male anzi, sicuremente meglio dei systema

    per una configurazione leggerina come la tua non avrai nessun problema al pignone, c'è da preoccuparsi di tutto il resto...

  6. #16
    Veterano L'avatar di Simò
    Club
    Boommayee s.a.c
    Età
    32
    Iscritto il
    31 Jan 2008
    Messaggi
    4,457

    Predefinito

    ma che è così mostruoso sto motore? alternative allora meno stressanti per un marui? che l'eg 1000 nuovo costa di più del G&P alla fine...

  7. #17
    SAMaximum



    L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games
    Iscritto il
    08 Oct 2005
    Messaggi
    17,790

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Simò Visualizza il messaggio
    ma che è così mostruoso sto motore? alternative allora meno stressanti per un marui? che l'eg 1000 nuovo costa di più del G&P alla fine...
    il problema non è il motore, il problema è il gear marui che non ha NIENTE di rinforzato.
    è il solo limite che hanno i componenti marui...
    se vuoi andare sul sicuro cercati un eg1000 nel mercatino o un ca normale...altrimenti prova qualcosa di piu spinto ma le possibili conseguenze gia le sai...

  8. #18
    Veterano L'avatar di Simò
    Club
    Boommayee s.a.c
    Età
    32
    Iscritto il
    31 Jan 2008
    Messaggi
    4,457

    Predefinito

    pensavo il G&P più che altro perché costa meno dell'eg1000 e sapevo solo andasse un po di più del marui, ma non così tanto da rompere la meccanica...

  9. #19
    Recluta L'avatar di S.W.A.T.
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    11 Jan 2010
    Messaggi
    553

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Simò Visualizza il messaggio
    pensavo il G&P più che altro perché costa meno dell'eg1000 e sapevo solo andasse un po di più del marui, ma non così tanto da rompere la meccanica...
    puoi sempre prenderti il motorino della JG
    ora ti sembra tanto una boiata, ma ha caratteristiche molto simili all'EG1000, è la copia... ovviamente ti risulterà 1BB/s piu lento e forse consuma di più

  10. #20
    Veterano L'avatar di Simò
    Club
    Boommayee s.a.c
    Età
    32
    Iscritto il
    31 Jan 2008
    Messaggi
    4,457

    Predefinito

    ovviamente se è più lento e consuma di più mi tengo il mio, ci mancherebbe, se cambio cambio in meglio senz'altro...

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

eg1000

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.