Pagina 1 di 5 123 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 41

Discussione: M15A4 Classic Army e LiPo

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito M15A4 Classic Army e LiPo

Salve a tutti,
    ho questo fucile da 5 anni e non ho mai avuto problemi,ora volevo un pò aumentare le prestazioni e mi è balenata l'idea di mettere una lipo da 11.1.
    A questo punto vi chiedo,visto il fucile,aprendolo,cosa mi consigliate di sostituire?
    Il motorino interno è un ht e teoricamente avevo pensato semplicemente di aprire ingrassare,controllare che la situzione interna fosse tutta in regola e poi utilizzare la lipo,ma prima di fare una cosa simile e ritrovarmi,magari,il fucile sgranato,vi chiedo un parere.

Grazie

Recluta
    Club
    ASD Black Lions sat

Predefinito

bè..la lipo 11.1v non è proprio cosi da prendere alla leggera!

il gb va spessorato e ingrassato perfettamente, un minimo errore ti può costare caro! io ti direi di fermarti qua...al limite quando spacchi qualcosa lo cambi

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quindi secondo te,semplicemente spessorando e ingrassando non dovrei avere problemi?

Recluta
    Club
    ASD Black Lions sat

Predefinito

Quote Originariamente inviata da demarinismimmo Visualizza il messaggio
    Quindi secondo te,semplicemente spessorando e ingrassando non dovrei avere problemi?
    no ho detto che quello è la prima cosa da fare se non vuoi rompere dopo mezzo caricatore... una volta spessorato e ingrassato mettici la lipo e vai QUANDO...e succederà, rompi qualcosa lo sostituisci con qualcosa di piu adatto agli alti rof

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

Gli ingranaggi CA di 5 anni fa sono ancore "di quelli buoni".
    L'unica cosa a rischio è il pistone, come sarebbe a rischio su qualsiasi altro fucile.

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

io cambierei solo pistone (magari uno rinforzato che ormai costano come quelli normali) e magari la molla (sp90) che in 5 anni di servizio puo essere diventata un po troppo lenta per le lipo...

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Ok,magari nell'ordine che farò,oltre alla lipo prendo anche un pistone rinforzato in riserva e la molla e vediamo che succede...
    Che tipo di lipo 11.1 mi consigliate di utilizzare?Quanti mah e quanti c?

Recluta
    Club
    ASD Black Lions sat

Predefinito

io ti consiglio di guardare nei negozi di modellismo che si trovano pacchi di lipo a prezzi inferiori econ spunti assurdi...tipo 50/60c

bè anche 1000 mah bastano se non fai endurance

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quindi più spunto hanno e meglio è?Nel senso,non c'è da avere timore su quanti c ha la lipo,posso tranquillamente metterne anche una sui 30 40 non rischio niente di più di una lipo con uno spunto di 15 ad esempio?

Veterano L'avatar di locksmith
    Club
    non affiliato

Predefinito

prendi quello che trovi... va bene anche una 15C per quel che ti serve

Pagina 1 di 5 123 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.